Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xke?

Xke?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

585 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
japanime > pink girlpsyche martedì 18 ottobre 2005 22:331/12
c'è un ragazzo. e ci sono io.
qualche giorno fa mi ha detto "ti adoro".
l'altro ieri mi ha detto "ti voglio". gli ho risposto che non ero pronta e lui mi ha detto che mi avrebbe aspettato.
e io da qualche settimana mi faccio sentire poco...
perchè? perchè sono sempre così sfuggente? lui con me è dolcissimo...e io sono una grandissima s#####a. ma non lo faccio apposta: certi giorni mi sento proprio soffocare, e non riesco a stargli accanto. lui con me invece non è mai così.
mi dispiace...e mi chiedo perchè sono così. e non capisco.

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 18 ottobre 2005 22:582/12
...come t capisco...sai?...me lo chiedo anch'io...potrei avere vicino una persona che può essere importante ma nn sono convinto..forse vorrei di +...forse c penso troppo..dovrei essere + istintivo ma so cancretto e questi so troppo riflessivi...forse nn è la persona giusta...ma puoi passare le tue giornate così a riflettere se è o nn è...ma la verità la scopri solo se provi
japanime > pink girlpsyche mercoledì 19 ottobre 2005 11:593/12
"la verità la scopri solo se provi" <-- hai ragione. ed è quello ke voglio fare. voglio provare altro, qualcosa di diverso...e vedere se io a lui alla fin fine ci tengo veramente o no. io sono leone, e ti assicuro ke anke io sono molto riflessiva...e avolte questo è un bene...a volte no. in certi momenti invidio le persone ke fanno le cose senza pensarci su più di tanto. ma poi apro gli okki e mi accorgo di esser felice di essere cio ke sono...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 19 ottobre 2005 14:084/12
Non c'è niente da capire, non lo ami e non è un tuo problema, purtroppo è suo. Punto.
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 19 ottobre 2005 14:395/12
mi dispiace ma sono d'accordo con oceanoblu, se non ti senti coinvolta neanche all'inizio la vedo difficile che possa esserci un futuro per questa storia. in ogni caso buona fortuna!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 19 ottobre 2005 17:446/12
secondo me non vuol dire che non lo ami. A me succedeva la stessa cosa con il mio attuale ragazzo, ma era solo confusione dovuta ad un miscuglio di sentimenti mai provati....Credo che tu debba sforzati di capire quello che provi per lui e quando lo avrai capito agire di conseguenza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 19 ottobre 2005 21:417/12
Sono d'accordo con valy.
Se non lo ami non vuol dire necessariamente che te non possa innamorartene. Devi capire quello che vuoi e quello che provi per lui..
kiss
giuggiola
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 19 ottobre 2005 21:538/12
anke io sono daccordo con loro..
600avatars45x45 > 317stellina nello90 giovedì 20 ottobre 2005 08:049/12
.. bhe un pò anche io dico che ha ragione valy .. cmq io di sti problemi nn me ne pongo... mi faccio i fatti miei.. hihi... grande nello grande... sai campare... ( è una battuta tipica di un comico napoletano ) ( ah .. avete visto che son tornato?? )
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 20 ottobre 2005 20:2710/12
Il 20/10 08:04 nello90 ha scritto:
avete visto che son tornato??
no.. nn ti avevo notato!


1 kiss
Stefy!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 20 ottobre 2005 21:0011/12
Il 18/10 22:58 Dario_79 ha scritto:
...come t capisco...sai?...me lo chiedo anch'io...potrei avere vicino una persona che può essere importante ma nn sono convinto..forse vorrei di +...forse c penso troppo..dovrei essere + istintivo ma so cancretto e questi so troppo riflessivi...forse nn è la persona giusta...ma puoi passare le tue giornate così a riflettere se è o nn è...ma la verità la scopri solo se provi
cm t capisco....sai? non è x ripetere....è ciò k accade a me...
nessunosally85 sabato 22 ottobre 2005 12:4812/12
ciao psyche forse ti comporti così perchè lui è troppo dolce...e noi ragazze siamo spesso s#####e con i ragazzi che sono 'troppo' dolci... stai attenta perchè dopo quando inizierà a cambiare te ne pentirai...te lo dico per esperienza...!pensaci bene...ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:31 29 042024 fbotz1