Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » frenulo fastidioso

Frenulo fastidioso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2023 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
movies > albert einsteinjimyisback giovedì 20 ottobre 2005 13:201/11
ho riscontrato diverse difficoltà a farlo col preservativo e credo ke il problema sia il fatto ke il mio frenulo è ancora attaccato e il preservativo non aderisce bene...cosa mi consigliate di fare?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 20 ottobre 2005 13:432/11
non credo che il problema del preservativo sia collegabile al fatto che hai il frenulo attaccato...anche perchè mi sa che non si rompe a tutti, se a tutti questi desse fastidio il preservativo sarebbe una pezza!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 20 ottobre 2005 14:003/11
Il 20/10 13:43 Diana ha scritto:
non credo che il problema del preservativo sia collegabile al fatto che hai il frenulo attaccato...anche perchè mi sa che non si rompe a tutti, se a tutti questi desse fastidio il preservativo sarebbe una pezza!
Appunto...
Direi che potresti provare cambiando preservativi, non sono proprio tutti uguali.
Ciao ciao
movies > albert einsteinjimyisback giovedì 20 ottobre 2005 14:054/11
il mio frenulo è abb grosso e entra dell'aria ed è quella ke crea problemi credetemi...
ma non si può staccare?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 20 ottobre 2005 14:265/11
Il 20/10 14:05 jimyisback ha scritto:
il mio frenulo è abb grosso e entra dell'aria ed è quella ke crea problemi credetemi... ma non si può staccare?
prova con il coito interrotto...a tuo rischio e pericolo...°__°
oppure cambia marca di preservativi, oppure rivolgiti ad un andrologo o chesso io...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 20 ottobre 2005 17:066/11
Il 20/10 14:05 jimyisback ha scritto:
il mio frenulo è abb grosso e entra dell'aria ed è quella ke crea problemi credetemi... ma non si può staccare?
Fai come voleva fare un altro ragazzo.
Tagliatelo da solo.

PS- se sei così cretino da dare retta al mio consiglio, allora siamo nei guai.
nessunocamila venerdì 21 ottobre 2005 00:447/11
a parte che l'aria nel preservativo si leva stringendo il serbatoio... poi il frenulo nn si deve rompere! può capitare ma se non capita nn succede niente.. il mio ragazzo ha 25 anni e ce l'ha ancora lì al posto suo.. e penso che lui abbia tutta l'intenzione di farcelo rimanere.. al limite puoi provare a tagliarlo.. poi al limite se il problema nn si risolve e lo vuoi com'era prima puoi sempre darci un puntino con ago e filo..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 21 ottobre 2005 19:278/11
Il 20/10 17:06 Kildem ha scritto:
Fai come voleva fare un altro ragazzo. Tagliatelo da solo. PS- se sei così cretino da dare retta al mio consiglio, allora siamo nei guai.
cioè kildem te sei tutto pazzo....ogni volta k leggo i tuoi post c resto d sasso....evviva la sincerità!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 21 ottobre 2005 19:399/11
Il 21/10 19:27 kiarulla ha scritto:
Il 20/10 17:06 Kildem ha scritto:
Fai come voleva fare un altro ragazzo. Tagliatelo da solo. PS- se sei così cretino da dare retta al mio consiglio, allora siamo nei guai.

cioè kildem te sei tutto pazzo....ogni volta k leggo i tuoi post c resto d sasso....evviva la sincerità!

comunque,apparte tutto..prova davvero a cambiare marca di preservativi,magari potrebbe andare meglio..
kiss
giuggiola
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 21 ottobre 2005 20:0010/11
non ci far caso giuggiola...la mia di quotare kildem è un OSSESSIONE....cioè è troppo troppo grande....e cm disse un mio prof....è PIù MEGLIO se cambi marca d preservativi....

ps....ha detto veramente + meglio....
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 21 ottobre 2005 23:5411/11
Il 21/10 00:44 camila ha scritto:
al limite puoi provare a tagliarlo..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:09 18 042024 fbotz1