Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » vecchi giochi...

Vecchi giochi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1695 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 ottobre 2005 22:541/23
Ve li ricordate??






e ce sono molti altri! Chissà in quale scatolone sono messi!!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 16 ottobre 2005 23:222/23
le ballerine volanti!!!le ho sempre volute!!ma....ma....non me le hanno mai comprate....andavo a giocarci dalle mie amiche perchè io ero una delle poche a non averle...sigh...(che triste storia!!)

oh, neanche l'allegro chirugo ho mai avuto!!...ma tanto non faceva per me!(sono sempre stata poco delicata nei movimenti!)

e gli ultimi pupazzini non so cosa siano!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 ottobre 2005 23:273/23
io nn ho avuto mai il piacere, e menomale, di giocare nè di vedere da vicino una ballerina volante..

Con l'allegro chirurgo mi divertivo a fargli illuminare il naso..e quando nn riuscivo a farlo star zitto glielo martellavo...e a furia di martellarlo l'ho rotto...brutta storia...

I fiammiferini nn li ho mai visti neppure in pubblicità...
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 16 ottobre 2005 23:314/23
come nn ricordate i fiammiferini???!!!?? erano troppo cariniiiiiiiiii io avevo quello giallo e quelloverde... troppo bellini piccoli piccoli...
uffi anke io come Diana nn ho mai avuto le ballerine volanti uffaaaaaaaaaaaaa........... ci giocavo a casa di 1 amica ma poi essendo stupida mi diedi l'elastico x farle volare sul dito ke maleeeeee

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 16 ottobre 2005 23:485/23
oh ragà vi sembrerà strano ma io nessuno d qst ho avuto....vediamo giocavo col trenino le automobiline....le pistole....i robottini....spiderman....batman...ecc ecc ma qst no
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 17 ottobre 2005 00:096/23
Manco io li ho mai avuti in regalo e nemmeno ci ho giocato! però mi ricordo che giocavo con le barbie e le candy candy, il pallone era uno dei mei giochi preferiti si organizzavano vere proprie partite con le altre ragazze della mia via! Per non parlare della bicicletta e delle litigate che ci facevo con il mio vicino di casa perchè la sua era più bella, ........
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 17 ottobre 2005 11:047/23
Che belli i fiammiferini!! ne avevo tantissimi....e
adesso dopo tanti anni, gli stessi con cui avevo giocato io, ora ci giocano le mie bambine!!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 17 ottobre 2005 11:098/23
io me li ricordo tutti questi giochini...ne avevo una marea...ma le mie preferite erano le barbie!!ne avevo almeno 300...con rispettivi campere, jeep, jaguar, portacavalli, casa a tre piano con asconsore ecc ecc

che bello essere bambini!

ah chi si ricorda le belleville? i lego da femmine?! che belli!!!!

sabina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 17 ottobre 2005 13:409/23
io giocando con le barbie facevo finta che i fiammiferini fossero i loro figli, e siccome ne avevo tipo una cinquantina, ogni barbie aveva tre-quattro figli l'una....

e questo...

con banco scuola scrivi o disegni....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 17 ottobre 2005 15:3110/23
Di questi nominati da voi, non ne avevo.
I fiammiferi neanche li conosco!
Ma avevo i puffi, le macchinine, i lego, i mio mini pony, i pupazzi di pelouche che si chiudevano a palla...non ricordo il nome.
glò
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 17 ottobre 2005 16:1811/23
Il 17/10 11:09 sabisse ha scritto:
ah chi si ricorda le belleville? i lego da femmine?! che belli!!!! sabina
troppo belliiiii!!!!avevo una casa immensa fatta di lego, bellissima!!(infatti mi è dispiaciuto troppo darla via!)
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy lunedì 17 ottobre 2005 17:1912/23
I lego!!!!!!Io e mio fratello giocavamo sempre con i lego!!!! avevamo la pista di formula 1, la base spaziale, la casa sull'albero di Robin Hood!!!!!! Poi i miei hanno comprato anche i lego per me ed è stato anche meglio...poi a me piacevano tanto i dinosauri e collezionavo i pupazzi , gli album di figurine , i libri su di loro....e poi...tanti giochi di società...Ludus...il labirinto..piccola principessa...battaglia navale..monopolino..sapientino...e le barbie!!! il caravan di barbie ,la casa con l'ascensore(di barbie).........quanti bei ricordi
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 17 ottobre 2005 20:0313/23
mi hanno regaato una ballerina volante per il compleanno... credo il sesto o il settimo... l'ho rotta in tre settimane. mi divertivo a lanciarla sui muri. le barbie le tiravo sotto con le macchinine radiocomandate dei miei vicini.

i fiammiferini anche me ne hanno regalati in qualche occasione. credo di averli guardati per tre ore e poi li ho dimenticati da qualche parte.

e l'allegro chirurgo non me l'hanno mai voluto comprare
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 ottobre 2005 23:2514/23
e ti credo, basta vedere la brutta riuscita degli altri giocattoli...

figuriamoci se ti regalavano l'allegro chirurgo...minimo minimo questo qui t'avrebbe bestemmiato i morti dalla mattina alla sera
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 17 ottobre 2005 23:2715/23
ma a me piacevano i giochi dei maschi. quelli li trattavo bene, giuro. anzi, ho ancora un trenino con cui giocavo da piccola
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy lunedì 17 ottobre 2005 23:5616/23
Hmmm, nau, mi hai fatto venire in mente quando per sbaglio calpestai quasi tutta la squadra del Parma del subbuteo di mio fratello....si alterò alquanto devo dire....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 18 ottobre 2005 00:0817/23
s'è solo arrabbiato???
a me se rovinassero la scatola del napoli che ho nell'armadio custodita come una reliquia, mi verrebbe un infarto, e pur con un'arteria spappolata strangolerei colui o colei che avrebbe commesso il gravissimo attentato!!!
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 18 ottobre 2005 00:1618/23
Tanto è stata ricomprata!!!!Quando avevo4 anni(prima della storiaccia del subbuteo :p) lui ha tentato di infilzarmi al mano con la forchetta,con ottimi risultati ,devo dire!!!!!!Non c'è paragone :pp
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 18 ottobre 2005 00:2219/23
Ma no che nn c'entra niente se me la ricomprano...quella scatola lì c'ha un valore affettivo inestimabile, è quasi come una figlia per me..nn è che se muore me ne ridanno un'altra e io sn contento..sigh sigh...

Per la forchettata dai...magari t'aveva preso per un bel piatto di spaghetti al pomodoro napoletani...tu che ne sai..i cibi napoletani causano astinenza ed allucinazioni...
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 18 ottobre 2005 00:3920/23
Ke ne so? guarda che vivo a 40 km da te , mica in Patagonia!!! prima di tutto la nostra cucina non è poi così diversa e poi guarda che un sacco di napoletani vivono qui!! una mia grande amica è napoletana ma si è trasferita a Milano per studiouna delle mie ex-prof era di Napoli, la mamma della mia migliore amica è napoletana e potrei continuare l'elenco Ho avuto modo di assaporare la cucina partenopea..ed è magnifica...gnammy....mi sta venendo fame.....mi sa che sono un po' off-topic....comunque adoravo giocare a calcio da piccolina, con sommo dispiacere di mio fratello (inutile tentativo di rientrare in tema)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:08 18 042024 fbotz1