Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke ci stà succedendo?

Ke ci stà succedendo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1018 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 16 ottobre 2005 14:471/25
ma ke ci sta succedendo... cn te stavo troppo bene, ho riscoperto la gioia di vivere, ho scoperto qnt si poxa stare bene insieme a qlcn, ho riscoperto la semplicità delle piccole cose e mi hai fatto uscire dal xiodo + grigio della mia vita... ma ora ke ci sta succedendo? xkè nn capiamo +? litighiamo sempre, io nn faccio ke accusarti, nn faccio ke rimanere male x le cose ke fai... addirittura ieri ci incontriamo e a malapena ci salutiamo... ma ke è succexo? xkè tutto qst? sbaglio io? sbagli tu? nn mi ami +? nn ti amo io? nn ci capisco davvero niente di niente ma ci sto davvero male.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 ottobre 2005 23:302/25
succede che magari è un cattivo periodo per tutti e due, e sta ad entrambi cercare di risolvere le cose, semprechè lo vogliate!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 17 ottobre 2005 10:473/25
non sei il suo tipo.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 17 ottobre 2005 12:404/25
dolce xkè mi dici ke nn sn il suo tipo?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 ottobre 2005 13:005/25
ehm, dice così perchè...nn so perchè...sono fatti suoi...

Va bè, si sà, dolce quando posta su questo tipo di argomenti è sempre drastico ed frettoloso nel giungere alle conclusioni...

Piuttosto, cm stanno andando le cose?? Sei riuscita a parlargli almeno un pochino??
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 17 ottobre 2005 13:146/25
guarda siamo stati 2 ore al tel ieri... lui nn voleva vedermi io ho insistito... lui è stanco di discuxioni... guarda ieri sera all'inzio c'era imbarazzo, sembrava usciximo insieme x la prima vv, mi ha parlato x 2 ore e e mezza dei suoi amici delle cose loro... anke di 1 sua ex... vabbe poi io l'ho abbracciato e gli ho dato 1 foglio su cui gli avevo scritto ke lo amo tanto... e lui mi fa: ank'io ti amo tanto... insomma stiamo abbracciati, lui mi dice ke gli dispiace x tutto quello ke è succexo ultimamente, io gli rispondo ke nn mi importa ke l'importante era ke in quel momento stavamo insieme... insomma nn so se cn qst modo di fare peggioro le cose... ma lo amo tanto... vorrei vederlo sempre ma lui abita a 40 km da me x 1 xiodo è venuto ogni gg, ora ormai nn ci vediamo + cm prima... nn so se sbaglio magari a dirgli ti amo e comportarmi dolce dolce, dato ke in amore vince ki fugge...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 ottobre 2005 13:237/25
in amore, se si continua a stare insieme, vincono entrambi..

in amore, se ci si lascia, perdete entrambi...

Non c'è mai un vinto o un vincitore...che fugge, nn fugge..ecc ecc...

Comportati così come sei...e per me, se sei dolce di carattere, fai bene a comportarti in questo modo..

Cmq mi fa piacere che la situazione si sia aggiustata + o meno...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 17 ottobre 2005 19:298/25
sxo si riaggiusti... sai è cm se sentixi ke lui nn è la xsona giusta x me, xo' lo amo, poi l'ultima settimana l'ho lasciato quelle 5 o 6 vv poi mi kiamava e siamo tornati insieme... adexo lo sento 1 po distante... puo dipendere da qst magari? la situazione è recuperabile?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 ottobre 2005 23:229/25
certo che lasciarsi 5-6 volte in una settimana è quasi un record, e poi essere lasciati così frequentemente nn deve essere molto piacevole; il suo potrebbe essere un comportamento di riflesso, quasi inconscio...

La situazione è recuperabile, così come ho detto in precedenza, solo se voi lo volete davvero...altrimenti è inutile continuare credo...
winnie the pooh > tigger 2KILWA martedì 18 ottobre 2005 09:4810/25
Scusa Venere.... ma cosa intendi tu per "lo amo" ..... so che è difficile se non impossibile dare una definizione di amare.... ma prova a darmene una tua.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 18 ottobre 2005 12:0411/25
nn poxo darti una definizione, è qlcs ke senti e basta... voglio la sua presenza accanto a me, ci sto bene insieme, mi piace paxare del tempo cn lui, stare cn lui, fare le cose cn lui... insomma qst.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 18 ottobre 2005 13:5512/25
Allora perchè l'hai lasciato per tutte quelle volte? Solo il mio ex era in grado di tenere il tuo ritmo... e vorrei sottolineare la parola "ex", perchè all'ennesima volta che mi ha lasciata per stupide discussioni, io non sono tornata con lui quando mi ha ricercata.

Se sei davvero sicura che lui non sia la persona giusta per te lascialo punto e basta, non farlo soffrire per niente!
Se invece ci tieni come dici, non vedo perchè non dovrebbe essere la persona giusta, e non vedo perchè tu lo debba lasciare ogni volta che c'è un problema...
Tu ora lo senti distante... e ci credo scusa!!! Come puoi pretendere che si comporti esattamente come se nulla fosse successo? Avrà paura e probabilmente dubiterà sui tuoi sentimenti per lui, come io dubitavo dei sentimenti del mio ex, visto che io mai e poi mai gli avrei fatto una cosa del genere!!!
In amore non vince chi fugge, è una grande s#######a questa, se continui così lo perderai, e la volta che lui ti dirà NO, sarà unica e definitiva, a differenza di tutte le volte che lo hai detto a lui.

Scusa se sono dura, ma è per esperienza che parlo, il mio ex mi voleva molto bene, a modo suo sono sicura che mi amava e ne ho avuto la certezza quando gli ho detto di no, solo quando si è reso conto di quello che aveva fatto... ma ormai da parte mia, era troppo tardi, quella corda si era spezzata.
L'amore, il rapporto di coppia si coltiva in due, non può farlo uno solo da parte di entrambi!

Ti ho detto chiaramente quello che pensavo perchè tu sei ancora in tempo per riparare e recuperare il rapporto con lui, guardati dentro, decidi cosa vuoi fare dopodichè agisci con determinazione e sincerità!!!
Ti abbraccio e ti auguro buona fortuna!!!

Silvia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 ottobre 2005 14:0913/25
QUoto in tutto e per tutto Silvia, alla fine se si gioca con l'elastico alla fine può rompersi.
Comunque pensaci davvero se lo ami o se provi solo attaccamento, molto spesso queste cose vengono confuse, ma con l'amore mi sa che non lo avresti lasciato così tante volte.
Io amo la mia ragazza e per questo non la lascerei mai, sai che dolore proverebbe???
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 18 ottobre 2005 14:3014/25
Il 17/10 19:29 Venere83 ha scritto:
l'ultima settimana l'ho lasciato quelle 5 o 6 vv poi mi kiamava e siamo tornati insieme... adexo lo sento 1 po distante... puo dipendere da qst magari?
mah... magari sì... sai, ogni tanto le persone sono tanto permalose che se vengono mollate solo quelle 5 o 6 volte alla settimana ci rimangono male!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 18 ottobre 2005 15:5915/25
quoto silvia! ha ragione! se si ama una persona,Veramente, qnd c'è un problema nn scappi.. ma resti tentando di risolverlo cn lui e diventare una coppia ancora più unita! nn farlo star male se nn ci tieni, lascialo e risolvi il problema alla radice.. se invece come dici tu "lo ami" allora xkè ti comporti così? se lo ami veramente te ne devi accorgere in fretta xkè a lui fa male!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 18 ottobre 2005 17:0016/25
ho paura x il fatto ke si è allontanato... lui nn è 1 tipo molto espansivo, ora ci vediamo meno... a modo suo è dolciximo, pero bisogna 1 po tirargliele fuori le cose... io sn dolce e gli dimostro sempre qnt lo amo... lui boh si culla molto... soprattutto ultimamente.
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 18 ottobre 2005 17:3817/25
non voglio farmi i fatti tuoi, ma dal momento che scrivi qui penso che accetterai cmq il mio commento. un mese fa se non sbaglio avevi ripensamenti sul tuo ex ed eri in dubbio se rimanere o no col tuo attuale tipo, da quello che dici ora sei rimasta con lui ma la storia non sta andando molto bene, tanto che arrivi a lasciarlo 5, 6 volte in una settimana.. scusa se mi permetto, ma sei sicura di quello che provi per lui? per rispetto tuo non entro nel merito della questione anche perche' ne so poco e non mi riguarda, ma voglio soltanto dire che se il mio ragazzo mi lasciasse appena c'e' una discussione un po' piu' pesante delle altre potrebbe farlo una volta e io potrei perdonarlo, ma la seconda sarebbe definitiva. L'amore non e' una cosa che va messa in dubbio se non quando ci si ha davvero riflettuto e si prendono decisioni meditate, almeno secondo il mio punto di vista, sicuramente non nella rabbia del momento. sinceramente mi sembra il minimo che lui si sia distaccato.
voglio precisare che niente di quello che ho scritto voleva essere una critica, volevo solo darti spunti di riflessione.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 18 ottobre 2005 20:3418/25
assolutamente li accetto e ti diro' di + mi fanno piacere... è il tipo di risposte ke voglio, di cui ho bisogno... grazie davvero.
winnie the pooh > tigger 2KILWA giovedì 20 ottobre 2005 11:2719/25
Sia Silvia che Complicata hanno detto quello che volevo intendere io con la domanda "cos'è per te amore?", quindi le quoto in pieno..
Pensa bene a quello che provi per questo ragazzo.....oggi giorno ci si ferma troppo poco a parlare con se stessi e capire cosa si ha dentro, con la sempre più frequente conseguenza di trascinarsi dietro storie finite da mesi o peggio scaricare sui rapporti di coppia le cause dei PROPRI malumori o infelicità interiori.. ci si trova a lasciare il partner ma non si risolve nulla e presto ci si ritrova nella stessa situazione....
Buona fortuna, Andrea.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 20 ottobre 2005 23:4920/25
sapete cos'è... lui è molto preso, legatiximo quasi morbosamente ai suoi amici... una coppia sposata, ke io quasi mi sento mexa allo stexo livello di qst suoi amici... poi molto spexo, spexiximo, lui beve e fa uso di sostanze... io nn sn tipa siamo molto diversi, e ovviamente qst crea un divario tra noi xkè lo fa anke davanti a me, e qnd nn ci sn io si sconvolge ancora di +...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 17:45 29 042024 fbotz1