Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » piccolo consiglio...

Piccolo consiglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

811 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 10 ottobre 2005 17:501/18
ciao ciao raga! volevo x favore kiedere 1 piccolo consiglio...

Io volevo fare 1 regalo ad 1 xsona ke mi ha aiutato in questo xiodo a far fronte ai miei problemi in casa e cn la ragazza di cui mi ero innamorato.

Io volevo farlgli 1 regalo x dimostrarle la mia gratitudine x qll ke ha fatto. Questa xsona xò è la migliore amica della tipa di cui mi ero innamorato e cn lei ho 1 bellissimo rapporto di amicizia. Io volevo regalarle qualcosa ma sinceramente io nn ho la minima idea di cosa regalarle... nn sono molto bravo x quanto riguarda fare regali... nn ho fantasia! vorrei ke fosse qualcosa di carino ke possa ricordarsi o ke cmq le sia utile e poi magari le scrivo pure 1 lettera a mano cn scritti i miei ringraziamenti xò sinceramente nn ho nessuna idea sul cosa prenderle...

Preciso ke nn è la prima volta ke le faccio dei regali. io ho 3 amici soltanto (forse ora sn diventati 2...) e a questi ho sempre dato il massimo e spesso ho fatto loro regali! xò tutte le altre volte le ho sempre regalato dei cd musicali ma ora mi sembra ke dato ke già altre volte le ho regalato cd mi sembrava + carino cambiare...

Voi ke mi consigliate??

Grazie 1000 in anticipo!
Ciao ciao...

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 10 ottobre 2005 18:052/18
Caro Liquirizia.. ma tu sei un ragazzo davvero d'oro... ma come si fa ad essere così dolci
Scontato dire che secondo me forse non c'è bisogno di riempire di regali le persone per dimostrare l'affetto, ad ogni modo, trovo che sia una cosa davvero carina da parte tua.
Non ho un vero e proprio consiglio, nel senso che neanche io sn di molta fantasia in fatto di regali... però una cosa è certa, non per sembrare tirchia io ( non lo sono credimi), ma credo che specie in queste cose, conti molto molto di più la semplicità e il gesto, che il regalo costoso ( anche i CD per me sn abbastanza costosi ad esempio), credo che se le regalassi una bella lettera scritta da te, o un pupazzetto carino, o un portaeuro ( sai quelli carinissimi dalle forme più strane), un piccolo oggettino da scrivania ( di quelli che fanno compagnia mentre si studia)... non so, cose così, ecco io credo che riescano a rappresentare bene il tuo affetto e riconoscimento per questa ragazza
Un abbraccio
Silvia
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 10 ottobre 2005 19:383/18
Grazie silvia!! tu mi fai troppi complimenti! mi rincresce pensare ke c'è gente ke nonostante tuttto qll ke ho fatto x lei mi ha trattato in maniera pessima... Forse era colpa sua... forse è stata colpa mia e io nn sono tutto dorato cm dici tu... boh nn ne ho idea...

Cmq io concordo cn qll ke dici! penso ke sia il pensiero ke conta e sinceramente nemmeno io vorrei spendere molto dato ke ho 1 pò di difficoltà economike in questo xiodo... cmq io penso ke valga la pena fare qualke sacrificio x rendere felici le xsone a cui si tiene! 1 paninio in meno a merenda, 1 pacco di caramelle in meno, e in un mese si riesce a mettere via qualcosa... nn muoio se nn mangio x 6 ore!

Lei (ora mi riferirò a lei cn F###i mentre a qll di cui ero innamorato cn E###a) di mie lettere è piena dato ke ogni volta ke mi dava 1 mano gli mandavo 1 lettera x ringraziamento (lo ho fatto anke cn E###a solo ke a suo tempo a lei scrivevo cose molto + dolci e profonde) Ho sempre cercato di nn essere mai ripetitivo o banale e penso di esserci sempre riuscito dato ke spesso mi è capitato ke mentre leggevano gli okki si facevano lucidi e le lacrime cominciassero a scendere sul viso (questo mi è capitato + cn E###a). Cmq la lettera è scontato ke glela do! gli scrivo qualke frase carina o semplicemente 2 rige dicendo ke x me lei è molto importante. nn sono bravo a scrivere lettere ma cmq qualcosa verrà pur fuori...

Cmq avevo pensato anke io ad 1 pupazzo di peluke dato ke io lei l'ho soprannominata cn il nome di 1 animale (nn offensivo... anzi molto affettuoso) e pensavo ke se gli prendevo 1 peluke raffigurante qll animale potesse essere 1 bella idea dato ke quel soprannome glelo do solo io lei si poteva ricordare di me in quel modo! xò oltra a quello volevo prenderle qualcos'altro (anke se i regali sono + di 1 nn importa... anzi è ancora meglio! sarà motivo di gioia ancora maggiore x lei! nn è la prima volta ke la riempio di regali sia a lei ke ad E###a e ne sono state molto contente! si sono messe xfino a piangere ed E###a mi ha pure abbracciato e dato 1 bacio dicendomi ke mi vuole bene ma ke nn dovevo disturbarmi!) cmq io volevo trovare qualcosa di carino cm magari 1 targa sull'amicizia o qualcosa di simile... ke ne dite??

Ps scusa silvia, ma ke sono quegli oggettini da scrivania ke dicevi oppure i porta euro di forme strane? nn ho presente ke cosa sono...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 10 ottobre 2005 21:154/18
nn so x niente cosa tu possa regalarle.. so solamente ke devi stare attento a nn ripetere ciò ke è appena accaduto cn LEI.. se già si inizia con i regali di ringraziamento.. vedremo poi come si svolgerà le cosa..

cmq si si silvia c'ha prorpio ragione.. 6 dolce come ragazzo.. ma se io ti aiuto poi il regalino lo fai anke a me???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 ottobre 2005 22:085/18
Veramente carino il tuo gesto.
Qualche ideuzza potrebbe essere:
- una penna carina, dovrebbe andare a scuola e può esserle utile.
- se fuma un accendino....li ti potresti sbizzarire!
- quegli oggettini a cui si possono attaccare i fogli come promemoria (non so se mi sono riuscita a spiegare.
- poi ci sonpo gli immortali fiori.
glò
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 10 ottobre 2005 22:286/18
grazie a tutti x i consigli!

stefy, questo è il mio carattere. io darei tutto x gli altri anke acosto di nn avere + nulla x me! poi nella vita ho sempre trovato le xsone ke se ne sono approfittate. io nn ho smesso di sxare! nn penso ke nel mondo ci sia solo gente così penso ke prima o dopo troverò qualcuno ke mi vorrà bene nn solo xkè gli faccio regali o xkè gli offro il pranzo tutti i giorni dopo scuola! io nn penso ke devo cambiare il mio carattere xkè ho sempre avuto la sfortuna di aver a ke fare cn xsone pessime. penso piuttosto ke sia giusto aspettare la xsona ke mi vorrà bene veramente. e sono sicuro ke primo o dopo arriverà! amicizia o amore essa sia. fino a quel momento io continuerò a dare indistintamente a tutti cm ho sempre fatto! kiunque è libero di correggermi se sbaglio ma io la penso così!

cmq glo, grazie x i suggerimenti! vediamo 1 pò... la penna è carina xò mi sembra troppo scontata e poi nn è 1 ke cura molto le cose del genere... nn è 1 ke ci tiene a penne o articoli da cancelleria vari... l'accendino lei nn fuma e quindi ciccia... mentre x quanto riguarda i fiori l'idea mi stuzzica xò ho 1 dubbio... nn è ke fraintenda qll ke voglio dirle cn questo regalo?? mi spiego... io nn ho mai regalato fiori a nessuno e sinceramente nn ho mai avuto amicizie femminili e quindi nn so proprio cm comportarmi... se le regalo 1 mazzo di fiori nn è ke si può offendere o cmq pensar male? anke fosse ke tipo di fiori potrei darle?

Grazie 1000 x i suggerimenti!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 11 ottobre 2005 13:227/18
Un girasole!!uno solo, grande e bello!...e magari in qualche modo, se possibile, potresti metterlo tra le zampe dell'animale di pelouche!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 11 ottobre 2005 15:478/18
guarda ke io nn ho mica detto ke devi cambiare carattere x me!!!! cioè almeno nn mi risulta!! io ti ho semplicemente fatto notare ke, nn vorrei ke, tu ricadessi di nuovo in un inganno x poi starci male, nuovamente! oki nn mi preoccuperò più!

cmq x il regalo potresti regalarle un mazzo di rose blu e rosse con una gialla al centro poi un bigliettino attaccato con i ringraziamenti e un quadrifoglio (si dice ke portino fortuna.. ma.. boh..)..

1 kiss
Stefy!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 11 ottobre 2005 19:089/18
ciao stefy, Io nn ho mai pensato a nulla del genere! n ho mai pensato ke tu volessi dirmi ke io devo cambiare carattere!

Io ho semplicemente detto ke penso ke nn sia giusto cambiare il mio carattere anke se tante xsone mi hanno fatto del male! penso ke sia meglio continuare ad essere quello di sempre e fare qll ke ho sempre fatto! di certo troverò ancora xsone ke se ne aprofitteranno e mi faranno male. ma sono dell'idea ke i momenti brutti restano x 1 pò e poi si dimenticano a differenza di quelli belli ke durano in eterno. se io nn continuassi a fare quello ke faccio x gli altri (ke x quanto mi riguarda è anke poco... cm poco è qll ke stò pensando di fare x questa xsona) mi priverei della gioia di rendere felice qualcuno ke prima o dopo mi vorrà bene veramente regali o nn regaali e sono certo ke al mondo nn c'è solo gente brutta e x questo vale la pena di prendere qualke brutto colpo in attesa di conoscere qualke xsona ke nn sia cattiva.

1 kiss e grazie x il fatto ke mi dai sempre consigli cara stefy!!!

Cmq tornando all'argomento io ho pensato ad 1 cosa... questa xsona nn è tipo ke cura molto l'ordine o cose del genere... x spiegarmi la mia paura è ke se io le regalo dei fiori poi lei nn se ne faccia nulla. sono certo ke aprezzerebbe ma sinceramente lei nn mi sembra tipa da fiori... nn ha x nulla il pollice verde... anzi nn ha nemmeno piante in casa!! voi ke ne pensate? cmq quella del girasole mi sembrerebbe 1 grande idea! in caso glene prenderò 1 e glelo do assieme al regalo! poi sono anke fiori ke nn hanno bisogno di molta cura se nn sbaglio e potrebbe essere + pratico delle rose...

Cmq grazie dei consigli!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 11 ottobre 2005 20:5710/18
allora fai così gli regali un bel pupazzetto (un didle) cn un cuore dove c'è scritto ti voglio bene (me lo hanno regalato l'altro giorno mi è venuto in mente ora) un bigliettino e il girasole!!!!

<poi se vuoi regalare qlcs a me.. no problem.. anzi..>

1 kiss
Stefy!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 11 ottobre 2005 21:0911/18
Beh bella cm idea stefy!! mi piace davvero! Cmq 1 cosa... ma se le regalo 1 pupazzetto cn 1 cuore nn è ke magari possa pensare male cm se io ci stessi provando cn lei?? Scusa la domanda ma io nn ho mai fatto regali a ragazze ke nn fossero cd, film o articoli elettronici... quindi è 1 cosa nuova e mi faccio sempre 100000 problemi!

Cmq bella cm idea! il girasole, il pupazzetto cn scrito TVB, il passerotto di peluke e 1 lettera scritta da me! bello bello! mi piace! cmq se avete qualke altra idea ke magari posso aggiungere dite pure!

Grazie infinite! mi siete stati molto d'aiuto! grazie!

P.s nn saprei cm fare x spedirtelo il regalo... cmq se vuoi x il momento ti posso spedire 1 bella mail x ringraziarti!
1 big kiss!
Davide.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 11 ottobre 2005 21:1412/18
nn penso! c'è scritto ti voglio bene e poi c'è la lettera cn i ringraziamenti.. nn credo..

1 kiss
Stefy!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 11 ottobre 2005 22:1513/18
Il 11/10 21:09 liquirizia ha scritto:
il girasole, il pupazzetto cn scrito TVB, il passerotto di peluke e 1 lettera scritta da me! bello bello! mi piace! cmq se avete qualke altra idea ke magari posso aggiungere dite pure!
spero di non essere io quello troppo grezzo che normalmente se la cava con un grazie e qualche parola... ma penso che per dimostrare la tua gratitudine basti UN semplice pensiero... qui siamo già a pupazzetto + peluche + fiore + lettera... che altro ci vuoi aggiungere???
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 12 ottobre 2005 15:2114/18
io sono veramente grato a questa xsona e voglio fare x lei 1 cosa speciale! quindi mi sembrava carino farle qualcosa in + del solito e fuori dal normale! x questo stò pensando di fare + di 1 regalo anke se sono certo ke lei sarebbe + ke contenta anke solo se le dicessi grazie guardandola negli okki!

Cmq lei mi aveva invitato ad uscire la prox settimena assieme io lei e altre 2 xsone ke xò hanno avuto 1 imprevisto e nn possono + venire. lei mi ha kiesto se x me vabene se usciamo noi 2 assieme e basta. io ho colto l'occasione e le ho detto di sì! lei mi ha detto ke dato ke nn era ancora deciso dove andare dovevo deciderlo io! e qui il dilemma e xò sinceramente a me fa pure comodo... potrei assieme a qll già detto regalarle 1 giornata speciale! questa è la mia intenzione! vorrei ke si ricordasse di questo giorno x sempre xò allo stesso tempo nn vorrei mai esagerare e darle modo di fraintendere qll ke stò facendo. io lo stò facendo solo xkè 1 mia grande amica a cui voglio molto bene e nn vorrei ke pensasse ke ci stò provando! x il resto lei sà ke io sn fatto così e quindi nn penso ke vada a pensare male xkè lei sa ke a me piace fare tutte stè sorprese e sorpresine regali e regalini. Cmq dove possiamo andare? Mi ritrovo praticamente nella stessa situazione ke ero cn E###a solo ke ora lo scopo dell'uscita è diverso dato ke è cambiata la xsona.

Cmq grazie x i consigli!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 12 ottobre 2005 18:0815/18
mmmhh....che ne so..potreste andare a giocare a bowling!o a un lunapark!o a pattinare sul ghiaccio!mo non so là da te che c'è da fare o che posti carini ci siano, cmq fate qualcosa di diverso dalla solita passeggiata, qualcosa di divertente!

oppure,(non so se è un'idea del cacchio...ma a me piace tanto!!)se ami la fotografia, potresti potarla in qualche bel posto, tipo un parco, un lago, boh..e farle/farvi delle foto poetiche!

o la fai venire da te, o te da lei, e fate un dolce, o la pizza, o cmq un qualcosa che poi mangiate insieme da qualche parte!

se mi verrà qualche illuminazione te lo farò sapere!
un bacio
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 13 ottobre 2005 16:0216/18
grazie diana! cmq ci sono dei problemini... Qui in zona nn ci sono lunapark o pattidromi o cose varie. l'unica cosa ke c'è è 1 mega sala gioki e il bowling ed il biliardo (tuto in 1 unica struttura all'interno di 1 cinema). io avevo pensato di andare in questo posto ke praticamente è dietro casa mia xò è 1 pò lontanuccio x lei e ci toccherebbe andare in bus e ci mettiamo mezzora... il ke significa ke dato ke finiamo scuola all'1 e 15 poi andremo a mangiare (prenoto 2 posti al ristorante) e si faranno già le 2 passate e quindi prenderemo il bus alle 2 e 30 e siamo li alle 3 circa poi lei dovrebbe essere a casa xkè dobbiamo studiare e i suoi nn vogliono lasciarla fuori se nn ha studiato e quindi x le 7 circa dovrà essere a casa quindi si parte alle 6... io poi nn vorrei lasciarla tornare a casa da sola dato ke fa anke buio presto e quindi la accompagnerò a casa e di certo i suoi nn mi lasceranno andare via facilmente dato ke sono di 1 ospitalità incredibile a quanto so!...

cmq qll è il posto + divertente ke conosco! nn c'è nulla nella mia città ke sia a portata! il luna park lo mettono solo in determinati periodi dell'anno e sfortuna vuole ke questo nn sia 1 di qll! cmq l'idea del multisala nn è male!

il discorso delle fotografie mi sarebbe imbarazzante! nn ho nemmeno 1 foto sua xkè lei nn vuole mai essere fotografata xkè dice di essere brutta (anke se nn è vero).

X il fatto di andare a casa mia o sua la cosa mi sembra complicata... a casa mia i problemi già li sapete mentre lei ha anke lei problemi in famiglia (esterni a lei e quindi nn il genere di problemi ke ho io) quindi mi sa ke nn sia 1 buona idea...

Cmq tu diana cosa intendevi x qualcosa di diverso o divertente? xkè in caso nn andrebbe bene la classica passeggiata?

Ciao ciao grazie!
600avatars45x45 > 001angelgirl giovedì 13 ottobre 2005 17:0417/18
secondo me dovresti sicuramente scriverla 1 lettera,poi gli regali 1 pupazzo di grandezza media cn scritto o tvb o il suo nome(da me esistono)e basta!!!!!!tanto anke 1 piccolo pensiero puo farti diventare grande agli okki d qll xsona ke ti vuole 1 bene dell'anima!!!!!cmq 6 davvero gentile cn le ragazze!!!nn capisco cm fai ad avere cosi poki amici!!!!!!!!!!!!1vabbe c sentiamo ciao!!!baci!!!
dalla pikkola jeky!!!!!!!!!!!!!!!1
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 13 ottobre 2005 17:3218/18
beh sinceramente nn è solo cn le amiche ke mi comporto così! E' mia abitudine comportarmi così cn tutti. anke all'altro mio amico ho fattomolti regali x dimostrargli il bene ke gli voglio! gli ho offerto spesso il pranzo naturalmente il rapporto cn lui è diverso! certe cose ke dico a lui nn mi sognerei mai di dirle a lei o all'altra ragazza (qll di cui mi ero innamorato). Cn loro ho 1 rapporto totalmente diverso! Ho 1 okkio di riguardo in +! nn faccio battutine o frecciatine sarcastiche cm mi è solito fare cn tutti gli altri... mai mi sognerei di mettergli 1 mano sulla spalla senza ke sia lei a farlo x prima o cmq vedo ke lo accetta volentieri. nn mi sono mai permesso di salutarla cn 1 abbraccio o cn 1 bacio sulla guancia! Cmq il discorso ke nn ho molti amici è xkè i miei mi hanno impedito in tutti i miodi di crearmeli.

Cmq a me stuzzicava l'idea del pupazzetto a forma di passerotto (magari anke cm portakiavi o pupazzetto x il cel!). xkè dici oltre al peluke e alla lettera nn dovrei darle null'altro? se il fatto è ke io voglio diventare speciale x lei qll lo sono già! X telefono mi ha detto ke sono 1 delle xsone + importanti della sua vita e ke x lei vengo subito dopo il suo ragazzo (e a ragione dato ke è 1 gran brava xsona!) e la sua migliore amica ke conosce da quando è nata (nel vero senso della parola dato ke erano in sala parto assieme.) Io in 7 mesi sn riuscito a fare x lei quel tanto ke basta da essere considerato importante importante x lei (io nn voglio essere ancora + importante xkè nn voglio assolutamente interferire cn le 2 xsone a cui tiene + di me xkè loro si meritano il suo affetto + di me e quindi nn è il fatto ke voglio fare qualcosa x lei x essere considerato importante!) e quindi nn cambia nulla ke io gli regali tante cose o poke o ke nn glele ragali affatto! Il punto è ke fa piacere a me xkè a tutti fa piacere ricevera 1 reglao e x questo io provo 1 gioia immensa a farglelo dato ke mi rende felice vedere gioiose le xsone a cui voglio bene (ragazzi o ragazze ke siano)!

Cmq grazie del consiglio e anke del complimento!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:59 28 032024 fbotz1