Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ultime news...

ULTIME NEWS...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

565 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 18:541/10
oggi dopo il corso una mia amica vedendo k nn mi muovevo a parlare cn vincenzo ji ha fatto delle domande....

DIALOGO

ANNA:ciaou vi...senti posso farti na domanda?
VINCENZO:movati però...
ANNA:del corso ti piace qualcuna?
VINCENZO:ki ttinne nteressa?(cosa ti interessa?)
ANNA:nulla....ma....kiara...cn queji okkioni verdi t piace?cs ne pensi?
VINCENZO:(sorridendo)...non penso k debba dirlo a te qst...e se anche fosse?t interessa?
pausa...
nn te lo dirtò mai...
ANNA:è una questione d vita o di morte....ti prego...
VINCENZO:un su fatti tua! (nn sn affari tuoi)

dopo mi ha fissato x tre ore....e mi ha detto...c vediamo domani sera...

io domani sera dovrei andare a vedere un film a casa della mia insegnante e c sarà anche lui?

COME COMPORTARMI?

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 24 ottobre 2005 19:202/10
CHE SIGNIFICA?
Se ti piace, glielo fai capire, se non ti piace, lo ignori, se lo vuoi, ti ci appiccichi, se devi fare la parte della difficile, lo avvicini e poi ti allontani.
Tanto so che tu sai cosa fare.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 19:233/10
invece è qui k t sbagli....
a me piace na cifra...è dolce...bellissimo....mitico...ma c'ho na vergogna k nn immagini neppure....nn so proprio cm comportarmi....se parlargli kiaramente....se ostentare....se lasciar xdere...o bu....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 24 ottobre 2005 19:264/10
E allora lascia agire lui. Mica puoi impazzire perchè non sai che fare. Sei pur sempre un essere umano, non un dio.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 20:355/10
Dio o nn Dio.. essere umano o no.. paura o no.. vergogna o no.. devi assolutamente agire!! o la va o la spacca!!! agisci.. xkè se poi nn lo fai e vieni a scoprire ke poteva esserci qlcs avrai il rimorso a vita!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 24 ottobre 2005 21:316/10
secondo me gli piaci...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 26 ottobre 2005 19:087/10
kiaruuuuuu?? il film com'era??? naaaaa.. kissene frega.. ji hai parlato???
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 19:188/10
lui nn c'era....
il film faceva c####e....
la serata uno schifo....
uffi!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 26 ottobre 2005 19:209/10
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......
nn puoi dirmi qst!!!!!!!!!!!!!!! stai ske vero???

qnd hai teatro??
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 19:2610/10
oggi ho avuto teatro...lo ho lunedì mercoledì e venerdì...ma lui nn verrà mai +...cm ho detto nell'altro topic...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:41 29 042024 fbotz1