Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » esami, non si è mai abituati

Esami, non si è mai abituati

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3029 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 23 ottobre 2005 22:291/20
Domani sarà il 24 ed alle 15 avrò il mio diciasettesimo esame, si potrebbe definire una passeggiata, è solo un orale, decisamente semplice se paragonato alla serie di scritti ed orali che ho fatto sin'ora, ma alla fine questo non cambia nulla, ogni anno, ogni esame non mi fa diminuire la tensione prima dell'esame.
L'unica cosa che è cambiato negli anni è il mio modo di prepararmi e pormi all'esame, forse un poco presuntuoso, ma decisamente tentando di mettermi alla pari del professore, per non farmi mettere sotto da quelle domande che si fanno a quelli che sono solo studenti sottoposti (dicasi una serie di domande infinita per poi essere colti in fallo).
Ma stasera...sono nervoso, come sempre prima di un esame, come sempre sarà prima di esso e so anche che solo dopo esso, vada come vada potrò essere rilassato, come in un'altro mondo senza nessuna tensione addosso e finalmente scarico e libero per poter pormi davanti ad una nuova prova.
Scusate questo, ma pensavo a quanti esami ho fatto...e come sia sempre come la prima volta...se non peggio.
Ciao ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 ottobre 2005 22:412/20
Dan è così, il callo non ce lo farai mai.
Ed ogni esame ti farà sempre agitare, ma ricordo con un pò di malinconia quel senso di pace alla fine dell'esame, quello che la sera ti fa collare fisicamente nel sonno risptoratore.
In bocca al lupo!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 ottobre 2005 23:303/20
Come ti capisco...

in bocca al lupo dan...