Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooooooooooo vi pregoooooooooo

AIUTOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1489 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 19:191/45
Ciaou a tutti….sn ancora una volta qui a seccarvi e annoiarvi cn i miei problemi….SCUSATE…cmq inizio la storia….martedì sera dovevo andare dall’insegnante d teatro x vedere un film….qst ce lo disse lunedì al corso….qnd io kiesi un passaggio a vincenzo ma mi disse k nn poteva xkè nn aveva la patente….una mia amica ji kiese poi qll cs e sapete già cs rispose…

Io sinceramente mi illusi….tant’è vero k volevo parlargli a casa dell’insegnante…ma lui nn c fu…e qll sera l’insegnante mi disse k erano stati all’altra scuola e c’erano delle ragazze davvero belle….e lui affermò k erano bn dotate!

Oggi al corso ero triste e l’insegnante a tutti i costi voleva saxe xkè….io dissi nulla….

Poi ad un amica dissi k volevo ritirarmi dal corso causa vincenzo…e lei lo disse all’insegnante k ovviamente mi ha preso in disparte e parlato….e qnd ji ho confermato k era x qst lei mi disse k vincenzo nn sarebbe MAI + venuto al corso xkè le mie amike ji avevano kiesto d me e lui nn vuole prendere in giro una sua alunna….nn prova nulla x me xkè ha intesa cn una tizia….

Io ho detto k avrei lasciato il corso x qst motivo ma in realtà un altro motivo d cui nn potevo parlare cn l’insegnante era il fatto k io e erykah una mia amica c contendiamo il ruolo da protagonista….e sicuramente lo farà lei e io a qst punto dovrei fare solo una comparsa….a me sta cs nn va giù…

I miei amici erano inkazzati neri qnd hanno saputo k avrei lasciato il corso x vincenzo e mi hanno detto k se lo faccio davvero nn mi guarderanno + in faccia….

CS DEVO FARE?

Grazie mille!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 26 ottobre 2005 19:272/45
mi dispiace tantissimo!!!
ma xkè dovresti lasciare il corso di teatr?? x lui?? no no n se ne parla!!! tu continui apposta xkè c'è lui così diventati amici, più di prima mettendo in evidenza il fatto ke siete solo amici e ti trovi un bel ragazzo da 100000 settimane e mezzo!!!! altro ke vincenzo!!!!

a parte di skrezi.. trova qlcn'altro! nn lasciarti butare giù: una carira, i tuoi a mici e il tuo umore!!! trova qlcn ke ti faccia sentire uica.. insomma ke ti ami!!


1 kiss
Stefy!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 19:363/45
lui nn sarà ami + al corso....
cmq nn lascio il corso solo x qst....qst è uno dei motivi x cui ho preso la decisione....
sinceramente nn c ho mai sperato su d lui....anche xkè sn confusa....certo lui mi piace fisicamente è un bel ragazzo...ma dentro? vabbè ha dimostrato d nn essere un cretino....nn essere cm ji altri e qst è tanto...però a livello caratteriale?
io sn confusa davvero tanto...xkè lui mi piace ma nello stesso tempo mi attira un ragazzo....solo k qst tizio sta a 5 o sei ore d makkina da me....e ne io ne lui abbiamo la patente....cioè lui nn lo so...ma penso k nn ce l'ha...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 26 ottobre 2005 19:494/45
ah.. ok.. ma ora togliti dalla testa il nome VINCENZO!!

trova qlcn'altro ke sindall'inizio si dimostri interessato.. cmq cn v.. (nn lo nominare!!! kiamalo v) devi mettere le cose in kiaro: "tu a me piacevi solo fisicamente.. ma nn avevo intenzione di avere un rapporto cn te! cioè di amicizia si ma nient'altro!!" semplice.. poi torni a far teatro.. anzi nn smetti prorpio..
trova qlcn'altro veramente! te lo dico xkè mi smbr kiaro tu ci sia rimasta un pò male!
la vita è fatta x essere vissuta passo dopo passo.. qst significa ke.. ti 6 subito fidata una prima volta del tuo istinto, nn farlo più.. dai tempo al tempo.. e vedrai ke nn tutti mali vengono x nuocere!!
cm ti ho già detto.. trova qlcn'altro!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 26 ottobre 2005 19:555/45
nn ho capito molto della storia, cmq se lasci il corso per un tizio di nome v (ok ok stefy, nn lo nomino!!!!|!
nn6 poi così "geniale"...nel senso che se a te piace davvero il corso, te ne devi fregare altamente di chi c'è e chi non c'è...ora premetto che nn so nulla della storia, ma sto cn la stefy...ovvero cerca qlc1altro! poi racconta cm va a finire ok?bacioni

danny...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 26 ottobre 2005 20:056/45
visto kiaru?? io e danny ci intendiamo molto virtualmente.. =)
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 26 ottobre 2005 20:077/45
due piccoli geni!!!!kiaru ti vogliamo 1 k di bene....
xò nn prendere decisioni azzardate!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 26 ottobre 2005 20:088/45
no, kiarù, non è ammissibile che tu abbia intenzione di lasciare teatro per sti due motivi!
per quanto rigurda vincenzo, nn vale la pena rinunciare a una tua passione per un ragazzo, che, come hai detto tu, si è dimostrato un cretino!(anche se non si fosse comportato così...non puoi abbandonare tutto per un ragazzo, punto)

e per quanto riguarda la questione della tua amica che fa la protagonista al tuo posto....beh, non si può mica avere sempre tutto ciò che si vuole! farai la comparsa, e vabbè, ma ci metterai tutto l'impegno possibile, dovrai dare il massimo, anche senza avere il ruolo principale!e chissà se in una prossima volta....

e daje kiarù!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 20:109/45
vabbè cercare nn cerco....nn so mica a caccia....se capita l'occasione....cmq...nn si muore anche se nn si ha un ragazzo...qnd..sto meglio sola....
è ovvio k c sn rimasta d m###a...xkè lui mi ha sempre fatto intendere k c teneva a me....cmq se ha deciso qst...ben venga...nn c posso fare nulla...

x il corso...lui nn viene +...qnd se io lo frequento nn lo vedrò...
lui nn lo frequenta xkè c sn io...e sikkome qll è il suo lavoro....me ne vado io...e faccio prima....tanto nn credo mi lascia il ruolo da protagonista dopo tutto ciò...mi darà sicuramente na battuta e io la comparsa nn la faccio...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 26 ottobre 2005 20:1710/45
Il 26/10 20:10 kiarulla ha scritto:
lui nn lo frequenta xkè c sn io...e sikkome qll è il suo lavoro....me ne vado io...
ma sti caxxi che è il suo lavoro!(scusa la delicatezza, mi è uscito proprio dal profondo del cuore!!) non vedo perchè debba essere te a rinunciare al posto suo!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 20:3111/45
xkè la + debole sn io...o forse xkè nn c tengo ad andare al corso ora k tutti sanno la stiria cn vincenzo cm'è finita....
ora...i veri amici nn tokkano l'argomento xkè sanno k potrebbe farmi male....ma cm ho veri amici ho anche xsone k nn reputo tali...ma nn sn nemmeno al livello d essere considerati nemici xkè nn meritano manco il mio odio....cmq qst potrebbero prendere l'argomento e usarlo x distruggermi cm già fanno cn altre mille cs....
sn arrivata ad un punto k a scuola...su 7 ore....2 piango e le restanti 5 spiego il xkè ai prof o alla mia mijore amica....
e mo un motivo mo un altro...so diventata na piagnona...e mi faccio skifo da sola!

Il 26/10 20:08 Diana ha scritto:
e per quanto riguarda la questione della tua amica che fa la protagonista al tuo posto....beh, non si può mica avere sempre tutto ciò che si vuole! farai la comparsa, e vabbè, ma ci metterai tutto l'impegno possibile, dovrai dare il massimo, anche senza avere il ruolo principale!e chissà se in una prossima volta.... e daje kiarù!
il punto è qst....nessuno vuole k sia lei la protagonista....nemmeno l'insegnante lo vuole xkè lei si da mille arie....tant'è vero k mi sprona a lavorare solo k io nn c riesco....se c'è vincenzo è xkè c'è...se nn c'è è xkè nn c'è....qnd sn un problema irrisolvibile...a meno k nn parli cn vincenzo e kiarisca tutto....lui la sua vita cn ki ji pare...io la mia cn nessuno x ora.....STOP...qst è...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 26 ottobre 2005 20:4512/45
Ritirarsi sarebbe voler dire gettare la spugna nel primo problema della vita...pensa ai successivi.
No non devi kia, devi andare avanti e continuare con la forza che hai dentro...perchè ce l'hai di certo e lottare sempre per come vuoi vivere.
Per gli uomini posso solo dire una cosa...una donna che inzia a cadere ai piedi di un uomo...ha perso la sua battaglia dall'inizio, quindi sempre con testa alta vai a fare quello che pensi, non sei la più debole.
Ciao ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 27 ottobre 2005 13:3413/45
kiaru ma ti fa così pena la scuola che ti fa piangere??? cmq io direi, fai il corso, fregetene del mondo, fai vedere a tutti la bella persona che 6, conquista il ruolo principale e mettile nel c##o a tutti che la migliore sei sempre tu!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 27 ottobre 2005 18:1814/45
Il 26/10 20:45 danut ha scritto:
Ritirarsi sarebbe voler dire gettare la spugna nel primo problema della vita...pensa ai successivi. No non devi kia, devi andare avanti e continuare con la forza che hai dentro...perchè ce l'hai di certo e lottare sempre per come vuoi vivere.
nn vojo gettare la spugna...e la forza dentro ce l'ho....è solo k ho paura d tirarla fuori....
e se l'insegnante da a me il ruolo d protagonista? lei cm starà? certo nn sarà felice così cm nn lo sarò io...ma forse lei realmente lo merita e io no....

Il 27/10 13:34 danny... ha scritto:
kiaru ma ti fa così pena la scuola che ti fa piangere???
no vabbè...il aftto è k sn considerata una ragazza matura e diligente da tutti i prof e vado molto bn a scuola...e molte volte i miei compagni x cattiveria dicono cs brutte....cm ad esempio se la fa col prof e x qst motivo prende dieci o è una lekkina oppure è raccomandata ecc ecc....

IO LA SCUOLA LA AMO non mi fa pena....

Il 27/10 13:34 danny... ha scritto:
, fai vedere a tutti la bella persona che 6,
io al mondo faccio vedere i miei lati negativi....i miei lati positivi li custodisco dentro me quasi ad esserne gelosa....la gente se ne approfitta d te.....se poco poco li aiuti un giorno...sta sicuro k tutti i giorni verranno da te...e se nn potrai aiutarli t diranno k sei s#####a ed egoista....mi è già capitato....qst....oppure un esempio sciocco...t kiede uno un giorno una sigaretta e tu jiela dai...il giorno seguente idem....poi di nuovo...poi ancora...finkè te la fregheranno dalle mani senza + kiedertela....

Il 27/10 13:34 danny... ha scritto:
, conquista il ruolo principale e mettile nel c##o a tutti
magari fosse così semplice....dovrei essere tranquilla...e in qst momento nn lo sn tanto...cmq mi impegnerò al massimo lo prometto....

Il 27/10 13:34 danny... ha scritto:
la migliore sei sempre tu!!!!
sarebbe bello esserlo...ma sn consapevole del fatto k nn lo sn e mi va bn così!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 27 ottobre 2005 19:5215/45
Il 27/10 18:18 kiarulla ha scritto:
un esempio sciocco...t kiede uno un giorno una sigaretta e tu jiela dai...il giorno seguente idem....poi di nuovo...poi ancora...finkè te la fregheranno dalle mani senza + kiedertela....
esempio lampante...quindi tu dici che piano piano se ne approfitteranno di te, giusto?
fai così, sii gentile ma metti il cartello "fenomeno limitato"... apparte le mie cavolate..... ma nn stai tranquilla per V, l'innominabile? it is not a GOOOOOD JOOOOB!!!!!!!!!
distraiti cn qlcs!!!!apri battute di caccia ai così detti "uomini" (solo per un fatto genetico), appendi cartelli su cartelli: "raga, sn single:mettersi in fikla in ordine alfabetico!"o "cercasi principe azzurro astenersi plebei".... e qst x farti dimenticare V, l'innominabile....ma se nn dovesse andar a buon fine che ne dici

NN HO CHIESTO A NESSUNO DI VIVERE PERCIO' LASCIATEMI VIVERE A MODO MIO!!!!!

baci

danny...
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 27 ottobre 2005 20:0216/45
tra l'altro... una delle frasi più stupide che la bocca umana potesse mai pronunciare...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 27 ottobre 2005 20:3717/45
ma non ci pensare neanche! questo teatro è una cosa molto importante per te, sarebbe da stupidi abbandonare per un motivo così banale! di sicuro sarete in tanti e non credo che tutti potrete essere protagonisti, a volte bisogna sapersi accontentare e cercare di far meglio in fututo
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 27 ottobre 2005 22:1618/45
Il 27/10 18:18 kiarulla ha scritto:
e se l'insegnante da a me il ruolo d protagonista? lei cm starà? certo nn sarà felice così cm nn lo sarò io...ma forse lei realmente lo merita e io no....
mmmhhh...!!sempre a metter gli altri prima di te?? se darà il ruolo di protagonista a te...buon per te!e basta

Il 27/10 18:18 kiarulla ha scritto:
no vabbè...il aftto è k sn considerata una ragazza matura e diligente da tutti i prof e vado molto bn a scuola...e molte volte i miei compagni x cattiveria dicono cs brutte....cm ad esempio se la fa col prof e x qst motivo prende dieci o è una lekkina oppure è raccomandata ecc ecc.... IO LA SCUOLA LA AMO non mi fa pena....
questa si chiama invidia...lasciali rosicà!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 27 ottobre 2005 22:3519/45
Il 27/10 19:52 danny... ha scritto:
NN HO CHIESTO A NESSUNO DI VIVERE PERCIO' LASCIATEMI VIVERE A MODO MIO!!!!! baci danny...
parole sagge.....

cmq cm precedentemente detto....da single sto bn...qnd mi godo la libertà...nessun ragazzo x la testa....

Il 27/10 20:37 valy ha scritto:
ma non ci pensare neanche! questo teatro è una cosa molto importante per te, sarebbe da stupidi abbandonare per un motivo così banale! di sicuro sarete in tanti e non credo che tutti potrete essere protagonisti, a volte bisogna sapersi accontentare e cercare di far meglio in fututo
verissimo x me è importantissimo....ma anche x lui lo è...e mi spiace k nn possa + venire a scuola mia solo xkè teme k vederlo mi faccia soffrire....
x il fatto della protagonista hai ragione....nn tutti possiamo esserlo...

Il 27/10 22:16 Diana ha scritto:
mmmhhh...!!sempre a metter gli altri prima di te?? se darà il ruolo di protagonista a te...buon per te!e basta
eh lo so....purtroppo è uno dei miei vizi pubblici....ji altri sn nascosti.....

Il 27/10 22:16 Diana ha scritto:
questa si chiama invidia...lasciali rosicà!
infatti è anche qll k mi ha detto il prof
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 28 ottobre 2005 09:5120/45
sinceramente non ho capito molto della storia.. lui e' un tuo insegnante? e lascia il lavoro solo perche' le tue amiche gli hanno chiesto se gli interessavi? non mi sembra un comportamento che abbia molto senso. come non avrebbe senso se lasciassi anche tu il corso. da quello che ho letto di te mi sembra che per te fosse una cosa molto importante, quindi perche' lasciarla perdere?
da cio' che scrivi l'insegnante ti sta offrendo il ruolo da protagonista su un piatto d'argento, vuole solo che tu ti impegni, e se ci tieni davvero e' una cosa che devi ASSOLUTAMENTE fare.
vedrai che il dispiacere per come e' andata con v passera' presto, e' positivo che pensi gia' a un altro ragazzo, vuol dire che il tuo cuore e' ancora aperto! cmq se pensi che per te sia meglio stare un po' da sola fallo pure, ti aiutera' a chiarirti le idee!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:02 29 042024 fbotz1