Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questione di ex....

Questione di ex....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1057 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 25 ottobre 2005 14:391/23
gente mi date un consiglio?!!

oggi...in pausa pranzo...praticamente 10 minuti prima di entrare in ufficio ero in macchina con il mio boy...e gli arriva l'ennesimo sms della sua ex..che lo martella da quando si sono lasciati (un annetto fa più o meno)...

beh io sono brava...dolce...paziente...ma non ne posso più...e mi chiedo...cosa faccio? la chiamo io?
lui più di una volta, e anche davanti a me, gli ha detto di lasciarlo perdere, che non vuole più sentirla, anche con le brutte maniere...ma lei persevera.

che mi consigliate? gliene dico 4?!

non riesco proprio a sopportare ancora...

baci

sabina

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 ottobre 2005 14:572/23
Ebbene Saby, per prima cosa devi chiedere a lui il permesso di dirgliene 4, assurdo ma vero potrebbe considerarla una cosa personale e vorrebbe lui risolverla, so come ti senti, alla fine ogni SMS che lei manda ti butta in una crisi senza fine, ma non temere lui ogni giorno la manderà sempre più a quel paese, fino a che lei non verrà offesa a morte.
Saby, se lui ti da la possibilità di telefonarle allora fallo e metti in chiaro che non deve più farsi sentire in quel modo e che comunque sia se una storia è finita è finita e basta.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 25 ottobre 2005 15:273/23
Secondo me lui quando è con te fa il "duro" ma quando loro si sentono senza di te è molto più dolce con lei altrimenti lei avrebbe già smesso di rompere. naturalmente il tuo ragazzo non te lo dice ma sono quasi certo di non sbagliarmi.... Questo non vuol dire che pensa di tornare insieme a lei ma solo che comunque gli fa piacere questo interessamento....
nessunocrisha martedì 25 ottobre 2005 17:194/23
ho letto il tuo msg e ho rivisto me un anno fa.......io dopo tanta pazianza e tanti episodi un giorno nn ce lo fatta piu e lo kiamata e non glkine ho detto solo 4 fidati..........questa ha solo invidia!!!! fagli vedere ki è piu dura
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 25 ottobre 2005 17:255/23
beh anch'io ho sempre avuto molta pazienza...non ho mai detto nulla, ho sempre lasciato perdere...però ora basta, ne ho le p.... piene...!

vediamo stasera...in base a come mi gira...cosa le dico a sta bip bip bip (mi autocensuro...sarei troppo volgare)

baci

sabina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 25 ottobre 2005 18:066/23
Il 25/10 15:27 oceanoblu ha scritto:
Secondo me lui quando è con te fa il "duro" ma quando loro si sentono senza di te è molto più dolce con lei altrimenti lei avrebbe già smesso di rompere.
non è mica detto....esistono ragazze che sarebbero disposte a tutto pur di ottenere quello che vogliono, anche ad accollarsi in questo modo, nonostante brusche risposte...(uaaaaaaaaahhhh, non mi ci far pensareeeee!!!)

posso capirti bene...c'è una tizia(che però non è una ex) che faceva pezzacci del genere al ragazzo mio, prima me ne fregavo, ci scherzavo anche su, ma a lungo andare la cosa mi ha fatto sempre più alterare. avevo preso in considerazione anch'io il fatto di andarle a parlare(...magari coglievo l'occasione pure per darle una bella capocciata!^__^), ma poi, vista che persona è, ho pensato fosse inutile, sai che glie ne fregava a quella di me!alla fine ho detto al mio ragazzo di non risponderle più, a qualsiasi cosa

credo sia la soluzione migliore, se le risposte brutte non la toccano

non deve rispondere nè alle chiamate nè ai messaggi, certo, è scocciante, ma a una certa spero per te, e per lui, che si metta l'anima in pace!!

altrimenti.........BOTTE PER LEI!:)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 25 ottobre 2005 18:257/23
...nn te la prendere se chiama...che lui vuole solo te...e prima o poi lei capirà :)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 25 ottobre 2005 20:088/23
Allora,tu parla con lui e digli di evitare di rispondere a qualsiasi cosa,squilli,messaggi o telefonate che siano..
se vedi che le cose però vanno avanti tu prendi e senza pensarci troppo su la chiami,e le chiedi,gentilmente,se può evitare quel comportamento,perchè se la chiami incazzata finite per litigare,invece tu vai tranquilla e speriamo vada tutto bene
kiss
giuggiola
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 25 ottobre 2005 20:259/23
perchè questo 3ad lo vedo tutto sfasato?°___°
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 ottobre 2005 22:4210/23
Mi associo al saggio consiglio di giuggiola, se lui non risponde più ai suoi sms vedrai che la smette, anche i più tenaci si arrendono prima o poi.
glò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 25 ottobre 2005 22:5411/23
...si..anch'io vedo sfasato...booo °____°
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 26 ottobre 2005 08:3512/23
lui praticamente non le risponde più da mesi...non risp a messaggi, chiamate, squilli...però lei continua...e sta diventando davvero martellante.

cmq, la serata di ieri si è conclusa con una bella incazzata da parte mia (io non mi arrabbio mai...ma quando succede...ahahah non mi controlla più nessuno!), alla fine le ho mandato solo un sms dal mio cell (se la chiamavo la insultavo), e le ho scritto semplicemente di smetterla, molto gentilmente...lei ha risp sul cell di dany...e spero che abbia capito...altrimenti vado a udine e le spacco il...!

scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno andare fuori!

baci

sabina
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 26 ottobre 2005 10:5013/23
a mia opinione se lei manda i messaggi a lui senza che lui le risponda lo fa solo per infastidire te e farvi litigare quindi piu' le fai capire che ti fa innervosire peggio e' secondo me. anche la ex del mio moroso gli fa squilli e tempo fa ho visto anche dei messaggi, ma io non ho mai detto al mio lui di non rispondere, bisogna che lui decida da solo come comportarsi e io lo valuto di conseguenza. non era una cosa martellante pero' quindi magari la tua situazione e' diversa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 26 ottobre 2005 11:3914/23
sabi,è normale la tua reazione,ed hai fatto bene a mandarle un messaggio se eri (giustamente) tanto arrabbiata..
se le cose continuano l'unica soluzione è,come ho già detto,chiamarla e chiederle gentilmente di finirla..
se non lo capisce neanche con le buone..allora è proprio di coccio questa!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 26 ottobre 2005 12:2815/23
beh mettiamola così...se lei è di coccio 100...io lo sono 10000000...quindi se guerra vuole, guerra sia.
sono talmente pazza...che andrei dove abita (per fortuna molto lontano da torino!!!)...nell'albergo dove lavora...a farmi due giorni di vacanza...
giusto per fare due chiacchiere...

quindi...date un occhio ai giornali ogni tanto...magari divento una serial killer!

scherzo...cmq...se non la smetterà la chiamerò, con tranquillità, le chiederò di smetterla...altrimenti davvero passo ai rimedi forti.

e se io voglio essere cattiva...ci so fare davvero bene ;)

baci

sabina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 ottobre 2005 13:5616/23
Ciao Saby! Davvero curiosa sta ragazza, non si capisce se davvero soffre ( e qui direi che però non ha neanche un minimo di amor proprio visto come il tuo ragazzo la tratta) oppure si sta divertendo come una matta a farti/vi impazzire.

Io fossi in lui non mi sprecherei più a dirle tutte quelle cose, chiuderei le sue chiamate e non risponderei ai suoi messaggi, in pratica la ignorerei completamente, e questo va bene secondo me sia che lei davvero ci soffra ( bisognerà che si rassegni prima o poi), sia che si stia divertendo, in tal caso, se nn c'è riscontro da parte vostra, non si diverte più e la smetterà prima o poi.
Se invece proprio vi da fastidio e nn volete più aspettare, potreste o fissare con lei un appuntamento, facendo finta che sia con lui e poi invece andate insieme, oppure ancora... Se chiama far rispondere ad un amico, fingere che lui si sa liberato della scheda e che abbia cambiato numero, se scrive messaggi, fare finta di non conoscerla con lo stesso scopo ( farle credere che lui nn abbia più quel numero)... O meglio ancora cambiare numero davvero!!! Buttare la vecchia scheda e addio scocciatrice!
Soluzioni secondo me ce ne sono se davvero volete liberarvi della sua ombra.
Anche il fatto di parlarci tu nn è male, ma non so quanto possa servire senza litigare, anche perchè mi pare improbabile che non dica qualcosa che ti faccia alterare, oltretutto rischia di farti del male, se vuole ci riesce Saby, è in grado di toccare quel tastino chiamato gelosia che potrebbe farti soffrire... se si accorge di questo tuo punto debole, non la finisce davvero più...
Ti abbraccio.
Facci sapere come vanno le cose!!!

Silvia
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 26 ottobre 2005 14:4117/23
Ciao Silvia!
purtroppo daniele non può cambiare numero perchè il cellulare che usa è aziendale..e se dovesse andare dal boss a spiegargli la situazione...inutile dire che si prenderebbe un bel cazziatone, e forse non solo quello...visto che quel numero lo hanno fornitori, clienti, ecc ecc...
poi...non possiamo parlarle di persona per il semplice problema che lei è di udine e -ringraziando il cielo- è abbastanza lontano da torino...

...sinceramente non so perchè continua a tormentarlo, in fondo si sono lasciati er lei lo ha tradito...quindi non vedo cosa possa pretendere ora...cmq...

io in ogni caso non mi farò problemi a parlarle o davvero ad andare di persona, mi sta facendo proprio esaurire...poi mettiamola così...lei ha l'arma della gelosia..che mi ferisce fino a un certo punto...dal momento in cui so cosa prova daniele e cosa lui pensa di lei...e poi...il passato è un'arma che si annulla, semplicemente perchè non è il presente.
io invece..ho altre armi..ad esempio, conosco molto bene la situazione del tradimento e tutto quello che ci gira intorno...e sai...dire a una ragazza che è davvero poco seria (un modo carino per non darle della t****), che non ha dignità e amor proprio...penso che possa far male, ancora più di banali insulti...

cmq...spero che la situazione si sistemi...perchè non mi va di tirare fuori il peggio di me, e ne sarei davvero capace.

sabina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 26 ottobre 2005 15:2318/23
Il 25/10 22:54 Dario_79 ha scritto:
...si..anch'io vedo sfasato...booo °____°
adesso lo vedo ok

sabina, se ero in te gliene avrei dette molte più di 4 (alla ragazza ovviamnte)
deve capire che è finita e se non lo capisce con le buone...
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 26 ottobre 2005 16:2619/23
beh valy hai ragione...devo essere sincera, ieri sera la volevo chiamarla per insultarla e dirgliene di tutti i colori.
ma non sarebbe stato furbo.
se non la smette...vado a farmi un bel weekend a udine..nell'albergo dove lavora lei...
già mi vedo la scena...
io entro nell'albergo come una normalissima cliente, appena la vedo le dico "ciao lisa"
in teoria lei non dovrebbe ricordarsi di me...l'ho vista solo uan volta...poi le dico.."quando stacchi portami a fare un giro per udine...così parliamo.."

e poi si che gliene stacco 4, anzi di più!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 26 ottobre 2005 18:3520/23
nn x cattiveria.. ma mai dire mai.. sei sicura ke lui pensa ciò ke tu pensi ke lui pensa?? (scst il gioco di parole!!) xkè spesso si dice ke la tal persona nn la sopportiamo (e tante altre cattiverie).. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!! nn dire mai ke lui pensa.. tu nn saprai mai veramente ciò ke pensa lui.. è ovvio se state insieme da tanto e tu 6 "sicura" dei suoi sentimenti nn lo penseresti mai.. ma prova "a indagare".. fai una prova ji kiedi se la puoi kiamare se potete andare a fare una visita a udine insieme.. insomma gli fai delle domande.. semplici ke ti porteranno ad una grande conclusione! te lo dico nn x cattiveria ma xkè è mejo sapere fino in fondo ciò ke credi.. x esserne sicura..

1 kiss
Stefy!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:42 29 042024 fbotz1