Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia tra un uomo e una donna.....

Amicizia tra un uomo e una donna.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1446 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunomicietta sabato 22 novembre 2003 17:541/18
Cia raga!!!!! Un'altra domanda interessante!
Mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'amicizia tra un uomo e una donna!! Pensate che un uomo e una donna possano essere amici???? ci credete???
Io molto sinceramente credo che possa esserci un'amicizia tra un uomo e una donna solo se uno dei due ha problemi di omosessualità! ovviamente parlo per quello che penso io perchè percarità ci potrebbe essere qualcuno che ha un amico ma non ha nessun problema, ma secondo me prima o poi si finisce con l'innamorarsi del migliore amico!!! vedi Dason creek ( non sò se è scritto giusto)!!! Cmq rispondetemi!!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 novembre 2003 18:202/18
Bèh, io ci credo, ne ho le prove & omosex non sono!!! Del resto, le ragazze del Board, x me, non sono forse proprio tutte delle carissime amike?!?

Cm l'argomento credo sia stato già ampiamente dibattutto in passato, sempre su Frasi.net, cfr. meglio... cia ooo!!


fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 novembre 2003 14:463/18
certamente può esserci ma è più difficile da trovare rispetto a quella con una persona del tuo sesso, spesso una delle due persone prova un sentimento molto più forte dell'amicizia, amore o infatuazione che sia

ancora più difficile è rimanere amico di un ex!!!
ci si riesce?!?! non lo so...ci sto provando e per ora posso solo dire che è molto difficile

avere un amico gay esclude il problema dell'attrazione, ma potrebbe portare a problemi di gelosia se ci si innamora dello stesso ragazzo (esperienza personale, situazione insolita ma divertente, anche perchè non gli interessavo ne io ne lui!!!)

ed anche innamorarsi del migliore amico può capitare ma a quel punto io non la chiamerei più amicizia(e qui si torna alla difficoltà di rimanere amici di un ex)

gloria
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 23 novembre 2003 16:344/18
dipende tutto dal tipo di persone che si hanno davanti.
Solo persone corrette possono sostenere un tipo di amicizia del genere, nel senso che ovviamente nn deve avere un secondo fine.
Io ho un sacco di amicizia al femminile, anzi, la maggior parte delle mie amicizie sono femminili, ma per il semplice fatto che sono io per primo una persona corretta, che nn si apprifitta dela gente, e che è fedele con la sua compagna..a, nn ve lo avevo detto:

HO TROVATO L'AMORE :P
finalmente anche l'Orko si è accasato :)

L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 24 novembre 2003 00:295/18
No!!!

x me no troppa amicizia può confondersi con qualcos'altro, che poi non si riesce mai a capire cosa possa essere...

dawson's creek è la testimonianza che nei film c'è sempre un poco di verità. (anche se a volte esagerano)!!!


Vandala
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 24 novembre 2003 17:496/18
secondo me può esistere...o almeno a me è capitato... e la mia filosofia è che il mio ragazzo può diventare il mio migliore amico ma il mio migliore amico nn potrà mai diventare il mio ragazzo....ovviamente sempre e solamente x quanto riguarda la mia opinione....
bye
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 25 novembre 2003 10:277/18
micietta questa domanda è già presente nel forum è inutile rispondere nuovamente secondo me!
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 2 gennaio 2004 23:038/18
Sì, ci credo nell'amicizia uomo-donna e penso che possa diventare qualcosa di meraviglioso...quasi tutte le mie amicizie sono femminili e devo dire che mi sono sempre trovato meglio rispetto a quelle maschili: più "complesse", più variegate, più ricche di sfumature e di motivi di confronto. Mi hanno sempre dato e mi continuano a dare tantissimo.
Certo, a volte si rischia di camminare rasenti al famoso confine amore-amicizia (o a qualcosa che è ancora una via di mezzo tra questi due...), ma se si è corretti e onesti nei confronti di se stessi e dell'altra persona, si può evitare di assumere atteggiamenti ambigui...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 16:479/18
Credo possa esistere amicizia tra uomo e donna...ma credo anche che da parte di uno dei due un pò di interesse possa esserci...e comunque la mia opinione personale è che nessun rapporto d'amicizia tra maschio è femmina può essere forte quanto quello che si instaura tra 2 persone dello stesso sesso....

NAP
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 4 febbraio 2004 17:0510/18
nap io invece penso proprio il contrario... forse sbaglio xkè mi baso solo su esperienze personali in quanto quasi tutte le amicizie che ho stretto cn ragazze sono state contrassegnate da invidia,ipocrisie,falsità e opportunismo
ps micietta l'omosessualità NON è UN PROBLEMA!!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 4 febbraio 2004 18:0611/18
Io ho avuto un migliore amiko anzi più di uno ma l'ultimo si è innamorato di me e l'ho perso cm amiko....
poi nn credo ke un ex possa diventare io mio migliore amiko, cmq penso anke io ke nn ci siano problemi sull'amicizia fra un ragazzo e una ragazza almeno qualke pikkola eccezione e nemmeno con i gay anzi con loro poi parlare come ad una donna!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 22:1312/18
entusia...forse tra noi maschi è diverso...ma molto spesso ci leghiamo di più tra di noi...nn so....voi ragazze...per la maggior parte siete un pò....cattivelle....e vi fate dispetti tra di voi...ve ne dite tante.......noi se litighiamo...andiamo più in fondo...ci facciamo una bella litigata...e poi di solito si diventa amici + di prima.....

NAP
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 4 febbraio 2004 23:0313/18
OGGI mi devo ricredere sul post del 24 nov 03...

Ho un bellisiimo rapporto d'amicizia con un ragazzo che è dolcissimo e sempre disposto a parlare... e io non provo niente per lui... gli voglio solo tantissimo bene!!!

Ora credo che l'amicizia tra un uomo e una donna possa veramente esistere senza che uno dei due abbia interesse sentimentale per l'altro... apparte quello affettivo!!!

VANDLA
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra giovedì 5 febbraio 2004 11:5014/18
Credo sia difficile e rara l'amicizia tra un uomo e una donna. Io ho ventitre anni...bo i ragazzi - amici...credo averne incontrati pochi.
Perchè quando ci si inizia a frequentare, a trovare bene...DAVVERO...si inizia a pensare che forse potrebbe esserci qualcosa in più.
Non so perchè, ma mi è sempre capitato così!!!

Eppure qualche anno fa Max Pezzali era stato chiaro "la regola dell'amico non sbaglia mai..."
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 5 febbraio 2004 16:4215/18
infatti nap... forse il problema è che noi ragazze litighiamo di meno ma conserviamo molto rancore x cui è difficile costruire un rapporto di onestà!
avatar 34stellina stellina MareVento giovedì 5 febbraio 2004 17:3916/18
...comunque secondo me, al perfetto contrario della "regola dlel'amico" di Max Pezzali (...), un'amicizia, anche di lunga data, che diventa un rapporto d'amore (ovviamente per entrambe le parti...) è una delle cose più belle che ci siano...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 5 febbraio 2004 17:4517/18
si lo penso anch'io
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 5 febbraio 2004 17:5018/18
io ci credo un pochettino poco....non e' cattiveria,e'una questione anche ormonale.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:51 24 042024 fbotz1