Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » colpa dell' uomo.....

Colpa dell' uomo.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1409 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina MareVento sabato 29 ottobre 2005 10:4621/33
Sinceramente penso che qualsiasi donna sia libera di tirarsela o meno, che sia "cozza" o che sia stupendissima, indipendentemente da quanto possa irritare il mondo maschile o altri...Penso che anche se una donna un po' in carne si voglia vestire più attillata o con l'ombelico di fuori, non debba rendere conto a nessun altro che non a se stessa: se a LEI va bene così, se in quel momento si sente di vestire così, certamente non deve proibirselo per compiacere gli occhi degli altri e della moda...Ognuno è libero di "tirarsela" quanto vuole, indipendentemente dal suo peso o dai suoi vestiti...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 29 ottobre 2005 11:5522/33
polly,quello che volevo dire io cè che magri o fanno solo per sembrare più carine davanti gli occhi degli altri,e forse neanche se ne rendono conto di come sono vestite..se poi,come è stato detto loro così stanno bene meglio per loro,nessuno glielo vieta..
nessunocaprese sabato 29 ottobre 2005 12:0523/33
io penso che una donna se è veramente bella si deve far notare perchè la bellezza è una dote unica per piacere alla gente e sopratutto a farsi invidiare
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 ottobre 2005 12:2624/33
Bisogna allora delineare il carattere intrinseco della differenza tra il farsi notare ed il pavoneggiarsi...

Quantunque sia possibile farlo in 4 parole, preferisco omettere la definizione logica dei due termini...e dire chi chi vuole, può atteggiarsi come gli pare...ognuno è libero di fare come crede...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 29 ottobre 2005 12:2725/33
scusate io mi ritengo bruttina, stile cozza, molti mi dicono che non lo sono ma io mi sento tale, bene; io mi vesto come voglio me ne infischio se posso o non posso portare determinati abiti, se voglio mi trucco altrimenti me ne sto libera, insomma il principioè che devo stare a mio agio io e se a voi maschietti non va bene, scusate ma a me non me ne può fregare di meno! Inoltre Svollo scusa la franchezza come esistono determinate donne brutte che vogliono fare le f###e, così esistono gli scorfani che vogliono fare i gran figoni e poi sono solo dei cessi ambulanti, in materia ho un po' di esperienza!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 12:3126/33
Il 29/10 12:27 EL11100568 ha scritto:
Inoltre Svollo scusa la franchezza come esistono determinate donne brutte che vogliono fare le f###e, così esistono gli scorfani che vogliono fare i gran figoni e poi sono solo dei cessi ambulanti, in materia ho un po' di esperienza!
QUesta espressione mi fa sempre ridere...penso ad un cesso con due zampine che va in giro, decisamente comico da pensare.
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 29 ottobre 2005 13:0727/33
per fortuna siamo in un paese democratico e la liberta' permette a ognuno di vestirsi come gli pare, a parte andare in giro nudo ovviamente!
io penso che la bellezza di una donna non stia nella sua o meno grassezza, penso che ci sono donne che magari si mettono gonne corte e magliette scollate anche se sono in carne e stanno molto meglio degli scheletrini anoressici che si vedono in giro e molte volte e' inutile che si mettano in mostra perche' non hanno niente da mostrare.
siamo d'accordo che non vada bene ricadere nella volgarita', ma non capisco proprio chi si sente offeso da questo.
quanto al tirarsela e' un atteggiamento che non capisco ne' condivido ne' per una donna bella ne' per una brutta, pero' bisogna stare attenti a non confondere questo con altri atteggiamenti, per esempio a volte puo' nascondere timidezza.
e poi se una donna magari non corrisponde ai canoni di bellezza classica ma e' serena e si piace lo stesso perche' criticarla?
viviamo in una societa' in cui l'immagine significa veramente troppo, fanno tante campagne per evitare l'anoressia ma poi quando in un negozio di vestiti chiedi la 46 ti rispondono "mi dispiace ma abbiamo solo taglie piu' piccole"!

e inoltre non e' vero che il tirarsela sia un atteggiamento solo femminile, conosco un mucchio di maschi che non hanno veramente NIENTE x cui tirarsela ma lo fanno abbondantemente!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 ottobre 2005 13:3328/33
Il 29/10 13:07 complicata ha scritto:
e inoltre non e' vero che il tirarsela sia un atteggiamento solo femminile, conosco un mucchio di maschi che non hanno veramente NIENTE x cui tirarsela ma lo fanno abbondantemente!
il tirarsela è un atteggiamento...stop...

maschio femmina o omosessuale è un comportamento che hanno tutti( tutti inteso come un " a prescindere " dal sesso..e nn una generalizzazione)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 29 ottobre 2005 13:3429/33
...hai ragione si
...temo che l'interfaccia con l'esterno sia uno stumento che può far capire agli altri come si è..o come si vuol far credere di essere..uomini e donne che siano...il fatto di vestire in maniera comoda e magari nn troppo evidente è sinonimo di bruttezza...per le persone banali..che fanno della maschera l'impalcatura su cui si sostengono...di cui si fidano...
certo che per fortuna nn è sempre così...e il vestito per altri è qualcosa che esprime lo stato d'animo...se è felice o triste...e stare in una metro grigia di mattina con a fianco una ragazza piena di colore e sorridente può trasformare quella mattina spenta nella giornata in cui cominci a vivere...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 29 ottobre 2005 15:4830/33
Il 29/10 13:33 napulitanboy ha scritto:
Il 29/10 13:07 complicata ha scritto:
e inoltre non e' vero che il tirarsela sia un atteggiamento solo femminile, conosco un mucchio di maschi che non hanno veramente NIENTE x cui tirarsela ma lo fanno abbondantemente!

il tirarsela è un atteggiamento...stop... maschio femmina o omosessuale è un comportamento che hanno tutti( tutti inteso come un " a prescindere " dal sesso..e nn una generalizzazione)
infatti... anche i maschi fanno la loro parte
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 21:0831/33
Il 29/10 15:48 valy ha scritto:
infatti... anche i maschi fanno la loro parte
Chi se la tira si pone immancabilmente sopra gli altri, sarà per mio egocentrismo, ma questo non lo sopporto.
Chi se la tira può farlo, ma dimostra solo di essere una piccola personcina stupida e di capacità inferiori ad un cincillà.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 ottobre 2005 21:1432/33
esatto esatto.....
io so un cesso....
cm dice dan cn le zampine molto comico....
e me la tiro.....
la carta igienica tiro!!!!!!!!!!
k avevate capito?

a parte ji scherzi.....le xsone k se la tirano mi danno un fastidio cane
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 29 ottobre 2005 22:5833/33
anche a me
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:39 27 042024 fbotz1