Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » truffa bancoposta

Truffa bancoposta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

852 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 20:051/7
Ebbene mi è arrivata la seguente mail che adesso pubblico, se mai vi arriverà non andate al link e non segnate username poassword e codice se avete un conto con bancoposta, vi prenderebbero tutto.

Caro danut@iol.it,
Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate,
i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:
https://bancopostaonline.poste.it/bpol/bancoposta/formslogin.asp
Ringraziamenti per vostra pazienza.
BancoPosta.
----------------------------------------
Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.

Come scritto prima, ripeto che è una truffa perchè il sito non è www.poste.it e serve solo per gabbare le persone.
Ho mandato una copia della email e una segnalazione a riguardo alla GDF per sicurezza, di certo ci sono già indagini su questo ma è meglio farlo sempre.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 31 ottobre 2005 20:562/7
Certa gente si fa truffare da altre persone, e questi sono sfigati, ma chi si fa truffare pure tramite internet...
Ormai non esiste niente di certo, tutto è in funzione di "trovare il modo più facile per vivere" a discapito degli altri.
Che schifezza.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 ottobre 2005 22:413/7
e bravo danut..a me hanno raccontato che sta storia è finita pure su mi manda raitre,quindi figuratevi..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 01:294/7
A me è arrivata la mela che descrivi tu.
Per fortuna mi sono collegata al sito della posta dove c'era scrittoa caratteri cubitali di non accerede al proprio conto se la finestra che compare non ha il lucchetto sotto, sono andata per curiosità alla pag. indicata nella mela ed il lucchetto non c'era.
Ho solo cancellato la mela niente di più!
Fortuna che non mi sono collegata e non ho messo i miei dati!?!
glò
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 1 novembre 2005 01:555/7
Anche io ho ricevuto e ricevo queste e-mail, ma siccome non ho un conto banco posta/San Paolo/Banca intesa/Fineco non mi sono mai collegata e poi avevo notato che la grafica della e-mail era uguale identica ad una in cui offrivano lavoro come manager, anche part time, per questa azienda americana...la cosa mi ha insospettito e ho cancellato tutto...poi ho visto la puntata di mi manda raitre di cui parla giuggiola e ho avuto la conferma....e le e-mail continuano ad arrivare....mah...se ne inventano una al giorno pur di far soldi .I soldi prelevati dai conti in  questione tramite questi manager reclutati via internet ,"ignari" della truffa, sono arrivati su conti esteri e sono irrecuperabili a quanto pare.

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 3 novembre 2005 15:336/7
Caspiterina, è arrivata anche a me, ma non personalmente, ma bensì alla ditta per cui lavoro, non gli ho dato seguito perchè non sn a conoscenza dei dati del c/c della ditta ma avrei comunicato la cosa al responsabile... certo che se sn riusciti a succhiare i dati anche delle ditte, se ne sn fatti di soldi!!!!
Al mio responsabile sarebbe mancata solo questa... già mi paga una volta ogni morte di papa con la scusa dei momenti di crisi!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 novembre 2005 00:057/7
posto il link ove è possibile trovare questa vicenda spiegata in maniera dettagliata...

da anche un consiglio su come fiutare una truffa

http://www.magnaromagna.it/notizie/223.html
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:19 29 032024 fbotz1