Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cercasi disperatamente aiuto!

Cercasi disperatamente aiuto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1313 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
batman > catwomanCesarina domenica 30 ottobre 2005 15:071/21
ciao a tutti... il mio problema penso sia molto comune ma preso singolarmente è sicuramente diverso da persona a persona ecco perchè cerco il vostro aiuto. é ormai un anno che vado con un ragazzo che abita nel mio stesso paese che per tanti anni è anche stato il mio migliore amico. il problema è che lui è fidanzato da 2 anni e che io ne sono innamorata pazza... lui ricambia solo il sesso e io vorrei molto di più, ogni volta che provo a chiudere la storia resisto al massimo una settimana perchè poi mi manca da morire. la cosa che mi fa molto riflettere è che la nostra storia è praticamente uscita fuori nel nostro paese e lui sembra fregarsene, come se fosse tutto normale quando invece si sa benissimo che sta con un'altra. non so più cosa fare, ci sto tanto male anche se quando sto con lui è tutto stupendo... peccato che poi appare la sua ragazza e tutto va in pezzi. grazie del vostro aiuto.

avatar 3Siria domenica 30 ottobre 2005 15:122/21
Qsta storia fa male solo a te stessa...lui se ne frega...ti sta usando...nn ha rispetto di te...Se vuoi bene a te stessa dv metterlo alle strette e dirgli chiaramente che tu così ci soffri tanto...quindi dv decidersi una volta per tt..o te o la sua ragazza.

In ogni caso nn avresti mai dovuto concederti sapendo che lui aveva già una ragazza...purtroopo dv imparare a voler bene prima di tt a te stessa. Nessuno può permettersi di usarti cm un oggetto...hai anche tu dei sentimenti, sei umana e viva...lui sembra nn aver capito qsto. Lascialo perdere è meglio.
avatar 18stellina karina82 domenica 30 ottobre 2005 15:293/21
Il 30/10 15:12 Siria ha scritto:
dv imparare a voler bene prima di tt a te stessa. Nessuno può permettersi di usarti cm un oggetto...Lascialo perdere è meglio.
è vero! Allontanalo una volta x tutte, fai spazio nel tuo cuore e vedrai ke arriverà una xsona ke saprà darti d +!
mortal kombat > logoLUXOR domenica 30 ottobre 2005 15:594/21
In amore ha sempre più potere chi ama meno.
In cuor tuo lo sai, lui non ti ama, ti usa, anche se accettarlo è difficile.
L'amore è tutta un'altra cosa.Prima riuscirai a lasciarti alle spalle questo STR...O, prima riuscirai a stare bene.
Buona fortuna.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 ottobre 2005 17:095/21
Il 30/10 15:07 Cesarina ha scritto:
ci sto tanto male anche se quando sto con lui è tutto stupendo... peccato che poi appare la sua ragazza e tutto va in pezzi. grazie del vostro aiuto.
Allora, ci credo che sia tutto stupendo, mica è scemo lui, sa che deve semplicemente essere impeccabile come ragazzo con te, ma ti chiedo, tu ci staresti con uno che senza problemi ti tradirebbe facendosi una amante?
Vuoi un modo per uscirne? Allora tu e la sua ragazza siete entrambe usate da lui, che felicemente rimbalza tra due donne, vuoi rendere lo strappo inevitabile? Dillo a lei, dillo che tu sei la sua amante e dille da quanto, dille che non sopporti più essere quello che sei. Vedi un poco che lui dopo non vorrà più nulla da te...e mi sa che dovrà darsi al far da se.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 31 ottobre 2005 10:396/21
…credimi…in generale nn bisogna mai fidarsi degli uomini..fanno solo soffrire e basta….ti do un consiglio….lascialo….se lui vede che soffri lui si gasa e chi è che ci sta male??solo tu!!!!! Lui è un insicuro ha bisogno di conferme per capire se è in grado di conquistare…..ne ho fatto ormai esperienza del mondo maschile…..basta pensare(anche se questo ti piace da morire)” mi tratta male?non si preoccupa di me?” allora vuol dire che non mi vuole ben!!! Perché uno che ama davvero, dico AMA con la A maiuscola è uno che si preoccupa per te, è una persona che riesce a capirti cosa c’è che non va anche solo guardandoti, guardandoti negli occhi..uno che ti ama davvero e soprattutto che tiene a te è una persona che prima guarda i tuoi bisogni e dopo i suoi.ricordatelo…devi farti amare si, ma ricorda, fatti sempre RISPETTARE anche quando senti che non ce la fai più…è difficile ma ne vale per la tua salute.. Bisogna annusarle le persone prima di conoscerle!! Io ormai ho esperienza, non molta,però anche se è poca mi è bastato….ci sono caduta due volte su queste questioni e evito di parlarci con sti tipi di ragazzi anche solo vedendo come si comportano in giro…nn lo so spiegare però io i ragazzi li fiuto subito….anche senza conoscerli e non sbaglio mai…so cosa stai passando, anche io sono stata con uno senza sapere che contemporaneamente aveva un’altra ragazza ma poi quando lo ho scoperto ho detto:” BASTA!”e sai che gli ho fatto???

Non gli ho fatto la scenata ma sono stata indifferente…anche se era difficile…perché se fai vedere che soffri per tizio lui dopo ne approfitta per ferirti….parlo in generale di una cosa” gli uomini in gran parte(ma non tutti!!!) sono tutti dei stron…zi!!!!! Spero che questa mie parole ti abbiamo tirato un po’ su dimorale…baci…Sara…
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 31 ottobre 2005 11:107/21
secondo me dovresti dargli l'ultimatum: o con me o con lei.
Certo sai benissimo che la sua scelta potrebbe essere quella che non vuoi tu, ma devi comunque correre questo rischio, e in caso negativo cercare di dimenticarlo. Non può durare in eterno questa situazione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 11:198/21
Decisamente quà stiamo demonizzando lui, che secondo me non ha nessuna colpa tranne quella di tradire la sua ragazza.
Voi direte che non è solo quello, ma quando una ragazza accetta di essere amante, ovviamente dovrebbe sapere che non sarà più di quello e che non doverrà mai la ragazza del tizio in questione.
Puoi dare benissimo un'ultimatum, ma tu ci staresti con un ragazzo che al 100% ti tradirebbe?
Vedi di mandarlo via dalla tua vita e trovarti un ragazzo tuo e che sia tuo soltanto, che ti rispetti come donna e che non ti fgaccia essere un'oggetto, perchè tu lo sai che sei solo un oggetto per lui???
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 31 ottobre 2005 11:249/21
ma questo non puoi dirlo se non conosci lui. Io da esterna certo posso dire che non è un comportamento corretto, ma poi bisogna vedere i motivi perchè lui tradisce...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 11:3110/21
Un uomo che tradisce lo fa solo per una cosa, non perchè non è "compreso", non perchè non è "felice", ma soplo perchè vuole andare a letto con un'altra donna, non c'è altra motivazione per uno che vuole rimanere con la propria ragazza e fa altro con un'altra.
Mi chiedo come possano delle ragazze caderci ancora in queste cose, come possono credere di essere amate da un merito "stronz0" di turno nel 2005??? Si vede che l'illusione di un amore può rendere cieche le persone.
Comunque ribadisco, non vederlo più, trovati un'altro ragazzo e non sprecare il tuo tempo con uno che se sarà tuo sarà sempre in multiproprietà, hai già buttato via troppo tempo con lui e fidati non ne sei innamorata ma solo invaghita, quà l'amore non c'è manco morto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 31 ottobre 2005 13:2311/21
..concordo con danut...secondo me te non sei innamorata... secondo me ti sei autoimposta che con la tua presenza tu possa cambiare il suo carattere...ma sappi che quello è il suo carattere e non cambierà mai....ti conviene proprio mollarlo....è un consiglio
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 31 ottobre 2005 14:1612/21
Non capisco proprio che consigli cerchi da un forum.... lui è fidanzato da due anni, tu lo frequenti da un anno e tutto il paese lo sa...oltre che farti del male stai facendo la figura della t.r.o.i.a! La solita storia, vi innamorate delle persone sbagliate(solitamente bei ragazzi) e pensate che cambieranno per voi...
Più lo frequenti più ci starai male, a te la scelta.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 31 ottobre 2005 15:4413/21
Il 31/10 14:16 oceanoblu ha scritto:
Non capisco proprio che consigli cerchi da un forum.... lui è fidanzato da due anni, tu lo frequenti da un anno e tutto il paese lo sa...oltre che farti del male stai facendo la figura della t.r.o.i.a! La solita storia, vi innamorate delle persone sbagliate(solitamente bei ragazzi) e pensate che cambieranno per voi... Più lo frequenti più ci starai male, a te la scelta.
forse dovresti spiegarti meglio, perchè così sembra che la stai offendendo
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 ottobre 2005 15:4914/21
no dai nn la sta offendendo.....gli ha dato un consiglio x il suo bn.....

anch'io ho conosciuto uno anzi 2 tipi così.....cn uno ho rinunciato proprio....vincenzo.....nn cambierà mai tantomeno x me....

l'altro lui c prova cn me e si vede....ma nn cederò mai alle sue lusinghe xkè conosco il genere.....

e poi guarda i ragazzi dolci....nn t faranno mai soffrire....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 16:0115/21
Bhe Valy, in questi casi l'amante è quello che dice oceanoblu per il mondo. Se il traditore è considerato uno schifo la persona con cui tradisce è considerata sullo stesso piano, ma questa ragazza è diversa.
Cesarina, scommetto che tu sei così innamorata che hai pensato che lui avrebbe ceduto a te se co fossi stata, che lui avrebbe capito che persona sei se lo avessi assecondato, ma mi sa che alla fine lui in questo modo proprio non ti ha conosciuto.
La figura dell'amante è triste perchè mai potrà avere quello che voleva, mettiti il cuore in pace, te sei innamorata di quello che lui non è e che non sarà mai.
Ciao ciao

PS: comunque anche se oceanoblu c'è andato giù pesante con le parole alla fine ha voluto darti forse il consiglio migliore per te, se non vuoi che la tua vita sia segnata da questa condizione, se non vuoi che dove abiti nessun ragazzo vorrà mai stare con te solo per la tua fama esci da questo giro vizioso, può farti più male che bene.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 31 ottobre 2005 20:1216/21
Il 31/10 14:16 oceanoblu ha scritto:
Non capisco proprio che consigli cerchi da un forum....
per lo stesso motivo per il quale tu un pò di tempo fa scrivevi a noi per la tua storia finita!!!

si chiama ANGOSCIA, PAURA, DOLORE!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 20:1917/21
Nap, non credo che oceanoblu intendesse questo, cioè alla fine non ci sono più vie di scampo da una condizione del genere, semplicemente se non si vuole essere amante di uno bisogna trovarsi un'altro.
In questo post vedo solo Paura, ma non angoscia e neppure dolore, dato che non c'è storia tra i due, sono solo amanti.
Oceano mi sa che volesse scuoterla da una situazione ben statica che se mi ricordo fu descritta ancora, e posso dire che a volte uno scossono è quello che ci vuole dalla vita.
Cesarina, una vera manna dal cielo sarebbe che lui o morisse o scomparisse, almeno la tua vita potrebbe reiniziare.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 31 ottobre 2005 20:2618/21
Posso chiedere una cosa se la faccenda è uscita in paese, come mai la sua ragazza che sicuramente sa già tutto non dice nulla?Per esperienza personale, se il paese è piccolo, nel giro di una settimana, anche meno, tutti sanno tuttto di tutti, quindi la sua ragazza, sicuramente scusa la franchezza, o fa la gnorri al che si dice "cornuta e contenta", oppure si sta affilando le unghie per farti la pelle e poi pestare il suo il ragazzo! scusa il tono ma è un bel casino, io fossi in te cercherei di uscirne prima possibile!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 1 novembre 2005 16:4519/21
Il 31/10 20:12 napulitanboy ha scritto:
Il 31/10 14:16 oceanoblu ha scritto:
Non capisco proprio che consigli cerchi da un forum....

per lo stesso motivo per il quale tu un pò di tempo fa scrivevi a noi per la tua storia finita!!! si chiama ANGOSCIA, PAURA, DOLORE!!!
Nap ma hai letto cosa ha scritto Cesarina? Che è l'amante da un anno di un ragazzo fidanzato e il paese sa tutto!! Lui non ha intenzione di lasciare la fidanzata per lei quindi non ci sono margini per nient'altro,non può nascere nulla, mi dispiace ma prima accetta la verità e prima starà meglio.
Quando è toccato a me soffrire per amore tutti per fortuna vista la situazione mi consigliarono di dimenticarla e andare avanti, ma io per tanti mesi sperai che lei tornasse!! Purtroppo quando si è coinvolti in prima persona non si è lucidi, per cui fa molto bene un consiglio altrui disinteressato , quanto più è "forte" meglio è!!!
Per quanto mi riguarda in questa storia non c'è nient'altro da consigliare se non troncare tutto per il suo bene!
Se qualcuno le consiglia di riflettere, di prendere del tempo, di dare al ragazzo il tempo di capire cosa vuole è solo un prolungamento della sofferenza!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 1 novembre 2005 18:5320/21
Il 01/11 16:45 oceanoblu ha scritto:
Lui non ha intenzione di lasciare la fidanzata per lei quindi non ci sono margini per nient'altro,non può nascere nulla, mi dispiace ma prima accetta la verità e prima starà meglio.
Credo proprio che dovrò darti ragione.
Prima accetta meglio è!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:33 29 042024 fbotz1