Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » carota....

Carota....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1445 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 ottobre 2005 15:431/26
ki di voi ha sentito qll della carota riguardo il sesso a###e?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 23 ottobre 2005 17:142/26
Ehmmmm, spiega meglio che non ne ho capito una cippa???
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 ottobre 2005 17:273/26
ho letto non mi ricordo su quale rubrica k un ragazzo voleva kiedere alla ragazza di fare sesso a###e...ma dopo la precedente esperienza negativa aveva un pò timore....così ji hanno consijato d far usare alla ragazza una carota imburrata.....

cioè da pazzi io direi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 23 ottobre 2005 17:364/26

o se le faceva male poverina hanno fatto bene!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 23 ottobre 2005 18:005/26
Assurdo davvero, uhmmm ma perchè non un cocomero già che c'erano???
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 ottobre 2005 18:446/26
dan hanno scelto la carota x la forma....un cocomero sarebbe stato ancora + assurdo...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 23 ottobre 2005 19:007/26
Kiarù, qualla di Danut era una battuta!

cmq sta cosa non l'ho mai sentita!!

oddio che brutta immagine che mi è venuta in mente!...ma una se può mette una carota imburrata ne l di dietro????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 ottobre 2005 19:158/26
io scherzavo....

infatti si..
il burro che schifoooooooooooooooo
nessunoChicconofear domenica 23 ottobre 2005 20:309/26
bè sulla carota avrei delle riserve...ci sono tante cose meglio di quella , ma mi sa da solita leggenda metropolitana.....
comunque voi scherzate sul burro , ma provate a guardare "ultimo tango a parigi" e poi mi sapete dire.
e poi non facciamo troppo gli schizzinosi o i bacchettoni , se le persone si divertono con gli ortaggi lasciamoli fare.
ne conosco diverse di ragazze che fuori fanno le sante e poi ne combinano di tutti i colori....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 23 ottobre 2005 23:0510/26
o dio già che c'era poteva farsi un bello spuntino °_______°
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 ottobre 2005 23:2311/26
si, uno spuntino pieno di m###a....

vabbè...la carota, il cetriolo, la banana...

si faccia un pò come si crede...solo che poi io nn capisco che gusto ci sia per il maschio nella faccenda...
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 24 ottobre 2005 00:0912/26
bha..... nn ne avevo mai sentito parlare prima d'ora
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 24 ottobre 2005 00:3913/26
C'è gente che ha seri problemi legati al sistema nervoso.............. cioè, dissacrare il cibo ed andare contro natura, due bellissime cose tutte e due insieme.
Che bello il mondo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 24 ottobre 2005 15:1714/26
questa non l'avevo sentita..
una volta però mi hanno raccontato che un tizio mentre faceva sesso a###e con la ragazza,visto che lei non era entusiasmata dalla cosa,ha preso una bottiglia e....ehm...gliel'ha messa nel di dietro..
risultato finale??
la ragazza si è beccata tre punti nel di dietro..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 24 ottobre 2005 15:4515/26
Il 24/10 15:17 giuggiola ha scritto:
un tizio mentre faceva sesso a###e con la ragazza,visto che lei non era entusiasmata dalla cosa,ha preso una bottiglia e....ehm... gliel'ha messa nel di dietro.. risultato finale?? la ragazza si è beccata tre punti nel di dietro..
ma pensa che figura del cakkio all'ospedale!"ehm, mi scusi dottore, ho una bottiglia del c##o!"
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 18:1916/26
Il 24/10 00:39 Kildem ha scritto:
C'è gente che ha seri problemi legati al sistema nervoso..............
concordo pienamente...ah...l'ho trovato scritto su internet...ecco...

Il 24/10 15:17 giuggiola ha scritto:
la ragazza si è beccata tre punti nel di dietro..
c###o...cmq na volta avevo sentito dire k una cn una bottiglia si masturbava...poi ha fatto aria e le è rimasta incastrata....così è dovuta andare in ospedale x toglierla....immagino la figura d m###a col dottore!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 19:3217/26
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 26 ottobre 2005 15:3718/26
Il 23/10 23:23 napulitanboy ha scritto:
solo che poi io nn capisco che gusto ci sia per il maschio nella faccenda...
guarda, tipo al cinema, deve essere divertente
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 ottobre 2005 22:4819/26
o a teatro!!!!!!! ma dai....cm fa a essere divertente?
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 2 novembre 2005 18:0920/26
Care ragazze... usare carote o zucchine è come usare una fall0 artificiale, però restando nell'ambito delle cose naturali!!!!!

Ho letto in vari sit su internet che è in aumento il numero di donne che compra vibrat.ori e f@lli artificiali nei sexyshop.... anche quelli a doppia punta...
lascio immaginare a voi come si usano..... ;-)
Spesso vengono comprati dalle coppie proprio per provare il sesso an@le.... per fare i primi esperimenti...
Di vibratori ce ne sono di varie dimensioni e quindi... magari se ne compra uno molto fino.... per evitare dilatazioni eccessive.
...comunque si vede che non siete mai state in un sexyshop: dovreste vedere cosa la gente arriva ad utilizzare per fare cose nuove....
oggi l'uso di ortaggi vari nel sesso è la cosa piu normale e innocente del mondo!!!!!!... beh...almeno da una certa età in poi....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:41 28 032024 fbotz1