Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un piccolo dettaglio...

Un piccolo dettaglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

609 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 17 ottobre 2005 10:511/9
gente di frasi.net
ieri sera mi è successa una cosa...che può sembrare stupida...però ha fatto del male al mio ragazzo e anche a me.
stavamo guardando la tv, dovevamo andare a cena, e così, senza accorgermene...l'ho chiamato tony (il mio ex).
premetto che con il mio ex non ho più alcun tipo di rapporto, anzi, dopo tutto quello che mi ha fatto provo solo rancore e odio. l'ho praticamente cancellato dalla mia vita, però ieri sera ho tirato fuori il suo nome e non so neanche perchè, anzi, all'inizio non me ne ero neppure accorta..poi ho visto dany farsi serio serio e dirmi "come mi hai chiamato?"
e pensandoci...mi sono accorta di quello che avevo fatto.
lui ci è rimasto davvero male, ha iniziato a dirmi che io non lo amo, che lo sento ancora e che voglio lui...ma questo non è assolutamente vero!
io lo amo davvero da impazzire , e non volevo ferirlo.
ora ho paura anche solo a parlare, ho paura di poter dire qualcosa del genere...ho paura di perderlo...

voi che ne pensate?

baci

sabina

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 ottobre 2005 11:582/9
penso che la sua reazione è più che normale...

Ma capirà la tua defaillance...e verrà chiarito l'equivoco...tranquilla...

Solo che nn devi mai aver paura di parlare...
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 17 ottobre 2005 12:213/9
lui ha ragione ad essersi arrabbiato...ci mancherebbe...io al suo posto avrei causato il finimondo.
però quello che mi chiedo è...come mi è uscito?
l'unica cosa che mi viene in mente è che ieri mattina...guardando un mio vecchio cell...ho trovato dei mess del mio ex e li ho cancellati...
ma a parte questo non riesco a ricollegare nulla...

mah...

spero solo che non mi capiti mai più.

bisous

sabina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 17 ottobre 2005 15:204/9
Se posso darti un consiglio diglielo, spiegagli dei messaggini....vedrai che capirà!

Freud ti avrebbe spiegato molto meglio questo discorso dei Lapsus...

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 17 ottobre 2005 16:555/9
..partendò dal fatto che pure io sono a volte un pò permalosa ma gelosissima.....non lo biasimo se ha reagito così....comunque vedrai che si risolverà tutto..se ti ama veramente ti perdonerà....in fondo non è grave la cosa...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 17 ottobre 2005 18:026/9
Sabisse, la cosa è piuttosto semplice. Vi è stato un errore, ma lui, come ogni fidanzato, è impazzito. Faglielo capire, non crolla il mondo.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 17 ottobre 2005 20:577/9
do ragione a kildem..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 17 ottobre 2005 21:028/9
da un lapsus verbale non vuol dire niente...Vedrai che se ne randerà conto anche lui, e si sentirà in colpa per avertelo fatto pesare
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 17 ottobre 2005 22:599/9
La gelosia maschile è proverbiale e spesso è dettata dalla paura di perdere la persona amata! fagli capire che è ingiustificata una sua reazione così! In fondo se fosse stato lui a fare questa gaffe tu avresti potuto reagire in modo eguale, la comprensione è una grande virtù da esercitare al momento giusto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:37 29 042024 fbotz1