Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come faccio???

Come faccio???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1479 visite

Sono presenti 56 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 56a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 15 novembre 2005 18:1541/56
Il 14/11 15:08 Kildem ha scritto:
oppure "sono lesbica"
HO USATO QST SCUSA POCO TEMPO FA.....

dio che vergogna....mi sentivo proprio ridicola.....lui mi aveva vista cn stefano il mio ex tempo fa...un 2 anni e mezzo fa diciamo e poi sapere che ero lesbioca lo ha scioccato!!!!!!!!!

rully perfida!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 15 novembre 2005 20:3742/56
a parte di ske.. ma 6 sicuro ke hai un interesse su di lei? xkè a me smbr quasi ke tu nn è ke ci tenga più di tanto.. ti dico se ti ci metti solo xkè nn stai cn nex e hai voja di affetto allora mejo soli... se è xkè SERIAMENTE ti piace beh allora nn capisco il tuo comportamento!
nessunoandrea_MI mercoledì 16 novembre 2005 09:3543/56
Perchè non capisci il mio comportamento? Cosa non va bene in quello che ho fatto secondo te?
nessunoandrea_MI mercoledì 16 novembre 2005 12:5144/56
Dovrei chiederle di uscire un'altra volta o devo aspettare che si faccia viva lei?
nessunoandrea_MI giovedì 17 novembre 2005 10:1745/56
Basta, ho deciso, mi faccio prete!
avatar 18stellina karina82 giovedì 17 novembre 2005 10:5646/56
Il 16/11 12:51 andrea_MI ha scritto:
Dovrei chiederle di uscire un'altra volta o devo aspettare che si faccia viva lei?
Come hai visto, non calcolandola si è fatta viva lei quindi aspetta..... se la inviti sempre tu ad uscire e lei ti dice sempre di no è peggio(e riski pure di diventare pesante..)... io resterei 1 pò sulle mie e niente di strano ke la prox volta ti proponga qualk lei...
nessunoandrea_MI giovedì 17 novembre 2005 12:0047/56
Boh, spero in bene, non so davvero come comportarmi. Ieri poi ho risposto al suo messaggio e lei mi ha risposto di nuovo (sempre c#####e)! Poi ieri sera le ho chiesto un consiglio e le ho mandato due parole dolci (ma c#####e, tipo un bacio, buonanotte stella) e non l'ho più sentita! Sono stato troppo pesante? Mi allontano?
nessunoandrea_MI venerdì 18 novembre 2005 15:1348/56
Nuovi sviluppi: alla fine ieri mi ha risposto al messaggio... si era addormentata e poi la mattina non si era ricordata di rispondere... mi ha detto che ci saremmo visti dopo in palestra e infatti così è successo... ieri sera abbiamo fatto entrambi la stessa cosa e quindi abbiamo passato un ora insieme... io non ce la faccio a non starle vicino... quelle poche volte che la guarda neglio occhi mentre mi chiacchiera di qualsiasi cosa ha una luce tutta speciale negl'occhi... io non riesco a starle lontane... ho tenuto duro comunque e non le ho fatto alcun genere di invito (spero vivamente di non aver sbagliato)! Quando ci siamo saluti mi ha detto: "beh dai, magari ci troviamo ingiro, magari al XXX (nome discoteca) se ce la faccio ad andarci e se ce la fai anche tu". Io spero tanto che si accorga delle piccole attenzioni che le riservo... sento che potrei darle tanto... stanotte mi sono pure sognato che ci baciavamo in un locale... speriamo sia un sogno premonitore!!! Cosa ne pensate? Devo fare qualcosa se non la sento per tutto il weekend?
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 18 novembre 2005 22:5749/56
Invitala a cena in un posto abbastanza elegante da essere difficile da rifiutare,oppure rubale qualche foto.Io una volta con la scusa di vedere un panorama mozzafiato ho fatto finta che era finita la benzina e abbiamo dovuto aspettare l'alba per tornare a piedi ma all'epoca non c'erano i cellulari.Quella mattina però mi sono ricordato che avevo un pò di benzina conservata nel cofano.Qualunque cosa fai è meglio agire subito ma gioca bene le tue carte perchè potresti rovinare tutto.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 18 novembre 2005 23:2750/56
Andrea....non sò come dirtelo...AGISCIIII...non aspettare l'occasione d'oro..ogni occasione è una possibilità!!..digli quello che provi per lei..fagli sentire quello che hai dentro e avrai finalmente una risposta...
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 18 novembre 2005 23:2951/56
ma cosa aspetti di chiederglielo di persona?!?!?!?
non è che ti puoi aspettare molto da sti c###o di sms!
gli sms rovinano!! bisognerebbe abolire la funzione "invio sms" dal cellulare!
ma ci pensate quanto più svegli si era senza cellulare 20-30-40 anni fa??
volevi invitarla fuori?! altro che messaggino...sti c###i!
dovevi farlo di persona! o andavi a suonarle sotto casa! o quantomeno la chiamavi a casa!
adesso...basta nascondersi dietro sta scatoletta e son capaci tutti...
penso che una donna (anche perchè la tipa in questione mi sembra sopra i 25, quindi non una bambina) apprezzi di più un invito di persona che il solito classico, pallosissimo, infantile, freddo sms
cosa comunichi con un sms?!? niente!
glielo chiedi finita la palestra! vai la e parli!!
le farà piacere vedrai...
e non stare a chiederglielo come se le stessi chiedendo un favore... deciso, sicuro di te...
e le fai "DOMANI TI PASSO A PRENDERE ALL'ORA XYZ CHE ANDIAMO AL POSTO ZYX"
non è una domanda che le fai! è una proposta che non richiede risposta!

e sorridi!
nessunoandrea_MI sabato 19 novembre 2005 15:1052/56
Eh raga, fate presto voi a dire... come faccio a chiederle di uscire se tutte le proposte che le ho fatto (4 volte di seguito) le ha scartate? Scusate ma una ragazza se è interessata non può dare qualche cenno?
nessunoTheJoker87 sabato 19 novembre 2005 16:0553/56
Secondo me devi far passare il week end senza cercarla a meno che non lo faccia lei...poi la prossima settimana quando la vedi in palestra, a voce gli chiedi di uscire, o la inviti a prendere qualcosa...almeno vedi la sua reazione quando glielo chiedi e capisci tutto...
nessunoandrea_MI lunedì 21 novembre 2005 09:3754/56
Ormai ci avevo già provato, ma questa è stata l'ultima volta... mi dispiace da morire ma io non le chiedo più! L'avevo invitata per un caffè sabato e ancora picche: Vedo come mi organizzo il pomeriggio, se passo per il centro volentieri (e dopo più sentita)! Stanotte me la sono pure sognata di nuovo, stò davvero schlerando troppo! Se si fa viva lei bene se no ragazzi per quanto male ci stò (e vi assicuro che mi piaceva proprio e sono sicuro che saremmo stati bene assieme) io non ci provo più; mi sembrerebbe stupido continuare dopo tanti rifiuti anche se per sms! Se c'era un minimo di interesse da parte sua ne avrebbe accettato 1
nessunoandrea_MI giovedì 24 novembre 2005 12:4655/56
ULTIMISSIME: no raga, devo raccontarvele perchè davvero stò sklerando male... lunedì l'ho appositamente evitata in palestra! non mi andava di salutarla e starle insieme come al solito... le ho fatto i fari andando via (il destino ha voluto ci incrociassimo) e le ho mandato un messaggio dopo che ero di corsa e che le avevo preparato un cd che mi aveva chiesto... lei mi ha scritto incollo: "Io per fortuna non ero finita come al solito e sono riuscita a sopravvivere a l'ora di step... Adesso doccia e super relax!!! Certo che ci sono domani sera... Mi hai fatto il cd??? Mamma mia... grazie grazie... veramente troppo gentile... sei stato bravissimo a ricordartene!!! A domani allora... Un bacio!!!"... Martedì poi non è venuta in palestra e, come per magia, appena sono salito in macchina e stavo tornando a casa mi arriva "Stasera non ho fatto a tempo ad arrivare in palestra!!! Forse in parte è stato meglio così... insomma... mi sentivo un po' giù... il mese prossimo pensavo di variare abonamento e fare solo sala anch'io... tu che sei un esperto cosa ne pensi"... le ho risp. abbastanza secco che fa bene a variare un po tra un attività e l'altra che faccio così anch'io e che in palestra stanno organizzando la cena se vuole venire!!! Nessuna risposta fino a ieri sera quando mi arriva: "che vergona... ti rispondo solo ora... il fatto è che non ho avuto un secondo... nell'ora di pausa pranzo sono pure andata in cerca di un regalo!!! Adesso finalmente sotto le coperte dopo il corso di inglese a dove è mancato pochissimo che mi addormentassi...x la cena ok, la segno in agenda anche se ho paura che proprio quel venerdì avrò il comple di un mio amico... Domani sera sono indecisa... mi sa che opterò per sala così vado a casa un po' prima e posso dedicarmi al riposo visto che venerdì sono a un compleanno! Tu fai sala con la tua amica supersportiva??? Bacio"... no raga, io che c###o devo fare? la lascio perdere? Continuiamo stà storia a messsaggi???? Io davvero non so più come comportarmi, cosa devo fare! Mi auguro infinitamente che non navigi in questo forum se no si l'avrei combinata grossa eh... beh se lo leggerà era destino che andasse così... che venisse a sapere così quanto mi piace, quanto le voglio bene... quanta voglia avrei di darle tutto il mio amore, di farla sentire la persona più importante della terra... di darle tutto me stesso!!!
nessunoTheJoker87 giovedì 24 novembre 2005 19:5556/56
non ci cascare c###o..no non farlo, devi farti desiderare tu non lei, alla fine lhai cercata...lo sapevo, non hai resistito, lo sò è dura ma devi un pò ignorarla come hai fatto però dopo non mandargli un msg tu per primo!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 16:08 29 042024 fbotz1