Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!!!! consiglio regalo....

Aiuto!!!!! consiglio regalo....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
men in black > mib 12Shake86 lunedì 24 ottobre 2005 13:211/6
Fra 1paio di giorni la mia ragazza fa il compleanno...16anni...non so proprio cosa poterle regalare...x favore datemi qualke idea!!!grazie a ki ris...

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 24 ottobre 2005 14:402/6
ciao!ti conslio:ai presente quelle collanine che hanno metà cuore??? la collana d'argento oro quella che vuoi te insomma con metà cuore la tieni te e l'altra metà la dai alla tua ragazza...okay??? Oppure una confezione di profumo dolce & gabbana light blue.!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 24 ottobre 2005 15:083/6
io personalmente eviterei i mezzi cuori per il compleanno,quelli penso siano da fuori al di fuori dei compleaani,è un qualcosa che ricorda una storia d'amore in fondo..

prova a pensare a quali sono i suoi gusti...non so magliette,profumi,peluche..vedi tu.. epoi scegli la cosa più appropriata..magari accompagnata da un mazzo di fiori..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 24 ottobre 2005 19:134/6
anche io eviterei i mezzi cuori, poichè oramai è diventata una cosa troppo usuale...tutti con sti mezzi cuori, o gli anelli uguali a mò di fedina di fidanzamento...

no no..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 19:145/6
Il 24/10 19:13 napulitanboy ha scritto:
anche io eviterei i mezzi cuori, poichè oramai è diventata una cosa troppo usuale...tutti con sti mezzi cuori, o gli anelli uguali a mò di fedina di fidanzamento... no no..
eh bravo nap...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 19:276/6
concordo cn gli altri..
un peluche cn scritto TI AMO accompagnato da un mazzo di rose rosa cn in mezzo una nera.. o sennò gialle.. e poi un bigliettino..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:34 29 042024 fbotz1