Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tradimento......

Tradimento......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1160 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomicietta sabato 22 novembre 2003 10:201/21
Cari amici oggi giorno c'e sempre più gente che tradisce il proprio o la propria compagna! cosa indegna a mio avviso visto che nessuno ci ha mai obbligato a sposare o a stare fidanzati con qualcuno!! Conosco molta gente che dice che si tradisce , la moglie, perchè il marito non trova in lei più niente di interessante! ora la domanda è questa ci si sposa per sesso o per amore???
Se ci si sposa x sesso allora grazie che dopo un anno di matrimonio si cerca qualcos'altro ma se ci si sposa x amore allora dovrebbe essere eterno!!!
Riflettete e rispondete!!! ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 novembre 2003 13:392/21
non credo si riduca tutto a sesso ed amore
molte coppie si sposano per convenienza, uqalcuno che ti mantiene qualcuno che ti pulisce casa o ti prepara la cena...
...eredità
...cittadinanza
...per giustificare la nascita di un figlio
...per andare via di casa

secondo me ci si dovrebbe sposare solo per amore, ma l'amore non è mai per sempre
la vita ci cambia e non credo di essere capace a rimanere vicino alla stessa persona a vita, per questo non credo che mi sposerò mai!!!

ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 novembre 2003 14:473/21
& brava Glo-Glo!!! Yùk, yùk! ... Allora mi capisciii?!?

Io ce ne ho avuti 10 di fidanzamenti seri... ora basta, non servono a niente!! Invece viva l'Amore, evviva la Vita... & anke Voi ne fate parteee... WOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 novembre 2003 16:274/21
E' un onore far parte in qualche modo della tua vita!

non so se mi riuscirò a spiegare ma: non sempre l'amore basta!
sono giunta a questa conclusione non tanto tempo fa, e ci sono rimasta male
credevo che amare e che l'amore fosse la cosa più bella della vita perchè con l'amore credevo di poter sistemare o risolvere tutto invece i fatti mi hanno dato torto
eh si l'amore non sempre basta, non puoi far cambiare ad una persona una decisione anche usando gran parte dell'amore che provi per lui (e poi sarebbe un modo come un'altro per non lasciarlo libero)
è triste tutto cio

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 novembre 2003 17:095/21
Anzitutto, bravissimaaaa!! ... Mi strappi i complimenti, xké so ke non rileggi i post, prima di spedirli, ma stavolta non ci hai messo manco 1 errorruccio piccolo piccolo, come mai, mi confondiii!?!

Forse l'Amore ke si tradisce... quasi inevitabilmente, non è quello vero, ke invece è assoluto & immortale, a mio modestissimo avviso, ripeto, infatti, ke, nella mia concezione, non lo si possa restringere ai rapporti, x quanto belli & significanti, fra 1 uomo & 1 donna, sia pure atti alla creazione di realtà importanti & sovraxsonali...

Penso all'Amore... come a ciò ke solo il Tempo ci abbia serenamente mostrato ke non si possa assolutamente tradire, qualcosa ke sia anke al di sopra della condizione umana comune, ke si trasferisca al di là del tempo & dello spazio... in esso, x es., vi sono compresi i miei nonni & pure, a maggior ragione, i miei genitori, ecc. ecc., la storia d'Italia, i valori culturali... & tantissimo d'altro...

Ora io non so se sia veramente riuscito a spiegare ciò ke provo quando penso all'Amore, vero & radicale, come a qualcosa ke può essere, a tratti, ignorato, ma mai mai totalmente tradito... xké parte di noi, sennò ne morremmo... xké è l'unica realtà capace di donare alla ns. vita il suo intero significato... baci, baci, baci, & ancora baciii, ragaaaa!!!


fefy& villy
nessunomicietta sabato 22 novembre 2003 17:366/21
carissima Gloria concordo con te!!! e vero che oggi si ci sposa x convenienza ma è anche vero che quando si decide di compiere un passo così importante si è convinti di essere innamorati, questo succede x l'euforia che si ha, ma dopo tempo ci si accorge che magari si era amore ma non profondo come invece dovrebbe essere! e come dici tu ci si stanca di stare con la stessa persona svegliarti sempre accanto la stessa persona!! quindi a questo punto se non si è sicuri di poter sopportare tutto questo perchè farlo???? no?
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 23 novembre 2003 16:427/21
SDEGNO, FURORE E ABBACCHIO ALLA S.ANTONIO!

COSA SENTONO LE MIE DOVEROSAMENTE INDIGNATE ORECCHIE!

L'AMORE NN E' PER SEMPRE????

ma come si fa a dire una castroneria del genere!

l'amore è per sempre, altrimenti nn si chiamerebbe amore, ma infatuazione!

per S.Brigida! chi crede nell'amore, lo sa, che è per sempre, ma chi nn ci crede nn dovrebbe parlarne a sproposito, e apsettare di conoscerlo per parlarne!!

Maremma Rosolata!

e nn fatemi mai piu' sentire queste cose !

L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 25 novembre 2003 10:258/21
non ci si sposa x sesso,questo è certo!ci si sposa perchè si ha l'illusione del grande amore...ma in realtà non è nulla di tutto cio,ma per fortuna non sempre è così....ma questo è solo il mio modsto parere a riguardo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 22:479/21
gente,
io vivo sognando!

infatti spesso mi deprimo.. ma poi torno nel mio mondo dei sogni dove TUTTO è meravigliosissimo e le cose si aggiustano prima o poi!
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 8 dicembre 2003 22:5210/21
no.
Non cercate mai rifugio nel mondo dei sogni.
Mai, mai mai.
Io lo ho fatto per troppi anni, e troppi anni ho perso a giocare coi sogni.
Fatevi male, feritevi, lottate, ma restate nella realtà.
Scervellatevi cercando una soluzione a tutto quello che vi storto, pensateci giorno e notte, ma non evitatelo mai.
Evitare i problemi non fa altro che farli ammuffire rendendoli ancora piu' sgradevoli.
Prendete una decisione, immediata o ponderata, ma prendetela, lottate, e risolvete ivostri problemi, chiedete aiuto, ma non fuggite.
Le lacrime cadono da sole, ma il tempo non aiuta ad asciugarle quanto la nostra mente e il nostro cuore.


L'Orko
nessunomicietta martedì 9 dicembre 2003 11:5911/21
Grazie mille orko, con questo tuo intervento ho capito molte cose!!!! anch'io sogno continuamente x cercare di ostacolare i miei problemi, però non sto bene xkè sognando sto ancora piu male proprio perchè so che è solo un sogno!! molti mi dicono che sono un'auto lesionista perchè faccio di tutto x stare male!!! ma non ci riesco a non pensarlo, ma di lui non mi interessa niente, ma lo penso come se lo amassi!!!!
cosa posso fare????????
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 9 dicembre 2003 20:3512/21
A parte l'evidentissima contraddizione, ke di Lui non T'interessi niente, ma ciò nonostante Tu non riesca a non pensarlo & amarlo... 1 rimedio, efficacissimo, in realtà penso ke ci sarebbe...

Solo ke dovresti metterci 1 attiminino di buona volontà, almeno iniziale, lasciaTi quindi andare completamente alle Tue fantasie, di qualunque genere siano, anke se possano darTi fastidio, anzi così sarebbe meglio... come se non fossi Tu a pensarle... lascia libero campo ai pensieri & ai sogni, ke si sovraccavallino pure, giocando gli uni con gli altri... meglio se quest'oxazione Tu la facessi su 1 letto distesa & priva di altre incombenze...

Stabilito il "clima" mentale assoluto essendoTi altresì lasciata andare senza + alcun controllo, a questo punto soltanto riprendi pian piano la situazione in Tuo potere, senza farTene accorgere, fatti sotto al Tuo problema o xsonaggio caratteristico, ke Ti legava, facendoTi soffrire... & a questo punto, con quanta forza mentale avrai interamente recuxato, dagli 1 bellissimo colpo di martello, onirico bada bene, ma pesante 1 tonnellata, in testa, molto ben assestato in modo da non lasciare + alcun ragionevole dubbio sulla minima possibilità di sopravvivenza del predetto problema/xsona ke sia... T'é capì?!?

Ora và, estinte le Tue lacerazioni interiori, figliuola carissima & requiescas in pace senza + paturnie x la testa, piccola cara...

Alla prossima puntata, con Acqua Prata...


fefydel kyspios
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra mercoledì 10 dicembre 2003 10:3713/21
Anche se ho ventitre anni e qualche storia più o meno negativa alle mie spalle...non riesco a non credere all'amore. Come le più romantiche ragazzine, che sognano il principe azzurro...
Credo che esista la persona giusta e, spero di trovarla. Ma credo esista per ognuno di noi. Solo illusioni???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 10 dicembre 2003 13:0414/21
Orko hai perfettamente ragione...
ma sognare per me è come una droga..
brutti sono i risvegli...
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 10 dicembre 2003 20:3315/21
sognare è una droga, è il risveglio che fa male.

io rispondo a tono : svegliati, fatti male, e rendi il risveglio il piu' bel sogno della tua vita.
Risvegliarsi è come nascere, e prendere coscenza della realtà è ancora meglio, forza, puoi farcela, anzi, devi farcela, per te stessa!


SEMO TUTTI CON TE!

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 dicembre 2003 00:1016/21
ANK ' IO ! ! ! ! !


villy cojotino
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 15:4517/21
se qualcuno tradisce,è secondo mè per un semplice e unico motivo...è perchè al giorno d'oggi ,le persone in generale non sanno fare sacrifici,ad ogni problema,fuggono via..lo evitano...e di conseguenza la coppia si sfascia....oppure si perde l'amore che c'era una volta,si perdono le emozioni...si litiga più spesso...ecc..
per sesso non credo proprio,almeno spero che non sia così...se noo siamo messi proprio male..ci si sposa per amore della compagnia...mhà secondo mè,tutte e due devono essere convinti di quello che stanno facendo" perchè il matrimonio è una cosa seria...non è un gioco!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 marzo 2005 15:4918/21
Il 10/03 15:45 lupettodolce ha scritto:
per sesso non credo proprio,almeno spero che non sia così...se noo siamo messi proprio male..
evidentemente stiamo messi male...

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 marzo 2005 16:2119/21
Io non tradirò mai chi amo o con chi sto, piuttosto la lascerò prima, ma ho un poco di valori.
Se vengo tradito??? La prendo male ma ancor peggio se lo vango a scoprire io, non essite scusa per il tradimento, qualunque sia la sofferenza, prima si deve rompere e mai risolvere così.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 16:3420/21
io penso che il matrimonio sia il rifugio di un amore...un amore vero sincero qnd penso che in un matrimonio nn bisogna tradire...ma oggi molte coppie divorziano.chi xkè nn va più daccordo chi xke tradisce la moglie o il marito cn un uomo o donna ricco ma penso che se 2 xsone si vogliono realmente bene nn si tradirebbero mai...è tanto bello amare...qnd avviene il tadimento è xke nn cè amore e rispetto x la xsona che si ha affianco..e cmq nn si sta bene cn se stessi
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:42 29 032024 fbotz1