Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film horror...dove?

Film horror...dove?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

977 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:0021/22
a me piacciono gli horror anche se i miei preferiti sono i thriller.I film horror non fanno veramente paura e poi alla fine sono quasi tutti uguali.Io da piccolina li guardavo con mia padre...forse sarà nata così la mia passione x questi film.
Spesso mi fanno ridere e li guardo tranquillamente da sola anche la notte...soprattutto mi piacciono quelli di Dario Argento!!!

x files > x filesemilyrose domenica 6 maggio 2007 19:2522/22

appassionate dell'horror finalmente
io ho sempre adorato l'horror sia al cinema che sui libri anche quelli sono belli, anche se non se trovano molti in giro
l'esorcismo di emily rose l'ho visto si capisce dal mio nick ( forse ) e devo dire che forse dal treiller ci si poteva aspettare qualcosa di diverso , ma pi è piaciuto tantissimo ugualmente
per rispondere al un'altro utente in questo forum DARIO ARGENTO è fantastico , ma forse era meglio negli anni passati ultimamente non mi piace più tanto vedi il cartaio ad esempio niente di chè
ma so che sta lavorando ad un nuovo progetto speriamo bene
se vi piace davvero l'horror non perdetevi la visione di SAW
è fantastico
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:56 28 032024 fbotz1