Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » modulazione.

Modulazione.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1081 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 18:561/30
allora dovrei fare una dispensa sul modulo e la modulazione....e inserire anche immagini d artisti k usavano sta tecnica cm munari andy warhol ecc ecc....cs mi consigliate d inserire?

nessunostellina stellina stellina complicata sabato 29 ottobre 2005 13:212/30
mi dispiace ma non so niente di queste cose..
se avrai bisogno (spero di no) di consigli legali magari sapro' aiutarti un po' di piu'!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 ottobre 2005 13:353/30
quanti avvocati...oh...

vabbè...per consigli legali puoi venire pure da me...così per una pena di sei mesi ti becchi pure l'ergastolo( e nn sto scherzando...lo faccio veramente!!)

poi nn so neppure cosa sia una modulazione...che roba è?? qualcosa che si mangia??
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 29 ottobre 2005 15:504/30
hey non fatevi propaganda
kiarulla cosa sono ste cose di cui parli? O.o
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 ottobre 2005 17:125/30
grazie x le proposte ma ho già il mio avvocato....o il mio ex...o io stessa....o magari mia cugina o il mio mijore amico....ma spero d nn averne mai bisogno e se dovessi averne e qst nn mi aiuterebbero nn verrei da te nap....forse da complicata si-....

la modulazione è qualcosa k ha inizio cn ad esempio un quardato e poi....via via si modifica....




nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 29 ottobre 2005 17:176/30
ah ma te parli di traslazione di rotazione di ribaltamente...
bhe si parte da un piccolo particolare e poi lo si va ad inserire in una griglia(chiamiamoka cosi....)
in base al disegno che si vuole creare...
anche io kia sto facendo una decorazione del barocco...
traslata che potrebbe sembrare un capitello o una corona o uno stemma nobiliare,,,,
ma messo traslato ripetuto piu volte e ruotando alcuni pezzi è fichissimo..
lo sto colorando ad acquerelli e china e sta venendo davvero bene...
qnd ne ho fatte di ste cose ...
sn spettacolari...
tanti colori e tante tante tecniche

nel primo quadrato ce il lavoro di ribaltamento,,,
ma nell'ultimo ce un lavoro a base di colori qnd nn proprio modulato????
ce una traslazione ripetuta piu volte.,..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 ottobre 2005 17:197/30
esatto polly proprio qst...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 29 ottobre 2005 21:108/30
arg leva quelle cose di chegevara...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 ottobre 2005 10:569/30
Il 29/10 21:10 valy ha scritto:
arg leva quelle cose di chegevara...
e perchè??

na volta ogni tanto che kiarulla fa na cosa buona gliela vuoi fare pure togliere?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 ottobre 2005 10:5710/30
grazie nap...

stavolta ha detto na cosa positiva in mio favore....
data memorabile
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 30 ottobre 2005 20:0811/30
Il 30/10 10:56 napulitanboy ha scritto:
Il 29/10 21:10 valy ha scritto:
arg leva quelle cose di chegevara...

e perchè?? na volta ogni tanto che kiarulla fa na cosa buona gliela vuoi fare pure togliere?
no vi prego, tutto ma il cheghe no! nel liceo classico del mio paese sono tutti comunisti convinti iscritti al partico giovanile, pieni di spille, loghi, magliette...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 ottobre 2005 23:4212/30
Ehm, in effetti il nome è ChegUevara..

e poi, scusa, che male c'è? ognuno ha una propria ideologia...il Chè è stato, a mio avviso un grande rivoluzionario...uno che per degli ideali si è fatto ammazzare..

ideali che qualcuno può ritenere sbagliati...oppure il modo in cui ha agito per gli stessi può risultare agli occhi di qualcuno sbagliato..ma per me rimane un grande, nonostante la sua fatica sia poi sfociata in una dittatura che io nn riesco ad accettare...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 31 ottobre 2005 11:1413/30
si ma sta storia è stata speculata un po' troppo...
e cmq io non sono comunista
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 31 ottobre 2005 20:2114/30
beh...nessuno è perfetto...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 ottobre 2005 20:2315/30
Il 31/10 20:21 napulitanboy ha scritto:
beh...nessuno è perfetto...
grande nap....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 20:2416/30
Il 30/10 20:08 valy ha scritto:
no vi prego, tutto ma il cheghe no! nel liceo classico del mio paese sono tutti comunisti convinti iscritti al partico giovanile, pieni di spille, loghi, magliette...
Su su su valy, pensa che alla fine se ci credessero davvero sarebbero gabbati tutti da un tizio come me, che li lascerebbe in mutande e oltretutto li convincerebbe che è buono e giusto.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 ottobre 2005 20:2617/30
nn x valy eh.....

mi piace la battuta....

valy è stupenda....c'ha solo un neo...non è comunista!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 31 ottobre 2005 20:3318/30
Il 31/10 20:24 danut ha scritto:
Su su su valy, pensa che alla fine se ci credessero davvero sarebbero gabbati tutti da un tizio come me, che li lascerebbe in mutande e oltretutto li convincerebbe che è buono e giusto.
stai mangiando spinaci ultimamente dan??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 20:3919/30
Nap, hai indovinato, stasera spinaci e non sto scherzando.
Mi ricordo i tempi del liceo, ho gabbato almeno 5 merende dopo che mi fecero venire i nervi, decisamente ogni idealismo non considera quelle che sono persone che individuano l'errore e lo usano a loro diletto.
Ciao ciao

Comunque per la modulazione non so che dare consigli, ma è decisamente carina come idea, partire da elementi geometrici mi è sempre piaciuto.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 1 novembre 2005 14:5920/30
Il 31/10 20:26 kiarulla ha scritto:
nn x valy eh..... mi piace la battuta.... valy è stupenda....c'ha solo un neo...non è comunista!
o mio dio, vuoi vedere che anche frasi è circondata da comunisti
è una persecuzione
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 06:48 24 042024 fbotz1