Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!! penso sempre a lei!!! aiuto!!!

AIUTO!!! Penso sempre a lei!!! AIUTO!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

591 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoFranklin venerdì 21 ottobre 2005 21:211/6
Ciao a tutti sono un ragazzo di 21 anni.
Conoscevo da tempo una ragazza poco più piccola di me.
All'inizio dell'estate ci siamo rivisti dopo tanto tempo e devo dire che si è fatta davvero bellissima.
Lei subito mi è parsa molto interessata a me tanto è vero che ha voluto sapere se ero fidanzato e mi ha chiesto il mio cellulare invitandomi a farmi vivo (i presupposti suppongo che c'erano!)
Io però un pò timoroso di dimostrarmi "a######o" ho dapprima rifiutato una proposta d'uscita da parte sua e nei successivi periodi mi son dimostrato indifferente nei suoi confronti forte del fatto che in precedenza adottando questo comportamento mi è andata sempre bene!
Purtroppo lei in vacanza ha conosciuto un ragazzo di cui (a sua detta) si è innamorata, ma abitano lontani e questa lontananza ha fatto si che io sia potuto uscire con lei e stavolta non mi son fatto sfuggire l'occasione: siamo usciti 2 giorni di fila e mi son dimostrato davvero interessato a lei tanto che lei è rimasta sorpesa da ciò! (non se lo aspettava!)
Tuttavia dopo questi 2 giorni x me stupendi... il BUIO totale!
Non si è fatta più sentire! niente di niente! oltretutto abitando nello stesso paese ho più volte occasione di vederla ma lei si mostra indifferente salutandomi a malapena.
Mo mi chiedo:
1) Ho sbagliato a farmi vedere troppo (eccessivamente) interessato?
2) E' una stata (per lei) solo una storiella?
3) Lei ha ancora per la testa questo tizio delle vacanze e quindi non da spazio ad altre storie???
4)Forse lei non era davvero cosi interessata???
Sono domande che mi pongo da giorni a cui però sinceramente non so dare una risposta.
Ve ne sarei molto grato se sapreste dirmi più o meno come sta la situazione, forse un vostro parere potrà aiutarmi a fare chiarezza.
grazie per quanti interverranno!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 21 ottobre 2005 22:382/6
Il 21/10 21:21 Franklin ha scritto:
Io però un pò timoroso di dimostrarmi "a######o" ho dapprima rifiutato una proposta d'uscita da parte sua e nei successivi periodi mi son dimostrato indifferente nei suoi confronti forte del fatto che in precedenza adottando questo comportamento mi è andata sempre bene!
Tatticismi del cavolo, scusa se te lo dico ma alla fine tutta questa storia credo che sia dovuto a tatticismi.
Per me lei è uscita con te perchè te lo ha chiesto, ma alla fine il suo cuore è occupato.
Se solo non ti fossi fatto assorbire da tale tatticismo.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 ottobre 2005 10:163/6
Per come la vedo io lei ha fatto quello che fai tu di solito, siete usciti e poi è sparita lasciandoti li solo sospeso a pensare.
Chi la fa l'aspetti....probabilmente ha usato la tua "tattica".
Ora perchè è voluta riuscire con te non lo dire, ma se posso forse avanzare un suggerimento riinvitala ad uscire e vedi cosa succede!
glò
nessunoFranklin sabato 22 ottobre 2005 12:324/6
Avete entrambi ragione, i tatticismi non servono a nulla!
Infatti la mia tattica mi si è rivolta contro.
Sembra semplice dire "basta essere te stesso" ma non è un impresa facile essere se stessi con una che ti piace da morire!
Uno cerca sempre di darle il meglio di se ma alla fine commette errori madornali!
Ora il problema più grande è che lei non si fa sentire ma io nemmeno ho il coraggio di chiederle una nuova uscita sia per orgoglio maschile, sia per paura di un rifiuto ma soprattutto xkè i miei amici mi (come già stanno facendo) definiscono "ZERBINO" cosa che a me non piace proprio sentire.
Secondo me è meglio che mi metto l'anima in pace!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 ottobre 2005 14:215/6
Ok, hai degli amici idioti, che forse rispecchiano solo una vita superficiale in cui una donna è solo un giuoco.
Eppure mi sa che per te questo non sarebbe vero, quindi vai per la tua strada, al massimo lei rifiuta di uscire.
La prossima volta che ti chiamano zerbino chiamali per quelli che sono, animali.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 ottobre 2005 02:026/6
Credo che quandop unapersona ti piace veramente l'orgoglio lo accantoni, poi se preferisci mantenere il tuo orgoglio (orgoglio poi per cosa non lo so) tienilo pure, ma non lamenterti se la perdi!

E per quanto riguarda essere uno zerbino, non credo che invitare una ragazza voglia dire essere uno zerbino, anzi a volte ci vuole molto coraggio per farlo.....coraggio che forse a te in questo momento manca!

Scusa i toni un pò così.....ma era quello che sentivo.
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:10 29 042024 fbotz1