Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » dikiarazione d'amore...

Dikiarazione d'amore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1642 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 19:1541/45
.. ok basta!!!!!! mi fa male la pancia!!!! sto ridendo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh raga.. è no skerzo.. sarà ke è stato un pò pesante ma è no skerzo!! niente questioni di stato!!! nn si finisce in galera x uno skerzo.. poi lo dice anke kiaru ke è un cretino..

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 2 novembre 2005 20:3342/45
Diciamo che se te l'ha inviato supponeva di sapere che l'avresti presa per quello che era secondo lui(sempre se secondo lui era uno scherzo!), cioè uno scherzo! Certo poi comunque dipende dalla persona: se voleva offenderti concordo con Kildem& se invece voleva solo un po'sfotterti io gli ricambierei il favore, magari con un bel disegno stile fotomontaggio che lo rappresenti secondo la tua idea!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 novembre 2005 20:4143/45
voleva proteggersi....
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 07:3044/45
Ma santo dio, ma che cavolo di modi sono questi .Il tipo era innamorato sul serio o voleva solo farti uno scherzo ?
No perche se voleva solo farti uno scherzo allora li tenevi il muso un paio di settimane x fargli capire che aveva sbagliato .
Ma se invece faceva sul serio allora sto qua non sta bene col cervello .Ma come pensava di conquistarti con una lettera del genere.Altro che crriceti morti in testa. Quello ha le scimmie urlatrici
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 6 maggio 2006 09:5945/45
Ahahah
Bé come hanno detto gli altri é originale pero' simpatico, é proprio buffo.. !!
Comunque la conoscevo questa "dichiarazione" l'ho ricevuta tempo fa nella mia posta, era una catena.
Pero' bellina l'idea di mandarla dal vivo, non ci avrei mai pensato
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:43 29 032024 fbotz1