Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti ambigui

Rapporti ambigui

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1114 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 ottobre 2005 16:271/26
caio! io ho un'amicizia con una amica, che almeno inizialmente mi interessava anche diversamente, ora ho comunque oltre che l'affetto anche una certa attrazione. Lei è fidanzata, io no. Lei stessa dice che sono un amico speciale, che è un'amicizia particolare...capita che ci prendiamo sottobraccio, io le accarezzo i capelli, lei si appoggia su di me..prima di rimettersi con l'ex un giorno abbiam anche passeggiato per mano. ultimamente ci è capitato di stare seduti, uno rivolto verso l'altra, tipo a cavalcioni su una panca, con i piedi e le gambe un po'a contatto(un giorno ha anche stretto la mia gamba tra le sue, o cmq le muovevamo colpendoci..), se io le cingo la vita, per parlarle avvicino molto la mia testa alla sua, lei mi lascia, a meno che non tenti di baciarla sulle labbra. così l'altro giorno le ho detto che è una ragazza particolare perché si comporta con me in un modo che di solito una ragazza impegnata non usa con un amico, e che se io avessi la ragazzao non vorrei che si comportasse così con un amico. lei è un po'rimasta male, mi ha chiesto un esempio concreto di cosa non fa una ragazza impegnata, le ho detto ad esempio come stavamo seduti, mi ha detto che ho una mentalità antiquata e forse le ragazze che conosco io non fanno così con un amico, ma quelle che conosce lei sì. e ha detto che pensa di non fare niente di male, che non il suo comportamento con me non pensa dia fastidio al suo ragazzo. ha detto poi che se fosse stata la mia ragazza mi avrebbe lasciato subito per la mia gelosia. mi ha stupito particolarmente il fatto che dice che al suo ragazzo non dà fastidio il suo comportamento con me. come è possibile per voi? lo pensa davvero? è possibile solo se non si amano davvero o sono io che sono troppo rigido e in effetti il suo comportamento è innocente?

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 28 ottobre 2005 18:152/26
secondo me è normale che lei faccia così se siete amici speciali....nulla da obiettare, perchè adesso le ragazze sn più libere coi raga sia da single che da okkupate!!!!!!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 28 ottobre 2005 20:173/26
concordo cn la denny.. xò può essere ke ti abbia detto ciò x coprire qlcs'altro!! mah.. mai dire mai! =)

1 kiss
Stefy!
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 28 ottobre 2005 20:314/26
non credo che tu sia rigido, è normale che se tu stessi con lei non vorresti che si comportasse cosi con un altro. dall'altra parte capisco anche lei che probabilmente fa tutto ciò innocentemente e senza avere secondi fini e quindi si stupisce della tua perplessità. in ogni modo se vedi che stai così bene con lei e vorresti qualcosa di più faglielo notare, parlale chiaramente e chiedile se ci potrà mai essere qualcosa fra voi; altrimenti rischi di prenderti via seriamente e fraintendere ogni suo gesto. non so se capisci, mi sono un po spiegata un po male.. quello che voglio dire è che lei magari fa tutto solo per amicizia mentre tu pensi che lei ci stia.. la migliore cosa è parlare, sempre e comunque!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 ottobre 2005 20:455/26
grazie blobba per la tua risposta, ma appunto quello che mi chiedo è, certe cose si fanno con amico? e se è un amico speciale che vuol dire? che differenza c'è rispetto al suo fidanzato?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 10:466/26
Il 28/10 20:45 ti12 ha scritto:
e se è un amico speciale che vuol dire? che differenza c'è rispetto al suo fidanzato?
Amico speciale= ruota di scorta
Non so perchè ma mi rimanda a quell'oggetto in maniera assurda
Io personalmente non volgio essere l'amico speciale di nessuna donna, sia per rispetto alla mia di donna sia perchè non voglio essere mai preso per ripiego se fossi solo, mi spiace o si accetta l'amicizia come la detto io oppure se si va oltre con i gesti affettuosi vuol dire ben altro, un minimo di distacco serve e se lei non lo ha capito i spiace è solo una bambina qualunque età abbia.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 29 ottobre 2005 11:257/26
per danut, ma perché allora secondo te, lei ritiene che non ci sia niente di male in quel che fa e che al suo ragazzo non dà fastidio, ma sarei io, dato che ho detto che al posto di lui mi darebbe fastidio, ad avere una mentalità antiquata e aa essere troppo geloso?mente? per che motivo secondo te?
grazie ciao!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 12:038/26
La mia idea che lei è di vedute troppo aperte e che il suo ragtazzo subisce questa condizione pur di lasciar andare le cose senza litigi, potrei sbagliarmi, ma non conosco uomo che sarebbe felice di avere un rapporto che cambia solo dagli altri per un nulla, no c'è più complicità tra due persone che stanno assieme.
Per la mia idea....lei spara una marea di boiate stratosferiche e mente a se stessa, perchè così facendo tu stai comunque pensando ad una illusione.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 29 ottobre 2005 12:319/26
comunque con me non ci baciamo se non sulle guance, né facciamo altro, però comunque certi atteggiamenti affettuosi penso facciano normalmente ingelosire i fidanzati e le ragazze impegnate, a meno che il rapporto non vada molto bene, li evitano con amici, seppur speciali, no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 14:1210/26
Ebbene mi sa che io sia geloso alla follia, perchè se vedessi la mia ragazza comportarsi in maniera non solo amichevole con un'altro che non sia suo parente, bhe davvero mi verrebbe dentro una rabbia incontrollabile.
Lo vuoi un consiglio? Per me una ragazza così è da evitare in tutti i modi, è quella che si potrebbe definire una ragazza civettuola che tratta così gli uomini per comodità (di certo se ti chiuede un piacere tu glielo fai senza peso, no?).
Adesso mi chiedo come la prenderebbe lei se il suo ragazzo facesse l'affettuoso con molte ragazze??? Queste sono le cose più interessanti forse, perchè è semplice parlare bene ma è difficile comportarsi bene.
Un salutone
Daniele
smiles > smile 52stellina stellina blobba sabato 29 ottobre 2005 19:4411/26
sono d'accordo con danut, ma il suo ragazzo sa che si comporta cosi con te? lo fa anche davanti a lui? perchè in questo caso o a lui nono gliene frega nulla, o come diceva danut preferisce non dirle nulla per non litigare.. cmq secondo me dovresti stare attento, ti direi di evitarla ma naturalmente se stai cosi bene con lei ti riuscirà difficile; in ogni modo credo che chiarire la situazione con lei sia la cosa più importante! poi probabilmente lei continuerà a civettare con te, ma almeno sai cosa pensa e che intenzioni ha e ti comporterai di conseguenza..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 29 ottobre 2005 21:0912/26
il fatto è che il suo fidanzato sta in un altra città a parecchi km di distanza da dove sto io e lei finché non finisce l'università(è venuta nella mia città a finire l'università). Lei dice che non noasconde le cose al suo ragazzo. Boh..non so..quel che più non capisco è come possa dire che crede che al suo ragazzo non dia fastidio e rispondere a me che ho detto che una ragazza impegnata non fa così con un amico, che forse quelle che conosco io, ma non quelle che conosce lei, che sarebbero come lei..se a lui non dà fastidio, sembra che più di tanto non gli interessi, e se a lei va bene che non gli interessi e fa così con me , anche dà l'idea che non le interessi molto di lui..no?
smiles > smile 52stellina stellina blobba giovedì 3 novembre 2005 19:2913/26
Intanto bisogna vedere se è vero che il suo ragazzo sa davvero come si comporta con te; poi credo che ti abbia detto che anche le sue amiche si comportano così per pararsi il c##o. In ogni modo è sicuramente difficile stabilire se lui tiene veramente a lei e viceversa. Comunque (scusa se sono ripetitiva) dovresti parlarne con lei in modo chiaro, dille i tuoi dubbi e senti che ti dice; sicuramente da quello che hai detto avete una certa confidenza e quindi non avrà problemi a risponderti e dirti come stanno le cose.

Mah.. Io certe coppie non le capisco.. Secondo me è già strano il fatto che lei cerchi il contatto fisico con te, va bene stare vicini, abbracciarsi, baciarsi sulla guancia ma fino ad un certo punto; credo che quando stai bene con la persona con cui hai una storia non cerchi un contatto così forte con un'altra persona. Poi ognuno è fatto a modo suo, il mondo è bello perchè è vario...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 novembre 2005 19:3514/26
Il 29/10 21:09 ti12 ha scritto:
rispondere a me che ho detto che una ragazza impegnata non fa così con un amico, che forse quelle che conosco io, ma non quelle che conosce lei, che sarebbero come lei..se a lui non dà fastidio.
Ebbene, tutte le ragazze che conosco non farebbero come fa lei e non solo ragazze della mia età.
Cioè io sono dell'idea che una ragazza fa così se non ha rispetto per il suo ragazzo o se non ha proprio compreso che stare con un ragazzo non è solo dire di starci e posso dirti che la scusa della distanza non è nulla, non ha senso.
La mia ragazza sta a 430 km da me, eppure non va a fare la civetta con dei ragazzi, di certo ha amiche, di certo ha amici, ma non credo che avrebbe lo stesso affetto che ha con me.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 3 novembre 2005 20:0515/26
Scusa quanti anni hai? Per me che sono di un'altra generazione con un amico non si assumono questi comportamenti, ma molte ragazze adolescenti di oggi passeggiano abbracciate ad amici, li tengono per mano, li sbaciucchiano....
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 4 novembre 2005 09:2316/26
io 22 anni, vado per 23, lei 24 va per 25
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 4 novembre 2005 10:1417/26
be,personalmente lo vedo un po' come un comportamento da farfallona..io di certo nn acceterei mai una cosa simile fossi nei panni del ragazzo
alcuni gesti,modi di fare sono parte di una coppia..non di un'amicizia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 16:5118/26
ti12, se fosse stata più giovaner avrei capito....allora semplicemente lei non fa così con tutti, fa così nel caso voglia stare con i piedi in due staffe, quindi nessuna sua amica fa quello che dice lei.
ha ragione in tutto e per tutto Semplice, ehmmm, quando mai sbaglia????
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 4 novembre 2005 20:0119/26
oggi ero in giro con quell'amica, e a un certo punto eravamo seduti su una panchina e mi fa "che gambe sottili che hai" e
aggiunge "non andresti bene per me come ragazzo"
perché evidentemente non molto muscolose, di fatto ha detto che preferisce tipo come i calciatori. poi ha capito che son rimasto male e mi fa che non devo piacere a lei, che siamo amici, che comunque sto bene, e parlando avanti poiché le ho detto che anche se siamo amici sta cosa mi dispiace, e lei lo vedeva dalla mia espressione mutata, aggiunge che non è detto , ma ha detto quella cosa perché il suo ragazzo ha le gambe più grosse, e anche quello che aveva prima era calciatore e quindi le aveva muscolose. quindi ha un po'corretto il tiro, ma non so se è vera la
correzione.
io mi son un po' depresso, perché anche se so di
dover guardarmi intorno, non farmi illusioni, e che forse non sarebbe la persona giusta per me, comunque vorrei aver el'idea che in un altro mondo avrebbe potuto scegliere di stare con me ( poiché quando la ho conosciuta era single ma voleva tornare col suo ragazzo, cosa che poi si è verificata, e c'è stato un periodo in cui forse era indecisa tra noi due, anche se non lo ha mai detto esplicitamente, un pomeriggio prima che tornasse col ragazzo camminammo per mano, e quando le ho chiesto se è da amici mi ha risp che quel giorno non mi ha visto solo come amico), invece se dice così no, per poi un fatto del fisico..e mi fa pensare che ha scelto di ritornare con lui, invece di mettersi con me, per cose come questa..o per lo meno che abbiano avuto influenza.
inoltre mi deprime un po'perché forse anche altre
ragazze la pensano così, dovrei riprendere a far
sport?? scusate il discorso forse da 14enne però...io ho
sempre pensato che anche se ha scelto lui, io in un
altro mondo sarei potuto diventare il suo ragazzo,
invece è come avesse detto di no, e mi ha abbassato
l'autostima e depresso un po', non vorrei che mi
vedesse solo come amico-tenero tipo un fratello ecco..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 20:0720/26
Allora, se lei avesse scelto il suo ex per le gambe...mi spiace ma deve aver grossi, ma proprio grossi problemi.
Senti un poco, capisco tutto ma tu veramente in un'altro mondo avresti voluto stare con lei, stare con una che se non sei calciatore non sei ideale??? Su non sei te che non vei bene e che dovresti fare sport, mi sa che sia lei che debba fare sport con il suo cervello, che ha offeso la tua autostima e che ti ha buttato a terra.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:58 29 042024 fbotz1