Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la verita fa male

La verita fa male

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

592 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 15 ottobre 2005 13:571/8
fa molto male.
ho avuto un litigio con il mio ragazzo perchè mi mentiva su delle cose, delle cose banali, ma che ripetute per molte volte mi davano fastidio. E' stata intrapresa una discussione, sono arrivata a sapere molte cose che non mi aveva mai detto. Per la prima volta in tutta la nostra storia è stato sincero.
Ho scoperto che per un periodo di tempo ha avuto una pseudo-storia con un altra. Non ce l'ho fatta più, l'ho lasciato. Adesso però ho sola voglia di piangere.

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 15 ottobre 2005 14:242/8
sei stata molto forte a lasciarlo....
mi dispiace, è sempre brutto finire una storia!ma alla fine, se non è stato sincero con te, probabilmente non lo sarebbe stato neanche in futuro, quindi forse alla fine è stato meglio così!
dai, ora piangi, piangi finchè non ti sei sfogata, e poi prova in tutti i modi a non pensarci!
quindi niente musiacaccia depressiva, niente guardare vecchie foto, e c###i vari, ma esci, divertiti, stai il più possibile fuori casa, con gli amici, così ti distrai!

un bacio grosso grosso!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 15 ottobre 2005 14:383/8
TOTALMENTE D'ACCORDO CON DIANA...........
UN ABBRACIONE AFFETUOSO
RETTLE.....
movies > guess who 5_RoRY_ sabato 15 ottobre 2005 16:364/8
-.- -.- una cosa simile e' successa a me, giorni fa..fai cose nuove..cerca di non pensarlo, odialo :P
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 ottobre 2005 01:015/8
Il 15/10 16:36 _RoRY_ ha scritto:
odialo
nn so a cosa servirebbe odiarlo, ma se può dare, in qualche modo, la forza per andare avanti e lasciarsi dietro questo momento fallo e nn crearti problemi..

Solo che non capisco cosa vuol dire "pseudo storia"...

cmq mi dispiace moltisimo val, se vuoi parlarne sai dove trovarmi...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 ottobre 2005 18:436/8
grazie a tutti ragazzi
Lui mi ha cercato, mi ha supplicato di perdonarlo, e alla fine ho ceduto.
Forse sono debole, o magari stavolta dice la verità e mi ama davvero....Boh...ho seguito il mio cuore...poi si vedrà!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 16 ottobre 2005 20:067/8
valy basta ke sei sicura della scelta ke hai fatto e qst ti rendarà felice più di prima!

1 kiss
Stefy!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 16 ottobre 2005 23:268/8
Il 16/10 18:43 valy ha scritto:
grazie a tutti ragazzi Lui mi ha cercato, mi ha supplicato di perdonarlo, e alla fine ho ceduto. Forse sono debole, o magari stavolta dice la verità e mi ama davvero....Boh...ho seguito il mio cuore...poi si vedrà!
eh, l'amour l'amour...

però ora tieni gli occhi bene aperti ok??

un bacione!!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:11 29 042024 fbotz1