Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » rapporti ambigui

Rapporti ambigui

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1765 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 ottobre 2005 16:281/27
caio! io ho un'amicizia con una amica, che almeno inizialmente mi interessava anche diversamente, ora ho comunque oltre che l'affetto anche una certa attrazione. Lei è fidanzata, io no. Lei stessa dice che sono un amico speciale, che è un'amicizia particolare...capita che ci prendiamo sottobraccio, io le accarezzo i capelli, lei si appoggia su di me..prima di rimettersi con l'ex un giorno abbiam anche passeggiato per mano. ultimamente ci è capitato di stare seduti, uno rivolto verso l'altra, tipo a cavalcioni su una panca, con i piedi e le gambe un po'a contatto(un giorno ha anche stretto la mia gamba tra le sue, o cmq le muovevamo colpendoci..), se io le cingo la vita, per parlarle avvicino molto la mia testa alla sua, lei mi lascia, a meno che non tenti di baciarla sulle labbra. così l'altro giorno le ho detto che è una ragazza particolare perché si comporta con me in un modo che di solito una ragazza impegnata non usa con un amico, e che se io avessi la ragazzao non vorrei che si comportasse così con un amico. lei è un po'rimasta male, mi ha chiesto un esempio concreto di cosa non fa una ragazza impegnata, le ho detto ad esempio come stavamo seduti, mi ha detto che ho una mentalità antiquata e forse le ragazze che conosco io non fanno così con un amico, ma quelle che conosce lei sì. e ha detto che pensa di non fare niente di male, che non il suo comportamento con me non pensa dia fastidio al suo ragazzo. ha detto poi che se fosse stata la mia ragazza mi avrebbe lasciato subito per la mia gelosia. mi ha stupito particolarmente il fatto che dice che al suo ragazzo non dà fastidio il suo comportamento con me. come è possibile per voi? lo pensa davvero? è possibile solo se non si amano davvero o sono io che sono troppo rigido e in effetti il suo comportamento è innocente?

nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 28 ottobre 2005 16:322/27
secondo me ha ragione lei
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 ottobre 2005 16:423/27
Il suo comportamento è probabilmente innocente, ma posso dire che di certo al suo ragazzo dà fastidio, solo che non lo fa notare.
Una mia amica una volta si lamentò che un ragazzo si comportava in un modo troppo famigliare nonostante lui fosse fidanzato e che a lei dava molto fastidio, dato che lei poteva credere pure una cosa ma alla fine quello non era.
Secondo me l'amicizia deve finire in un certo modo (se non esiste da quando si era piccoli) anche se può sembrare brutto.
Io per mio evito il contatto fisico con ogni mia amica, solo con la mia ragazza mi lascio andare in questo modo.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 ottobre 2005 16:564/27
cosa intendete voi nel dire che il suo comportamento è innocente? credo che per comportarsi così con me oltre a avere affetto devo anche piacerle fisicamente. in che senso innocente? e danut, se secondo te a lui da sicuramente fastidio, per quale motivo, lei dice che per come lo conosce no?lo conosce poco? finge? non hanno un rapporto serio? non è normale se si è innamorati essere gelosi per certe confidenze anche fisiche con amici dell'altro sesso del partner? o vengo io dalla luna?
comunque grazie di avermi già risposto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 ottobre 2005 17:045/27
a me, personalmente, darebbe fastidio un comportamento del genere della mia ragazza, ma c'è da dire che ad alcuni potrebbe anche fare lo stesso effetto.

Ora però il problema nn è lui, e ciò che pensa...ma voi..

il problema è che a te da fastidio il suo comportamento..perchè lei è fidanzata, e tu con i suoi atteggiamenti un pò ti stai illudendo...quindi sta a te parlare dei suoi comportamenti nei tuoi confronti, e spiegarle che magari potresti stare fraintendendo una sua carezza da amica per qualche cosa di più intenso...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 ottobre 2005 17:136/27
il fatto è forse che se lei dice che pensa molto bene di me, mi vuole bene, che son intelligente, sensibile, dolce, una pesona speciale, che ho begli occhi, e ci son anche delle confidenze fisiche, anche se certo entro un certo limite, prima di ritornare con l'ex mi aveva dato anche la mano passeggiando un pomeriggio e mi ha detto che quel giorno non mi ha visto solo come amico, non capisco se comunque ci possa essere tanta differenza nel tipo di rapporto che lei ha con lui e con me, e se ho ragione che non è poi così tanta, specie se era pure incerta nel decidere di tornare con l'ex, come può dire che a far così non c'è niente di male, a lui sicuramente non da fastidio...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 ottobre 2005 21:287/27
secondo me è la ragazza che prende un po' le cose alla leggera. Io non mi comporterei mai con un amico così, neanche se fossi single (in senso stare seduti a cavalcioni, e in stretto contatto fisico), ovviamenete per mio pudore personale
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 ottobre 2005 21:388/27
a scanso di equivoci per valy dicevo a cavalcioni della panca, uno verso l'altro, toccandoci con i piedi, non lei a cavalcioni su di me!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 31 ottobre 2005 09:539/27
beh io sinceramente sto vivendo pressapoco la tua stessa situazione... se ti può essere d'aiuto ti racconto in breve...

La mia migliore amica (ci conosciamo da 3 anni ma in pratica sono solo 8 mesi ke siamo diventati amici) lei dice ke cn me si trova molto bene e ke x lei sono importante, dice ke j manco se nn ci vediamo x 2 giorni di seguito, stiamo spesso abbracciati è capitato anke ke ci accarezzassimo le mani. parliamo sempre molto vicini ed essendo seduti in banco assieme a scuola siamo sempre a contatto e passo spesso le ore di lezione con la sua mano attorno alle mie spalle o sulla mia skiena. lei spesso mi ha accarezzato la skiena appoggiandomi la sua testa sulla spalla... io all'inizio mi ero illuso ma poi lei si è messa cn 1 altro ke la stà trattando molto male e lei viene a confidarsi con me e vuole sempre farsi coccolare. Io nn le ho mai parlato dicendo ke io provo x lei qualcosa + ke amicizia xkè so ke il suo ragazzo è + ke geloso e se lui sapesse ke si comporta in questo modo si arabbierebbe nn poco ma cmq jel'ho fatto capire molto kiaramente ke lei mi interessa + ke come amica. io le ho detto spesso ke forse era meglio staccarsi 1 pò ma lei insiste di no...

1 mio consiglio è questo.. cerca di rimanere passivo, se lei viene da te accetala volentieri e dalle l'affetto ke lei vuole, ma se lei nn viene nn essere tu a cercarla fisicamente. se lei viene da te forse qualcosa prova infondo ma nn ha voglia di mollare il tipo cn cui sta.. x me t conviene lasciare ke sia lei a fare le sue scelte... nn penso sarebbe giusto nei confronti del suo ragazzo... ma infondo se è lei ke viene da te tu nn ne hai colpa! è 1 cosa ke nn dipende da te ma da lei!

in bocca al lupo!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 ottobre 2005 16:0310/27
allora io faccio sempre così cn i miei amici...ma se sn impegnata no....e nn xkè vojo prendere in giro il mio tipo ma xkè mi sembra una mancanza d rispetto....

secondo me ti12....ha ragione lei....sei te un pò troppo antiquato forse
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 1 novembre 2005 14:5211/27
beh, io non mi ritengo antiquata, però certe cose mi sento a disagio a farle...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 15:0012/27
Se una mia amica mi tocca senza il suo consenso rischia il mio nervosismo, se si comporta in maniera troppo confidenziale semplicemente non sarà mai più mia amica, una amica sa dove deve arrivare e nulla più, come un amico per una ragazza.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 1 novembre 2005 15:0213/27
Il 01/11 15:00 danut ha scritto:
Se una mia amica mi tocca senza il suo consenso rischia il mio nervosismo, se si comporta in maniera troppo confidenziale semplicemente non sarà mai più mia amica, una amica sa dove deve arrivare e nulla più, come un amico per una ragazza. Ciao ciao
esatto
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 1 novembre 2005 20:4114/27
grazie per lei vostre preziose risposte,
quindi per voi, danut e valy, se io supero quel limite, e lei non dà segni d inervosismo, mi lascia, che significa? che non siamo amici? come mi vede lei??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 20:5115/27
Semplicemente che è una ragazza che io eviterei come non mai, ma pensa te ci staresti con una ragazza che se stesse con te darebbe queste confidenze con un'altro?
No no, non si ha da fare. Siii suo amico ma evita queste cose sia per te sia in rispetto del suo ragazzo, dopo se lei lo lascerà allora le cose saranno differenti, ma non vorrei che lei si stesse creando una ruota di scorta in te così pronta all'occorrenza.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 1 novembre 2005 20:5916/27

se fossi uomo non mi piacerebbe stare con una che da troppa confidenza ai suoi amici
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 1 novembre 2005 21:0617/27
mah io non ci vedo nulla di strano in questa ragazza... è normale che una persona abbia le proprie amicizie...
se una ragazza è amica di un ragazzo da 5 anni... è normale pure che dormano nello stesso letto, che vadano a manina o a braccetto assieme...
se poi dopo che conosce un tipo da 1 mese, si mette con tale tipo, beh, è normale che la ragazza non "cestini" il suo amico per il suo nuovo moroso che conosce da poco
Non è che siccome una ha il ragazzo allora non può più dimostrare il suo affetto ai propri vecchi amici.

Comunque i suoi comportamenti possono vuol dire tutto come possono non voler dire niente... ci si può prendere per mano ed essere solo amici, rimanere abbracciati un ora ed essere solo amici, guardarsi negli occhi languidamente ed essere solo amici...c'è gente che va a letto assieme e rimangono solo amici.... è tutto soggettivo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 21:2518/27
Flyer per me una ragazza anche single che si comporta in modo troppo affettuoso non è una amica, e come tale la allontano, se fosse amica non giocherebbe con il fuoco, non lo farebbe per rispetto all'amico e non lo farebbe per dargli una illusione, perchè ogni donna che ti da una illusione non è altro che il tuo peggior nemico.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 1 novembre 2005 21:5319/27
Beh Danut, ammetti che però non si può generalizzare tutto in questo modo!
Può succedere, è normale, che scappi un abbraccio o un altro gesto affettuoso anche tra due persone di sesso opposto che sono solo amiche!

Comunque ti12... senza farsi troppe pippe mentali. Non è che ora voglia lasciare il moroso per te. Magari ha solo voglia di sgarrare un attimo, di lasciarsi andare. Tradotto di "fargli le corna"
Non è che ogni volta che una ragazza lancia segnali positivi (che poi magari per loro non lo sono, e siamo solo noi ad interpretarli tali) ti stia dicendo "mi piaci, farei qualcosa con te, voglio mettermi con te, sposarti e avere dei figli"
Generalmente il passaggio qui sopra riportato si ferma a "farei qualcosa con te"
Non penso che voglia impegnarsi con te...però se te la giochi bene, qualcosa ci può scappare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 22:0220/27
Il 01/11 21:53 Flyer ha scritto:
Beh Danut, ammetti che però non si può generalizzare tutto in questo modo! Può succedere, è normale, che scappi un abbraccio o un altro gesto affettuoso anche tra due persone di sesso opposto che sono solo amiche!
Queste cose le ho viste solo tra il ragazzo a cui davo ripetizioni e una ragazza che si diceva sua grande amica...peccato che lui per questi atteggiamenti si era innamorato di lei.
No questi atteggiamenti sono irrispettosi, sono dannosi e assai infantili, cioè se lei è una bambina va bene, ma se vuole essere una donna così non si fa proprio, non sapete quante ne ha passate quel ragazzo prima di capire che lei faceva così con tutti e la differenza tra l'essere suo amico e suo ragazzo era solo una faccenda di sesso, decisamente io vorrei che tra me e la mia ragazza ci fosse qualcosa di più che amicizia e sesso.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 00:22 19 042024 fbotz1