Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come faccio???

Come faccio???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1502 visite

Sono presenti 56 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunoandrea_MI martedì 8 novembre 2005 15:5221/56
non lo so... forse un sesto senso... a me più che messaggi carini sembrano messaggi in cui evita di rispondermi seccamente di no lasciando proprio perdere la mia domanda di uscire... non so che fare... stasera la vedrò in palestra e vedremo come va... quando ci troviamo in palestra chiacchieramo sempre un sacco... la settimana scorsa stavamo perdendo l'ora di boxe perchè ci eravamo persi a chiacchierare nei tavolini del bar della palestra ma poi quando le mando un messaggio per chiederle di uscire... ha sempre qualcosa da fare o è troppo stanca... vi farò sapere raga... intanto grazie di tutto

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 8 novembre 2005 19:0522/56
cm'è andata?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 8 novembre 2005 19:1023/56
Il 08/11 19:05 stefy4ever ha scritto:
cm'è andata?
esatto
nessunoandrea_MI mercoledì 9 novembre 2005 13:0024/56
non saprei cosa dirvi? non le ho proprio fatto un invito preciso... diciamo che finita l'ora di step le ho detto che ero cotto e che giovedì non faccio un'altra ora... lei ha detto che era finita anche lei e che nemmeno lei sarebbe venuta giovedì così le ho detto che le consigliavo di andare a bersi una bella cioccolata con la panna ma non ha detto niente e ci siamo salutati... cosa devo pensare? dai, se le interessasse avrebbe detto qualcosa no?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 13:0325/56
dovevi consigliarle certamente una cioccolata del posto che tu e solo tu conosci benissimo...e dato che nn fanno entrare nessuno senza la tua approvazione...ti avrebbe dovuto accompagnare...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 9 novembre 2005 14:0226/56
Il 09/11 13:03 NESSUN0 ha scritto:
dovevi consigliarle certamente una cioccolata del posto che tu e solo tu conosci benissimo...e dato che nn fanno entrare nessuno senza la tua approvazione...ti avrebbe dovuto accompagnare...
Buona questa!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 14:3527/56
Il 09/11 14:02 SEMPLICE ha scritto:
Buona questa!!!
e manca anche il meglio...
cioè che per sdebitarsi doveva pagare lei !
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 9 novembre 2005 14:5628/56
Il 09/11 14:35 NESSUN0 ha scritto:
Il 09/11 14:02 SEMPLICE ha scritto:
Buona questa!!!

e manca anche il meglio... cioè che per sdebitarsi doveva pagare lei !
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 15:1129/56
Silvia...carissima!
a proposito conosco giusto un ristorantino dove sono molto conosciuto e dove si mangia benissimo ...ehm...
saresti mia ospite?
sai se prenoto io ci riservano il tavolo migliore..
nessunoandrea_MI giovedì 10 novembre 2005 09:5030/56
ragazzi ci rinuncio... stamattina le ho mandato un messaggio prima di andare al lavoro per sapere cosa faceva stasera... le ho chiesto se andava in palestra, se veniva a bere qualcosa o se faceva divano - risposta: tra le opzioni al momento quella più invitante è il divano... ho un sonno!!! buon lavoro!!! non ha senso che io ci provi ancora... chissà che rimanga zitella a vita!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 novembre 2005 13:3331/56
Allora ho conosciuto ragazze nella mia vita, e se vogliono allontanarti non lo fanno così, lei mi sembra invece sincera con te, cioè se è stanca te lo dice eccome.
Per me demordi in una fretta tale per la quale mi sa che tu più di tanto interesse non lo avevi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 10 novembre 2005 14:0832/56
Si Danut, forse hai ragione, ma se un ragazzo che mi piace mi invitasse a bere qualcosa, altro che divano!!! Mi tornerebbero tutte le energie... Forse sn strana io?

Scusa Andrea, non è per smontarti, lei non è che ti eviti, però non sembra neanche così presa come lo sei tu... su tre inviti (o +), non ne ha accettato neanche uno Fossi in te a questo punto aspetterei un passettino da parte sua adesso.

Ciao
Semplice

Il 09/11 15:11 NESSUN0 ha scritto:
Silvia...carissima! a proposito conosco giusto un ristorantino dove sono molto conosciuto e dove si mangia benissimo ...ehm... saresti mia ospite? sai se prenoto io ci riservano il tavolo migliore..
Eh ehm....
Carissimo Stefano, accetto volentieri, ma a condizione che il ristorante lo scelga io...
nessunoandrea_MI giovedì 10 novembre 2005 14:2433/56
non lo so... concordo anch'io con semplice... se una mi piace non rifiuto più inviti di seguito... non è che voglio demordere velocemente ma mi sembra ridicolo continuare... se poi si farà viva lei è un altra cosa se no amen, non meritava tutto quello di bello che avevo da darle (pensiamola così)!

ps: eventualmente vi aggiornerò!
nessunoandrea_MI domenica 13 novembre 2005 21:4234/56
raga secondo voi ho sbagliato qualcosa? Dopo la prima volta che siamo usciti mi sembra che le cose siano cambiate. Io non ho fatto niente di particolare in quel pomeriggio; Non mi sono espresso in nessun senso; non le ho fatto intendere nulla ovviamente. Ieri sempre i soliti messaggi insulsi (lei risponde sempre ai miei ma ultimamente non me li manda più per prima!). Cosa devo fare? Vi prego, aiuto!
avatar 18stellina karina82 domenica 13 novembre 2005 22:1835/56
A questo punto potresti allontanarti un pò tu e vedere lei come reagisce... male ke vada 6 sempre in tempo x riavvicinarti tra qlk giorno...
avatar 2pippo80 lunedì 14 novembre 2005 09:4636/56
giustissimo... è la cosa migliore da fare in questo momento! Se si fa viva lei le interessa qualcosa altrimenti lasciala perdere
nessunoandrea_MI lunedì 14 novembre 2005 09:4837/56
si forse avete ragione ma comunque io in palestra la vedo minimo 3 sere a settimana... come faccio? devo fare a meno di cagarla completamente?
avatar 18stellina karina82 lunedì 14 novembre 2005 13:1038/56
Il 14/11 09:48 andrea_MI ha scritto:
si forse avete ragione ma comunque io in palestra la vedo minimo 3 sere a settimana... come faccio? devo fare a meno di cagarla completamente?
Sì, diciamo la saluti e basta... procedi col tuo allenamento senza darle troppe attenzioni o fermarti a lungo a parlare con lei... magari falle vedere ke come parlavi e scherzavi con lei lo fai anke con altre persone...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 14 novembre 2005 15:0839/56
Sembra che la ragazza abbia una vita stressante.
Amici, lavoro, palestra, è logico che non abbia tempo.
Le ragazze sono furbe, se non le piacevi ti avrebbe detto "sono già fidanzata" oppure "sono lesbica" oppure "sono androgina", ma lei mi sembra sinceramente e perennemente stanca. Però, come hai potuto vedere, quando la consideri, quando la aspetti, quando le parli, lei è contenta. sarà anche che vuole solo un amico meno opprimente degli altri, un amico più calmo. Mi raccomando, più parole, meno tecnologia, come facevano gli uomini nel 1960.
nessunoandrea_MI martedì 15 novembre 2005 14:0740/56
ieri sera non l'ho tanto badata... un saluto veloce e poi due ore diverse... oggi mi ha scritto lei... sempre cazzatine, nessun genere di invito, ma almeno si è fatta viva per prima... cosa devo pensare? non lo so nemmeno io che pensare... se son rose fioriranno si dice no? Adesso dovrei chiederle di nuovo di uscire? Io pensavo di no per un po' ma non vorrei sbagliare! Che fare?
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 09:42 16 052024 fbotz1