Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio.....

Consiglio.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

589 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunorubenf martedì 11 ottobre 2005 17:051/13
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho un problema che mi sta degenerando. Ho conosciuto una ragazza per la quale provo un coinvolgimento esagerato. Il suo comportamento però mi sembra un pò contraddittorio. Quando ci sentiamo è sempre molto calorosa e lascia trasparire un comportamento che si allontana dall'amicizia. Inoltre mi cerca spesso e sembra felice di uscire con me. Però nel momento in cui cerco di avvicinarmi a lei, magari anche per un bacio, lei è piuttosto titubante nonostante durante i nostri discorsi dicesse il contrario. Inoltre è lei stessa ad affermare che il rapporto che si è instaurato tra noi è qualcosa di più di una semplice amiciziajavascript:inssmile('ne_nau');
javascript:inssmile('ne_nau');. La vedo molto confusa. Voi che ne pensate? Ciao

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 11 ottobre 2005 23:042/13
baciala in un momento di silenzio.. in modo ke lei nn si stacchi.. cioè: "di sorpresa"!!!


1 kiss
Stefy!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 12 ottobre 2005 00:223/13
forse e' semplicemente timida potrebbe essere? o forse e' davvero confusa. ma le hai mai parlato chiaramente di questa cosa? se tra di voi c'e' un bel rapporto come mi sembra di capire dovresti provare a farlo, mi sembra la cosa migliore, dirle tutto in modo chiaro e sincero, cosi' anche lei magari si trovera' nella situazione di poterti svelare i suoi eventuali dubbi o angosce. in bocca al lupo!
nessunorubenf mercoledì 12 ottobre 2005 09:244/13
Io penso di essere stato abbastanza chiaro dato che ho sempre espresso tutte le emozioni che mi fa provare. Ma lei si esprime poco, però non penso sia timidezza. per il mio compleanno ho ricevuto da lei un regalo bellissimo, un "ti voglio bene...tanti auguri" scritto a caratteri cubitali sulla strada sotto casa mia. Questo gesto mi ha reso davvero felice ma nello stesso tempo mi ha messo in difficoltà, non so in che modo interpretarlo. Comunque bello.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 12 ottobre 2005 14:185/13
lo stexo regalo ke ha ft gloria ad 1 xsn speciale...
nessunorubenf lunedì 17 ottobre 2005 12:516/13
Che strano....dopo tutto quello che ha fatto e mi ha detto e dopo che una sera, avvicinandosi a me, ha detto che le piaccio, non si fa più sentire. Ho provato a chiamarla ma appare molto disturbata nel sentirmi anche se nega che il suo comportamento sia cambiato. Non riesco a capire più nulla e non so come comportarmi.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 17 ottobre 2005 13:037/13
è stato un gesto stupendo! se si è dichiarata così, per me è solo un pò timida. Alle volte è più facile parlare con i fatti che parlare guardando negli occhi....Vedrai che arriverà il momento giusto in cui lei si lascerà andare...
nessunorubenf lunedì 17 ottobre 2005 13:058/13
Lo spero, però ancora non riesco a capire il perchè non si debba far sentire.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 17 ottobre 2005 20:459/13
nn è importante ke tu capisca xkè lei nn si voglio far sentire la cosa ke importa è lei ha capito ciò ke vuol fare con me? ha chiarito i suoi sentimenti? ke lei nn si voglia far sentire è una cosa secondaria.. cioè: prima poniti domande di sns logico con magari una risposta poi pensa a come mai (meglio se gli kiedi spiegazioni) lei nn si voglia più far sentire!

1 kiss
Stefy!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 17 ottobre 2005 21:1410/13
ma secondo me il fatto che lei abbia un interesse diverso dall'amicizia, non esclude che possa non sentirsi pronta o sicura per un passo in più. se lei non si fa sentire, fatti sentire tu, magari ti sta aspettando
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 17 ottobre 2005 22:5411/13
Amico mio, una ragazza che è calorosa, graziosa, sincera quando parla con te, ma quando siete faccia a faccia è timida, riservata, vuol dire che non si aspetta da te quello che tu le vorresti dare. Lei è aperta con te, ma non vuole che tu la baci, che fai altre cose.
Magari mi spiego meglio.

Conoscente- una persona che conosci e con cui parli

Amica- una ragazza a cui puoi dire tutto, che ti dice sempre tutto, e che si fida ciecamente di te

Fidanzata- la tua ragazza, con cui, tecnicamente, puoi fare tutto
Credo che lei sia fra Amica e fidanzata.
Non cercare di baciarla appena siete soli, ma mantieni le distanze, mantieni il rapporto.
Pensa a cosa pensa lei. Appena si è dimostrata gentile e graziosa con te tu hai tentato di baciarla. E lei che fa? Non si fa più sentire. Sii più nobile, più garbato, sappila trattare.
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 18 ottobre 2005 17:4212/13
non e' possibile che magari lei pensi che tu non ricambi i suoi sentimenti? visto che racconti che si e' dichiarata ma non cosa le hai risposto tu
nessunorubenf mercoledì 19 ottobre 2005 13:0713/13
Avete ragione. Forse sono stato un pò egoista e ho messo un pò di fretta nelle sue scelte. Pensandoci infatti volevo raggiungere ciò che io desideravo ponendo poca attenzione ai suoi dubbi e incertezze. Continuerò a starle vicino continuando a farle capire i miei sentimenti ma senza più pressarla, perchè penso di averla davvero pressata e magari messa in difficoltà. Comunque si è fatta risentire e ci siamo rivisti...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:50 29 042024 fbotz1