Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » che tipa..!!!!

Che tipa..!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

705 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 2 novembre 2005 15:201/14
Ciao! Domenica sono andata in disco, ho trovato una mia compagna di classe, Enrika , con il suo moroso in piedi in mezzo alla pista..vado a salutarli…manco mi ca.ga anche se mi avvicino….. Le ho detto un “ciao” e quando ho visto il suo nuovo ragazzo le faccio:” si lo conosco già il tuo ragazzo!”e poi me ne vado. Il giorno dopo nn vado a scuola, ma lei si.
Stamattina F. una mia amica mi fa” Enrika è venuta a scuola lunedì tt furiosa,dice che hai disturbato lei il suo moroso e che sei stata tutto il tempo con lei invece di stare con la tua compagnia! Dice che domenica ti aveva minacciata e che il giorno dopo a scuola avreste fatto i conti. Dice che non sei venuta lunedì per paura!Ha detto a tutta la classe in tua assenza che freghi il ragazzo a tutte!” Appena ho sentito queste parole inizialmente mi sono messa a ridere…non posso crederci che una persona racconti queste ca.zzate! E’ bugiarda-mi sono detto-può darsi che enrika sia stata fumata quando abbia detto così….posso capire che lei tenga al suo ragazzo particolarmente, ma nn capisco come una ragazza un anno in meno di me possa ingrandire così tanto le cose….Ho pensato:o che è telmente invidiosa di me da aggrapparsi alla prima c#####a per mettermi in cattiva luce davanti a tutta la classe..o che è da farsi curare….Pensate che ho sentito da una mia amica che voleva persino picchiarmi…..!!! Cosa mi consigliate di fare?? Fare finta di niente domani o controbattere prendendo io l’iniziativa??? Non è la prima volta che capita, non ho paura di lei, perché lei nn è nessuno..ma ho solo paura di essere messa da parte da tutte le altre solo perché girano ste voci….So benissimo che non ne vale la pena a preoccuparsi per queste cacchiate, che l’importante è la considerazione che ha di se stessi e nn ascoltare il giudizio degli altri..però sta cosa mi fa stare male perché almeno una volta nella mia vita vorrei nn essere invidiata da nessuno….nn le ho mai tanto parlato da qnd la conosco nn capisco perché lei abbia questi comportamenti..posso dire che ho la coscienza apposto e sono consapevole delle mie azioni ma questa tipa proprio nn la capisco!!!! E qnd capitano ste cose sento ho groppone in gola…che vi sembra secondo voi il suo comportamento???infondo in disco sn andata la a saluarli soltanto..niente di +…

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 2 novembre 2005 15:442/14
per me questa è veramente di fuori come i terrazzi....secondo me dovresti andarle vicino e vedere se ti dice qualcosa...poi se nn dice nulla le fai :"ciao tizia(xò dici il suo nome!!!) allora non mi dovevi dire qualcosa su domenica? no perchè, visto che nn mi hai nemmeno ca.ga.to, volevo sapere se ti ricordi vagamente chi sono....no sai, il tuo raga lo conosco, ma non mi sono fermata a parlare con voi perchè me ne frego altamente di te....cmq mi hanno detto che sono stata ttt il tempo con te....uhm, scusa ma non me lo ricordo, mi sa che ho preferito stare cn il mio guppo piuttosto che con un esiliata sociale che ha bisogno di aggrapparsi ad una s#######a per essere al centro dell attenzione...." se ti dice qlcs, rispondile a tonosennò vattene e lasciala nella sua vergogna!!!!ah ah
poi dimmi cm è andata ok?
baci a presto

danny...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 novembre 2005 16:103/14
Cara Saran, vai davanti a lei nella scuola e davanti a tutti dille che ti è venuto all'orecchio che doveva dirti qualche cosa...scommetto che npon avrà il coraggio di dire nulla, poi dopo dille che se vuole può pure piccchiarti come aveva detto, se lo fa non avrai problemi spero a tenerla a bada vero???
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 2 novembre 2005 16:164/14
Sono d'accordo con danut,vai da lei e dille che ti sono arrivate voci che doveva dirti qualcosa e che ti ha anche minacciato..poi vedi che diventerà piccola piccola dalla vergogna e sarà la prima ad avere paura (paura eh??)
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 2 novembre 2005 16:445/14
..buona idea..!!!! peccato che non ci avevo pensato..! cmq penso che arrivare alle mani sia una cosa sbagliatissima....credo che lei sia talmente insicura di se stessa...vuole fare la grandona.... ma prima o poi la pagherà..vero ragazzi?
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 2 novembre 2005 16:536/14
basta che ce la fai conoscere..........
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 2 novembre 2005 16:547/14
..e poi queste tipe che ti incolpano(anche se nn haicolpa) cercano di farti sembrare te defiente quando in realtà è proprio lei...non so...enrika mi ha appena mandato un mess con su scritto" a me ha dato fastidio che sei venuta li da me mentre mi stavo facendo i fatti miei, e la cosa mi dà altamente fastidio..." Io le ho risposto che mi da altamente fastidio che mi dia della t###a davanti a tutta la classe e poi la ragazza sai che dice??"non lo ho detto t###a a te!!!" nooooo... guarda, è talmente vigliacca che non ha neanche il coraggio di ammettere le sue colpe. Meglio compatirle ste persone..per me è davvero fumata...si è fatta qualche spinello e ha avuto le allucinazioni.....che vada dallo psichiatra chissà che le ordini un pò di sbauchina.... ah ah!!! Hai ragione danny..è fuori proprio come un terrazzo. O avuto la sensazione che miodiasse si n dal primo giorno che mi ha vista..mah...peccato che a me le battute istantanee per risponderle nn mi vengano subito...mannaggia....conoscete proprio una bella frase tosta per spiazzarla ???
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 20:168/14
danut ha ragione!! se è così insicura come dici ti dirà "ma io?? io nn ho detto nulla!!" e x qst ke glielo devi dire davanti praticamente tutta la classe!!!
poi magari farà anke la lecca cu.lo cn te.. gente tutto fumo e niente arrosto ne esite al mondo!! ecco il xkè di così tanto smog.. oky.. mi sa ke sto ridendo solo io.. ah.. la febbre!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 2 novembre 2005 20:389/14
stefy hai un pò organizzato malino la frase però il concetto si è capito!!!! Bravo! CMq hai ragione farà la l#######o sicuramente prima mi ha mandato un sms qualunque con scritto"che avete fatto stamattina a scuola"..nn le ho neanche risp ...con lei ho chiuso......meglio farsi vedere decisi fin da subito...e poi se mi ha mand un mess vuol dire che si sta pentendo di ciò che ha fatto...e la lascio la a pentirsi a lungo mi sa..così ci riflette la pross volta di compinare nà c#####a...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 20:5410/14
scst.. ma la mia testa nn è ancora connessa a www.mondoreale.vita.com xciò dovete capirmi.. ora la mia testa rotala x terra come la palla da calcio.. ok.. basta.. mejo se la smetto.. oh la mia testa scoppia!! mi fa maleeeeeee!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 2 novembre 2005 20:5911/14
pestala...
no skerzo, parlare e dille chiaramente che non vuoi che metta in giro calunnie su di te, che il suo ragazzo ti fa schifo e non ci staresti neanche se ce l'avesse d'oro,e che è preferibile che la prossima volta che ha dei problemi te lo tida direttamente in faccia se non ha paura
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 3 novembre 2005 09:5712/14
Non è colpa tua, evidentemente le manca la sezione del cervello per controllare le emozioni. Appena hai l'opportunità, attaccale sulla schiena un biglietto con scritto "fott***mi, sono tutta vostra" vediamo che succede.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 3 novembre 2005 11:4413/14
semplicemente quando c'è un bel po' di gente la chiami e le dici...mi sembra tu stia dicendo qualcosa che rigurda me...a tutti,tranne che a me!
ti spiacerebbe ripetere?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 3 novembre 2005 13:3114/14
Sono d'accordo con gli altri, affrontala e fallo davanti a tutta la classe, perchè lei è cn la classe che ha mentito, ha detto sciocchezze per screditarti e per sentirsi più f.iga lei... atteggiamento da classica immatura e insicura.
Davanti a tutti non avrà il coraggio di negare quello che ha detto e nello stesso tempo non potrà neanche riaffermare perchè sa di dire bugie, si troverà malissimo, spiazzata, e ti assicuro che appena possibile cercherà un bel buco dove nascondersi.
Per cominciare la discussione è perfetta la frase di Nessuno!!!
Vediamo se lo rifà la prossima volta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:02 25 042024 fbotz1