Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » 1 anno....buoio...e mi manchi ancora!

1 anno....buoio...e mi manchi ancora!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

715 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 21 ottobre 2005 21:511/13
alcuni di voi sapranno della mia storia passata...
durata 2 anni e finita da ormai 1 anno quasi!
una storia difficile,pesante,frastagliata dai desideri e dalle scelte...
ma nonostante tutto il mio cervello va a rifugiarsi nei ricordi...in quelli poki ma belli...
nei baci e nelle carezze...
io nn lo amo più...logico...dopo tutto quello che mi ha recato,xò lui il 24 cioè lunedi fa il compleanno 18 anni...
e se solo penso a quella data mi viene da piangere...
proggettammo di passarla insieme io e lui soli senza nessuno...
magari al mare o in montagna...
ne ho parlato anche cn mamma,le ho kiesto consiglio sul cosa fare e sul cosa nn fare...
e quello che mi ha risposto è stato"manu nn ti far sottomettere da lui dopo tt quello che ti ha fatto"
lei ha ragione...
xkè i suoi nn mi accettavano li era un violento,,,
nn posso kiamare a casa xkè farebbero un macello i suoi se solo sentissero la mia voce...
me l'hanno portato via senza che io potessi dirgli ciao.
e ora che fare????

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 22 ottobre 2005 15:552/13
manu lotta per i tuoi sogni! per sconfiggere i tuoi spettri che divorano il tuo cuore...nn dare a loro nutrimento invocandoli a tornare...t manca forse il dolore che provavi la notte...che t faceva contorcere tra le coperte del letto?...preferisci forse l'eterno ritorno a questo senso di vuoto che ha lasciato?
manu che ama la vita...e che si accorge che quel vuoto lo può colmare solo lei
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 ottobre 2005 18:213/13
manu sei una ragazza splendida....sei carinissima dolcissima...sai cm aiutare ji altri....sei adorabile....non farti del male da sola....

guarda il mio ex mi alzava le mani...io ancora nn posso fare altro k pensare a lui...ma nn penso a qnd era cattivo...ma a qnd mi amava...mi accarezzava i capelli dolcemente....mi baciava...mi stringeva forte a se dicendo d nn aver paura....probabilmente anche tu pensi solo ai lati positivi...ma ti consiglio una cosa...

la sera...prendi un quaderno...
dividi il fojo a due...
da una parte scrivi i momenti felici passati cn lui...
dall'altra qll cattivi e tristi...
alla fine fai la somma...
t renderai conto d ciò k devi fare...
cm comportarti....

e ricorda k anche se lo si vuole cn tutto il cuore....
non si possono camnbiare le xsone...
te sei speciale meriti un ragazzo altrettanto dolce maturo sensibile e bello!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 22 ottobre 2005 18:354/13
xò dopodomani compirà la sua maggiore età...
e nnnpotrò dargli gli auguri...
1 xkè nn ho più il suo numero di tel dato che quello vecchio lo hanno buttato i suoi
e se kiamo a casa se risp sua mamma o suo papà succederebbe il panico....
sn ricordi che straziano...
l'avere pazienza aiuta ma fino un certo punto...
il ricordo mi assale e la paura di restare da sola e di nn poter amare mi kiude in me stessa in questo mondo di incubo...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 ottobre 2005 18:425/13
tu nn sarai mai sola manu....
xkè non può essere altrimenti....
tu avrai milioni d amici...
e un giorno troverai qualcuno k farà battere il tuo cuore nn cm lui ma quasi...xkè cm lui nn c sarà mai nessuno e qst solo xkè siamo noi a volerlo...manu fidati amerai e amerai tantissimo....fino a dire basta....ne sarai capace....xkè dentro te è radicato il seme dell'amore puro....ricordi?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 22 ottobre 2005 19:186/13
polly dolce
...sii paziente... supererai pure questo...e poi tu sei solare no?
...non è che la sars ha colpito pure te? ...dai dai stai su

...fai una cosa..per quel giorno organizza la tua giornata dall'inizio alla fine...vai fuori città...fai qualcosa..(evita le stazioni...nn si sa mai che prendi il treno x roma)...se vuoi fargli gli auguri gli puoi sempre mandare una lettera senza mittente...facendo scrivere l'indirizzo da una tua amica...(nn si sa mia che i suoi riconoscono la tua scrittura)...oppure un bel mazzo di fiori con biglietto anonimo...(c sono fiorai che mandano fiori anche in un'altra città...e nn costa tanto) tvb
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 22 ottobre 2005 19:207/13
Il 22/10 18:42 kiarulla ha scritto:
cm lui nn c sarà mai nessuno
Per quale ragione come lui non dovrebbe esserci nessuno? Sai quanti altri ragazzi troverai disposti ad amarti come nessuno?
Devi solo avere la pazienza di scoprire chi lo farà per sempre, e allora li non verrai più nel firum a sfogarti, ma ci verrai per sprigionare tutta la tua felicità.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 ottobre 2005 20:208/13
Il 22/10 19:20 Pedana85 ha scritto:
Il 22/10 18:42 kiarulla ha scritto:
cm lui nn c sarà mai nessuno

Per quale ragione come lui non dovrebbe esserci nessuno? Sai quanti altri ragazzi troverai disposti ad amarti come nessuno? Devi solo avere la pazienza di scoprire chi lo farà per sempre, e allora li non verrai più nel firum a sfogarti, ma ci verrai per sprigionare tutta la tua felicità.
Devo quotare davvero, perchè di ragazzi che saranno meglio di lui ce ne saranno, devi solo aspettare e vedi che arriveranno nella vita.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 22 ottobre 2005 20:399/13
forse nn mi sn spiegata bn.....

nel dire cm lui nn c sarà mai nessuno intendo dire k nn esiste uno uguale a lui....ma possono esisterne d meglio o d peggio....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 23 ottobre 2005 13:2610/13
Sono d'accordo con pedana e danut..
di certo troverai un ragazzo migliore e tutto andrà per il verso giusto,basta solo essere pazienti..
kiss
giuggiola
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 23 ottobre 2005 13:5611/13
esci, fai qualcosa e cerca di non pensarlo...Non merita la tua tristezza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 ottobre 2005 19:3112/13
ehhhhhh lunedi nn ho avuto il coraggio di kiamarlo....
c'è ho kiamato a casa e mi ha risposto sua mamma e tacchete ho attaccato il telefono...
mi scoppiava il cuore ma in fondo nn merita nulla da me...
dopo quello che ha fatto gli resterà il mio ricordo quello del mio cuore...
che sicuamente gli farà capire ciò che ha perso...
ma io nn posso abbassarmi di nuovo a lui...
a tornare a stare male x una semplice e stupida chiamata???
io gli uguro tt il bene di questo mondo e che cn la maggiore età di acquistare soprattutto individualità...
cm unica xsona capace di aiutarsi cn se stesso...
di vivere la sua vita da solo e soprattutto cm individuo da fasri rispettare da colui che lo ha rovinato cioè suo padre...
il suo ricordo quello di fabry mi resterà per sempre ma questa pagina devo kiuderla x sempre...
nn saranno i 2 anni cn lui a farmi fossilizzare sulle storie d'amore...
xkè la vita va avanti,....e amerò di nuovo...
si sara cosi....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 29 ottobre 2005 00:2713/13
..certo polly!!!
sei così carina e simpatica che t c vorrà veramente poco...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:16 29 042024 fbotz1