Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!

MI SERVE UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

559 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
mortal kombat > logoLUXOR domenica 30 ottobre 2005 13:111/10
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su di un forum, e avrei bisogno di un consiglio: se ci si innamora perdutamente di una ragazza che sta gia con un altro da un anno e mezzo (lui abita a 80 km di distanza), che nn la tratta neanche bene, è meglio aspettare che la storia finisca,come spero, prima di invitarla uscire (ma potrei anche nn rivederla più se aspetto toppo) o chiederglielo subito, facendole capire chiaramente le mie intenzioni, e sperando che preferisca me a lui?
Grazie!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 ottobre 2005 13:352/10
é soggettivo quello che lei è trattata bene o no, se te lo dice lei, allora come mai ci sta? Se lo dici te posso dirti che è probabile che sia solo te a pensarlo.
Evita di frapporti, potresti pentirtene e non poco, la cattiveria di un uomo colpito alla sua donna potrebbe essere infinita.
Una cosa dissi ad un mio amico che si innamorava sempre di ragazze fidanzate, cioè che è naturale se non frequenta ragazze single.
Ciao ciao
avatar 3Siria domenica 30 ottobre 2005 13:513/10
Secondo me dovresti lasciarla perdere...mai intromettersi in rapporti già iniziati...mai cercare di portare via una persona ad un'altra...se davvero lei stesse così male cn il suo ragazzo lo avrebbe già lasciato nn credi? Cmq mai sfruttare le debolezze momentanee di una coppia...è da vigliacchi...saresti molto scorretto..lascia che sia lei a decidere della sua vita sentimentale...tanto se è interessata a te vedrai che lascerà il suo attuale ragazzo...altrimenti sta bene dove è.
avatar 18stellina karina82 domenica 30 ottobre 2005 13:564/10
Io t direi di farglielo capire...
invitala ad uscire.. fai il carino ma senza cercare di baciarla o cose del genere... e vedi un pò lei come reagisce..
se fossi al posto suo noterei la differenza tra un raga dolce e il mio che magari mi tratta così così...
e cmq ricorda che nella vita è meglio avere rimorsi che rimpianti!
IN BOCCA AL LUPO!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 30 ottobre 2005 14:155/10
guarda, da una parte ti direi di fregartene che è fidanzata, e di provarci, ma dall'altra, spando come ci si sente ad essere dalla parte del ragazzo, ti suggerirei di lasciar perdere, per non creare casini

quindi alla fine arriverei ad una mediazione!tu provaci ad invitarla ad uscire, se acconsente è lei che ha mancato di rispetto al ragazzo, quindi caxxi suoi, altrimenti stop, non insistere, lasciala stare
mortal kombat > logoLUXOR domenica 30 ottobre 2005 15:496/10
Grazie, terrò conto dei vostri consigli,e spero di fare la scelta più giusta.
Una cosa per Siria:vigliacco è chi fugge davanti al pericolo o accetta passivamente, senza ribellarsi, una situazione che nn gli va.Un uomo che dichiara il suo amore ad una donna,anche se sta con un altro, ha coraggio e non è un vigliacco, la scelta sara' sempre e solo della donna, senza costrizioni o artifici.Vigliacco è chi mente o tace il suo amore.
Forse a volte ci innamoriamo delle persone sbagliate, a volte delle persone giuste, ma in un momento sbagliato.....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 ottobre 2005 17:117/10
Il 30/10 15:49 LUXOR ha scritto:
Forse a volte ci innamoriamo delle persone sbagliate, a volte delle persone giuste, ma in un momento sbagliato..... GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
Direi che è una verità terribile
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 ottobre 2005 18:068/10
Il 30/10 17:11 danut ha scritto:
Il 30/10 15:49 LUXOR ha scritto:
Forse a volte ci innamoriamo delle persone sbagliate, a volte delle persone giuste, ma in un momento sbagliato.....
Parole sante!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 ottobre 2005 18:349/10
forse siria credeva che questa fosse una cosa di poco conto...che Luxor volesse uscire con questa ragazza solo per uscirci insomma...senza alcun sentimento...

ma a questo punto non sarebbe neppure stato comprensibile il motivo per il quale lui avrebbe scritto qui...
chi fa le cose tanto per farle..neppure se li pone certi problemi

equivoco chiarito??!?!?!
nessunostellina stellina stellina complicata domenica 6 novembre 2005 23:2310/10
stai attento a non farti usare piu' che altro.. non voglio portare sfortuna ma ne ho sentite tante di storie che vanno cosi'.. magari ci esci e ti innamori di brutto e invece lei resta col tipo.. per quel che vale la mia idea anche se lui la tratta malissimo ma lei e' innamorata non lo lascera'. puoi provare a chiederle di uscire, sono d'accordo con diana che la responsabilita' nei confronti del tipo e' di lei che acconsente.. ma tieni gli ochhi bene aperti.
in ogni caso un grosso in bocca al lupo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 10:09 29 042024 fbotz1