Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » influenza aviaria

Influenza aviaria

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

961 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 marzo 2006 20:5321/25
i piccioni sn animali ke se sparissero dalla faccia della terra sarei la ragazza più contenta del mondo!!! mi sembrano topi cn le ali!!! e poi qnd volano.. maaah.. se la tirano!!!

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 19 marzo 2006 13:1822/25
piccioni, i sex symbol del futuro
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 21 marzo 2006 23:4423/25
Il 18/03 20:53 stefy4ever ha scritto:
i piccioni sn animali ke se sparissero dalla faccia della terra sarei la ragazza più contenta del mondo!!! mi sembrano topi cn le ali!!! e poi qnd volano.. maaah.. se la tirano!!!
hehehe e un po difficile farli sparire i piccioni sono secondi solo ai roditori come capacita riproduttiva perche se la zona dove vivono e abbastanza riparata e non molto fredda sono capaci di riprodursi tutto l'anno a differenza delle altre specie ri uccelli che fanno il nido a primavera
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 29 maggio 2006 18:4824/25
Il 18/03 01:17 TATUATO ha scritto:
carissima io nel mio lavoro mi sono spcializzato nella difesa e rilevazione NBC che signifia(NUCLEARE,BIOLOGICO,CHIMICO) e ti dico che sono sicuro di quello che dico e poi non e molto difficile sviluppare un virus del genere il problema e tenerlo a freno una volta creato .Infatti i suoi creatori non ne sono stati capaci .
Scusa la mia irruenza Angelo, ma ti rendi conto? C.azzo (e di solito non uso ste parole!), un laboratorio militare che crea virus da usare come arma contro altri Stati, con altri Uomini? Ti giuro che in questo momento mi verrebbe voglia di fucilare vivi i promotori di simili progetti! Non bastano tutte le malattie che già esistono se ne creano pure di nuove,.... Naturalmente i periodi di pace e serenità sono impossibili altrimenti i fornitori di armi restano disoccupati, ed in questo caso i laboratori se non producono armi per combattere guerre, finiscono per chiudere e naturalmente pure le case farmaceutiche non avrebbero modo per sostentarsi! La cosa ignobile non è che sta gente non riesce a contenere i virus, ma è il fatto che li crea laddove non dovrebbe crearli!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 maggio 2006 18:5625/25
Ehmmm, orsù, meglio non dire contro alla industria della armi...l'italia è un grosso produttore in questo campo e fino alla moratoria sulle mine anti uomo era il maggior produttore di esse, le nostre erano persino irrilevabili dal metal detector, che brutto primato, eh???
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:01 28 032024 fbotz1