Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di voi!!!!!

Ho bisogno di VOI!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2636 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 18stellina karina82 sabato 29 ottobre 2005 23:281/74
PER FAVORE AIUTATEMI!! Ho fatto proprio 1 figuraccia! Ieri il ragazzo ke mi piace mi ha accompagnata a casa e arrivati al portone io gli do1bacio sulla guancia x salutarlo,lui pure xò me ne stampa +di uno e io come una scema presa dall'emozione lo abbraccio e dico(nn so neank'io xkè,+ ke altro PENSAVO A VOCE ALTA) :"Ke carino Marco!(marco è lui!)KE FRASE INSENSATA!!!!
Lui fa una risatina forse 1 pò imbarazzato e se ne va... secondo voi cosa avrà pensato?
Io ho avuto l'impressione di avere detto qst frase 1p col tono da mammina,come se mi sentissi superiore(lui è + piccolo d me d un anno)e mi disp tantissimo...
ora nn so cm comportarmi xkè nn c vedremo x1settimana e nn so se fargli squilli o se è meglio aspett ke sia lui a farlo(FINO AD ORA Xò NON SI è FATTO VIVO! ) x capire se ank'io gli piaccio.. lui forse è 1 p timido... Oppure non gli piaccio abbastanza e ora scapperà???
AIUTATEMI datemi qualke cosiglio PLEASE...
mi piace troppo!!!!
GRAZIE a tutti
TANTI BACI!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 29 ottobre 2005 23:322/74
mmmmm i tanti bacini sulla guancia sn segno di affetto e cmq di interesse,,,
nn credo scapperà...anzi presto si farà sentire...
te xkè nn gli dovresti squillare o nn lo dovresti kiamare????
quale è il problema=??
e cmq nn mi sembra una grande figuracccia anzi!!!
è una scenetta carinissima....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 30 ottobre 2005 06:023/74
Se veramente è scappato, quella sera non avrebbe neanche riso alla tua frase. E poi un ragazzo che ti bacia sulla guancia anzichè prendere una qualsiasi scusa per baciarti in bocca è da ammirare. Rilassati, non lo perderi questo qui. Che sia lui a chiamare te o tu a chiamare lui, credo che la cosa si risolva bene. E poi hai detto una frase bellissima, altro che sciocca.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 ottobre 2005 10:034/74
x una volta tanto kildem ha ragione.....nn hai detto una frase sciocca....
kildem goditi sto momento d felicità xkè è la prima volta k dici na cs sensata
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 30 ottobre 2005 10:225/74
Ah vero, io sono quello megalomane e ipocrita, meno male che Kiarulla mi sorveglia...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 ottobre 2005 10:276/74
e già se nn lo faccio io k lo fa?....

cm qx nn andar off topic.....
secondo me....dovresti kiamarlo te....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 ottobre 2005 11:387/74
Credo tu abbia semplicemente dato voce al tuo cuore, ti è venuto fuori quello che pensavi, senza malizia senza timidezza....
Viva la sinecerità!
Poi non ci si deve mai vergognare dei sentimenti buoni.
Fosse stata una cattiveria, allora si!!!
glò
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 30 ottobre 2005 11:398/74
Il 30/10 06:02 Kildem ha scritto:
E poi un ragazzo che ti bacia sulla guancia anzichè prendere una qualsiasi scusa per baciarti in bocca è da ammirare.
ma che dici??

sai a volte bisogna anche osare qualcosa, la "fortuna" bisogna andarsela a cercare, andarle incontro...
anzi...semmai è da ammirare uno che le p###e le sa tirare fuori e, se la situazione è quella giusta, la ragazza la prova anche a baciare
poi ci credo che ci sono quelli che si lamentano perchè non ne trovano nessuna...finchè vanno avanti a baci sulla guancia...
se una esce con te, e tornati alla sera rimane sotto il portone di casa ecc ecc... penso che lei sia la prima a voler essere baciata...e non sulla guancia...per quello c'è la mamma e il papà...
vabbè che per te ormai esistono solo ragazzacci e ragazzacce.... hai una visione un pò distorta della vita...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 30 ottobre 2005 12:009/74
Se uscire insieme, per te, è l'operazione che precede un OBLLIGATORIO bacio sulla bocca, voluto o non voluto, sei tu che hai un'immagine distorta della vita.
Una ragazza va rispettata, non "sfidata", la ragazza va trattata bene, non "vediamo questa come reagisce"
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 30 ottobre 2005 12:2310/74
Il 30/10 12:00 Kildem ha scritto:
Se uscire insieme, per te, è l'operazione che precede un OBLLIGATORIO bacio sulla bocca, voluto o non voluto, sei tu che hai un'immagine distorta della vita. Una ragazza va rispettata, non "sfidata", la ragazza va trattata bene, non "vediamo questa come reagisce"


se io esco con una ragazza...è perchè la ragazza mi interessa
se la ragazza esce con me...è perchè in linea di massima le interesso anche io
più amiche mi hanno detto che rimangono senza parole quando un tipo le invita ad uscire, le portano a spasso per un'ora per parlare di questo, quest'altro, senza poi provare
nemmeno a baciarle o senza prendere alcuna iniziativa
se si ese insieme c'è interesse...quindi meno paranoie e più iniziativa...
io sì...se esco con una ragazza parto dal presupposto che la bacierò.
poi ci sono quelli che vogliono fare i cavalieri medioevali e non toccarle nemmeno come un fiore, e ci sono quelli un pò più svegli...
io la pensavo come te sui 12-13 anni...
poi vabbè, ognuno c'ha un proprio excursus vitae...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 ottobre 2005 12:5411/74
Secondo me state entrambi sbagliando, perchè considerate la donna come un essere prevedibile che conoscete bene, mi spiace ma il tutto dipende da donna e donna, ci sono donne che si aspettano di essere baciate, ci sono altre che per timore o altro preferirebbero quello che è successo a karina82, tutto dipende da persona a persona ed è quando si esce e si sta fuori con una persona che si può capire come è.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 30 ottobre 2005 13:1112/74
Punti di vista...
secondo me sta a noi capire chi abbiamo di fronte, inquadrarla, comportarsi nel modo che la situazione richiede.
Se uno si sa comportare, sa gestire ogni situazione.
Se sei di fronte ad una ragazza spigliata seguirai un certo modo di fare, se sei di fronte ad una ragazza più chiusa sai che devi cambiare qualcosa
Il punto non è la ragazza che si fa baciare o non baciare al primo appuntamento. Siamo noi e l'impressione che diamo.
Se dai un ottima impressione di te...perchè non dovrebbe baciarti? perchè lei di principio non bacia al primo appuntamento...? bah...
tutto IMHO
avatar 18stellina karina82 domenica 30 ottobre 2005 13:3213/74
Raga x me è stata 1 cosa positiva ke nn m abbia baciata sulla bocca...
Ci conosciamo da appena un mese e, oltre a vederci in palestra, era la seconda volta ke uscivamo insieme (ma non soli, insieme alla comitiva, solo ke ha accompagnato me x ultima..)
Se avesse provato a baciarmi c sarei rimasta male anke xkè sarebbe stato presto e avrei pensato ke volesse solo uno sgamino... io vorrei qualcosa d +!
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 30 ottobre 2005 15:0514/74
Non capisco perchè un ragazzo che prova a baciare la ragazza dopo due appuntamenti...debba essere visto come quello che cerca solo "uno sgamino"... mi sembra che tutte le più belle relazioni nascano proprio da un bacio...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 ottobre 2005 15:2815/74
Il 30/10 12:00 Kildem ha scritto:
Se uscire insieme, per te, è l'operazione che precede un OBLLIGATORIO bacio sulla bocca, voluto o non voluto, sei tu che hai un'immagine distorta della vita. Una ragazza va rispettata, non "sfidata", la ragazza va trattata bene, non "vediamo questa come reagisce"
kildem un giorno d qst t sposo....

hai troppa ragione!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 ottobre 2005 18:2016/74
la ragione a mio parere sta da entrambe le parti.. dalla parte di flyer, e da quella di danut..

Perchè l'ambito entro il quale la discussione ha preso avvio è un ambito di "personalità", molto soggettivo, e pertanto variabile da individuo ad individuo.

Ed è varia la situazione sia nel campo dell'agire maschile, sia in quello femminile. Ci sono ragazzi che, per nn dare l'impressione di essere troppo superficiali, oppure a volte per timidezza o per altre eventuali e comprensibili ragioni, preferiscono aspettare x dare un bacio, piuttosto che darlo subito. Altri ragazzi invece che intuendo, dai movimenti, dagli sguardi, di piacere alla ragazza che ha di fronte fa il primo passo anche al primo appuntamento...

Riguardo il punto di vista femminile, c'è chi magari nn aspetta altro che il bacio...e chi, invece...temendo il bacio stesso dato al primo appuntamento come un qualcosa che ponga la parola fine al nemmeno iniziato rapporto, preferirebbero nn darlo...anche se poi, se il ragazzo le interessa lo danno ugualmente...

Sono aspetti particolari, nessuno di questi è sbagliato...ognuno agisce in base a dei valori propri, acquisiti col tempo e l'esperienza...e siccome le esperienze cambiano da persona a persona, varia anche il modo di comportarsi di fronte ad una situazione specifica ed analoga.

Parla una persona appartenente alla seconda specie, quelli che....non aspettano il secondo appuntamento...Il carpe diem credo sia alla base del mio agire in ambito di relazioni sociali con le ragazze...

Il 30/10 12:00 Kildem ha scritto:
. Una ragazza va rispettata, non "sfidata", la ragazza va trattata bene, non "vediamo questa come reagisce"
tra il rispettare una ragazza, e il "vediamo questa come reagisce" c'è di mezzo un abisso nn paragonabile neppure con l'immensa distesa degli oceani...

il vediamo come reagisce è proprio di ragazzi che escono con una ragazza essenzialmente per portar via un pò di intimità fisica...

certo nn c'è niente di male ad aspettare...ma chi coglie l'occasione che gli si presenta di fronte di certo nn manca di rispetto a nessuno.

Se, al massimo, ti capitasse di aver frainteso, e quindi d'essere rifiutato...basta soltanto chiedere scusa, ovviamente, evitando di insistere... ed ancora una volta nn manchi di rispetto...
Di sbagliare, specialmente a capire l'interesse o meno di una ragazza, capita a chiunque...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 ottobre 2005 18:3117/74
Tornando a Karina l'uscita con questo ragazzo non era un'uscita "romantica", ma un'uscita di gruppo in cui per caso (non credo) o di proposito (più probabile) questo ragazzo l'ha accompagnata per ultima per stare un pò più tempo con lei, e trovo anch'io molto carino da parte sua che non l'abbia baciata.
Ha fatto capire il suo interesse, ma ha lasciato la partita ancora tutta da giocare....ora dovrebbe seguire un appuntamento loro due soli.....
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 ottobre 2005 18:4018/74
Si ma il punto è: chi dei due organizza la partita??
avatar 18stellina karina82 domenica 30 ottobre 2005 19:4219/74
Io nn voglio sbilanciarmi troppo sia xkè nn so moltissimo d lui, sia xkè vorrei aspettare ke fosse lui a farlo(soprattutto ke fosse cotto a puntino! ;-))
E poi mi imbarazzo xkè infondo nn abbiamo moltissima confidenza, ci siamo avvicinati di più soltanto giovedì e venerdì... prima si può dire che ci frequentavamo solo in palestra...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 30 ottobre 2005 20:0720/74
non credo sia una cosa grave, io mi farei sentire se fossi in te...guarda io ho fatto figuracce molto più grosse di queste!
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:52 29 042024 fbotz1