Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono bsx?

Sono bsx?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7719 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 7 marzo 2006 16:2521/24
no, non è stato per questo...
se vai in mio frasi.net --> cestino --> sanzioni troverai il suo nome nella lista degli espulsi e più in basso potrai vedere anche la motivazione.
nessunoOlaM martedì 14 marzo 2006 17:0522/24
Se rispondi come fai ad essere espulso ?
nessunokumabsx venerdì 19 febbraio 2010 20:3723/24
Il 24/10 18:31 camila ha scritto:
da quello che scrivi nn si capisce bene se vorresti essere penetrato da una donna o anche da uomo.. se solo da una donna, nn credo che tu sia bisex.. hai semplicemente appreso un altro modo che ti provochi piacere e ti assicuro che ce ne sono molti come te.. purtroppo però causa pregiudizi si tace molto sulla cosa.. Scusa la domanda, non so che tipo sia tua moglie, ma hai provato a parlargliene? magari a lei potrebbe piacere questa novità nel rapporto..
Chi ti schernirà è perchè nn ha provato.....Io stesso so cosa vuol dire...In certi momenti è la cosa che più ti riempie in altri cerchi una giustificazione...Morale è che l'unica giustificazione è che ci piace e andiamo oltre allo schema abituale...Sicuramente ci criticheranno, ma nel momento in cui ne godiamo, nessuno potrà mai toccare il ns stesso cielo...Un abbraccio e continua a credere in ciò che ti piace........
Questo è solo un consiglio, condividi prima con la tua lei, poi valuta tutto il resto,
proprio come ho fatto io, e la terza persona nn è per ora mai arrivata, poichè nn indispensabile......Condividi a pieno la tua parte più femminile e nascosta, e fai attenzione a nn mischiare voluttà e piacere....Sentiti donna con la tua Lei, è la cosa che almeno a me eccita di più...Ho 39 anni ed è da 20 anni che mi penetro, ma nn sono gay e ho figli, mi piace il sesso femminile, come quello maschile, ma ci so giocare.....Divertiti amico mio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 23 febbraio 2010 08:2924/24
il mondo è bello perchè è vario...ma tu caro mio sei troppo "vario" per i miei gusti...cmq de gustibus....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:19 20 042024 fbotz1