Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » per quale film avete pianto?

Per quale film avete pianto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4512 visite

Sono presenti 91 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 27 ottobre 2005 21:031/91
qual è stato il film per cui avete pianto e per cui vi siete emozionati di più?
io non piango mai ; tipo le mie amiche in film come titanic, perlharbor, e via di lì facevano la valle di lacrime, io impassibile. Solo due film sono riusciti a farmi commovuere: forest gump e l'attimo fuggente

avatar 25courage giovedì 27 ottobre 2005 21:232/91
ragazzi mi vergogno a dirlo ma l'unico film, se così si può chiamare, per cui ho pianto è stata l'ultima puntata di Dawson's Creek!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 ottobre 2005 21:543/91
Non piango molto spesso con i film, ma quelli per cui ricordo di aver pianto sono:
- top gun
- ghost
- il postino
sicuramente ce ne sono altri ma non ricordo quali.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 ottobre 2005 22:134/91
-il miglio verde
-le ali della libertà
-tre metri sopra il cielo
-armagheddon
-pearl harbor
adesso ricordo questi..
ma credo tanti altri ancora

ah
anche io x l'ultima puntata di dowson's creek
quando muore gen
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 27 ottobre 2005 22:275/91
Il 27/10 22:13 polly88 ha scritto:
ah anche io x l'ultima puntata di dowson's creek
e-ehm...anch'io!!(da paura, allora non sono l'unica!mi sentivo una cretina...)..quando fa il filmato alla figlia...oddio mi ricordo ancora la scena!io e mia sorella davanti alla tv a piangere, prima facevamo le vaghe, poi ci siamo guardate e abbiamo attaccato a ridere e a piangere contemporaneamente!!

cmq un attimo...ho pianto per parecchi film(oh..in fondo sono una persona sensibile,io:^_^), ma ora non me li ricordo...sono sicura giusto di"che ne sarà di noi"
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 27 ottobre 2005 22:526/91
io titanic anche se sembrerà strano...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 ottobre 2005 23:107/91
pur essendo sensibile, nn riesco a piangere così facilmente....certo, con tanti film m'è capitato di commuovermi...avere brividi..ma a piangere proprio nn ci riesco...

film che m'hanno commosso sono stati : l'ultimo di Benigni, la tigre e la neve stupendo davvero...la vita è bella, sempre di benegni..Il miglio verde...e molti altri ancora..
star wars > darth facestellina mariobasler giovedì 27 ottobre 2005 23:548/91
''La caduta'' con Bruno Ganz .
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 27 ottobre 2005 23:599/91
bhè di film ke mi hanno fatto piangere ce ne sono parecchi... ke ricordo sono:
- titanic
-pearl harbor
-il miglio verde
oddio nn me ne vengono in mente altri, ricordo solo quelli ke avete elencato voi...
ah e mi vergogno a dirlo ma il cartone animato "l'era glaciale" mi ha fatto piangere quando "muore" la tigre...
sono una sensibile io
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy venerdì 28 ottobre 2005 00:2210/91
Allora,
-ultima puntata di Dawson's Creek(sigh sigh.....Quel filmato è davvero struggente)
-Il miglio verde( inizio a piangere già a 20 minuti dalla fine)
-I ponti di Madison County(L'ho visto una sera proprio perchè non faceva nulla, Clint Eastwood e Maryl Streep sono grandiosi)
-Il postino(il primo film che ho visto di Massimo Troisi.Doppio pianto, per il personaggio e per Massimo)
-La vita è bella(Benigni è stupefacente, e quel bambino poi!!!!Troppo dolce!!!!)
-E.T. hihihihihi( quando ero piccola ero fissata.L'ho visto mille volte e ho sempre pianto)
-L'Ultimo dei Mohicani
E.......mi vergogno proprio a dirlo...Dumbo(nella parte in cui la mamma, rinchiusa in isolamento, lo culla con la proboscite...non riesco proprio a trattenermi)
altri non me ne vengono in mente...ma sicuramente ce ne sono....mi lascio trasportare troppo dalle storie...mi immedesimo troppo...

avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 28 ottobre 2005 10:4111/91
Diciamo che anche per me si tratta di commozione, non proprio di lacrime vere e proprie...

- La vita è bella, impossibile non commuoversi davanti a questo film...
- Titanic, ma non tanto per la storia d'amore, quanto per il fatto che la tragedia fosse realmente accaduta...
- Mulholland Drive
-Thelma&Louise
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 28 ottobre 2005 13:4312/91
Quando si tratta di film dell'orrore sono una tosta, nel senso che riesco a scindere realtà e finzione per cui mooolto difficilmente riescono a farmi effetto... quando invece si tratta di film sentimentali/drammatici, non riesco a trattenermi e me ne vergogno anche un po'...
L'elenco sarebbe infinito, ne cito alcuni:
- Sicuramente "L'ultimo dei moicani", è tremenda la scena in cui la ragazza bionda, dopo la morte del suo amato, si getta nel vuoto... e la musica mamma mia...
- Poi "Cuore impavido", mi sembra si intitoli così, il film in cui M.Gibson impersona un rivoluzionario scozzese... la scena più brutta è quando uccidono lei, e quando alla fine torturano e uccidono lui...
- "La vita è bella" di Benigni... e non c'è da aggiungere altro, film stupendo!!!
- Una vecchia serie di qualche puntata che avevano dato in TV sulla Rai mi pare, non so se qualcuno se la ricorda "Felipe ha gli occhi azzurri"... è la storia più triste che abbia mai visto, ero alle medie all'epoca e lo hanno dato solo quella volta...

E passiamo ai cartoniiiiii:
- Lady Oscar, che è anche il mio cartone animato preferito, mi ha fatto piangere come una fontana ( alla veneranda età di 22 anni), quando è morto Andrè...

Basta, mi fermo qui... sn troppi!!

Baci
Semplice
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 28 ottobre 2005 13:5213/91
Il 28/10 13:43 SEMPLICE ha scritto:
Sicuramente "L'ultimo dei moicani", è tremenda la scena in cui la ragazza bionda, dopo la morte del suo amato, si getta nel vuoto... e la musica mamma mia...
Mamma mia questo pezzo...l'intensità dello sguardo della ragazza...Stupendo quel film, me ne ero proprio dimenticato!!
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 28 ottobre 2005 16:3014/91
Beh io in genere non piango mai quando guardo i film...
mi è successo solo una volta con "L'ultimo bacio..."

Piuttosto...se leggo un libro...allora si che mi lascio prendere!
ho pianto leggendo tutti quelli di sparks, "i passi dell'amore" e "le parole che non ti ho detto".

in particolare in quest'ultimo, penso di non aver mai piano tanto...!!!

un bacione

sabina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 18:3515/91
Il 28/10 13:43 SEMPLICE ha scritto:
- Lady Oscar, che è anche il mio cartone animato preferito, mi ha fatto piangere come una fontana quando è morto Andrè...
ho pianto anche io in quella puntata....ieri l'ho vista su videocassetta...marò....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 28 ottobre 2005 18:3816/91
ciao valy...ho pianto per il film "tre metri sopra il cielo "quello con riccardo scamarcio" e per "i passi dell'amore.."troppo belli ma troppo tristi...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 28 ottobre 2005 19:2117/91
Non piango spesso per i film(in realtà non piango spesso in generale), ma qualche film ti tira proprio le lacrime a forza dagli occhi, come la vita è bella di Benigni, ma ce n'è stato qualche altro che ora mi sfugge.

Il 27/10 23:59 lellina ha scritto:
ah e mi vergogno a dirlo ma il cartone animato "l'era glaciale" mi ha fatto piangere quando "muore" la tigre... sono una sensibile io
Bè; ma se ricordo bene però la tigre alla fine si riprende e non muore. Immagino che la gioia provata da te sarà stata doppia!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 19:2418/91
nfatti si s'è ripresa e il mammut voleva portarla in braccio am lei nn ha voluto...io in quel cartone ho pianto qnd il bambino ha trovato il padre!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 28 ottobre 2005 20:1919/91
di solito sono una dura, non piango praticamente mai. ma per i film mi sciolgo come un ghiacciolo all'equatore.. non so mica perchè.
ho pianto come una fontana per armageddon, corbezzoli!! poi per il miglio verde, forrest gump... ma credo che quello che mi ha toccato di più è stato pay it forward... credo che il titolo italiano sia "un sogno per domani". è con Haley Joel Osment. il bambino che ha fatto il sesto senso (bambino... è dell'88 alla fine). qualcuno di voi l'ha mai visto?

ah, un'altro che mi ha fatto piangere è stato "la leggenda del pianista sull'oceano".

tra i cartoni ho pianto per lilo e stitch quando gli assistenti sociali portano via la bambina

ah!! ho pianto anche per taken... quello di spielberg, l'ultima puntata quando gli alieni si portano via la bimba bionda... ma proprio con singhiozzi e continuavo a dire a mia sorella "ma non è giusto! perchè? non è giusto cavolo! non sono mica gli alieni che l'hanno cresciuta!"
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 28 ottobre 2005 20:2520/91
-l'ultimo bacio
-titanic
-l'ultima puntata di doson's creek
- che ne sarà di noi
-io nn ho paura
-nn ti muovere
e infine...
tre metri sopra il cielo
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:06 29 032024 fbotz1