Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorarsi che vuol dire ???????

INNAMORARSI CHE VUOL DIRE ???????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5467 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 19:3421/63
Il 04/11 15:12 Kildem ha scritto:
Se una ragazza ti ama farà ALMENO queste due cose, se ne ha la possibilità. 1) indossare un tuo indumento, una felpa, un maglione, un cappello, qualsiasi cosa sia tuo, per poi passarti davanti e farsi notare, così che tu le devi per forza andare dietro a prenderla. 2) parlarti sempre non appena potete, che siate o soli o in compagnia, cercare la tua compagnia.
E se fosse una ragazza sadomaso???
Mi sa che te ne accorgi quando...è troppo tardi e ti frusterà per benino e li saprai quanto ti ama...purtroppo.

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 4 novembre 2005 22:5522/63
Il 04/11 18:53 Diana ha scritto:
Il 04/11 16:19 dolce77 ha scritto:
secondo me gran parte dei comportamenti indotti dall'innamoramento sono forzature...e probabilmente anche lo stesso inammoramento e' una forzatura.

...questa non l'ho capita..!che intendi?
...che tutto e' mosso per un interesse personale.L'amore gratuito e' pressocche' inesistente e non risiede di certo nelle coppie.
nessunotrix domenica 6 novembre 2005 22:3323/63
Il 04/11 22:55 dolce77 ha scritto:
Il 04/11 18:53 Diana ha scritto:

Il 04/11 16:19 dolce77 ha scritto: secondo me gran parte dei comportamenti indotti dall'innamoramento sono forzature...e probabilmente anche lo stesso inammoramento e' una forzatura.

...questa non l'ho capita..!che intendi?

...che tutto e' mosso per un interesse personale.L'amore gratuito e' pressocche' inesistente e non risiede di certo nelle coppie.
Perfettamente d'accordo con te dolce77.
L'amore non è certo quello delle coppie.
E' solo un sentimento egoistico di due persone che, per un determinato periodo di tempo coincide.Poi o si rimane insieme per abitudine, o perchè ci si benda gli occhi o perchè semplicemente è piu' comodo (ci si integra con l'odierna "società" e ci si vuole illudere.
Mi spiace scrivere queste cose ma è l'unica conclusione a cui si può arrivare dopo aver visto su cosa sono basati gli attuali rapporti di coppia.
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 7 novembre 2005 14:2124/63
Posso darvi ragione sul fatto che l'amore è anche un sentimento egoistico (ma non solo), perchè in fondo ci leghiamo ad un'altra persona per saziare il nostro bisogno d'amore, ma non si può ridurre tutto a questo. Inoltre date a questa cosa una connotazione negativa, cosa che non condivido assolutamente: abbiamo una vita sola e dobbiamo cercare di vivercela nel migliore dei modi, è quindi naturale/normale (anzi giusto) fare le cose che ci fanno stare meglio. Stare con un'altra persona e amarla ci fa stare meglio che stare da soli, quindi perchè non dovrebbe essere giusto?

Se corrisposto, l'amore è una cosa bellissima, è un dare e avere, per questo dico che non è solo egoismo. Poi ognuno ha una certa idea in base alle esperienze che ha avuto; per quanto mi riguarda credo che sia un sentimento così naturale che l'uomo non ne può fare a meno..

amare significa volare, stare con lui e piangere non sapendo perchè...
avatar 45stellina dado6 martedì 8 novembre 2005 16:0825/63
GRAZIE X LE RISPOSTE....

ALTRO QUESITO :

1)COSA SPINGE 1 RAGAZZO ED 1 RAGAZZA AD USCIRE ASSIEME ??????

2)PUO' ESISTERE L'AMICIZIA TRA RAGAZZO E RAGAZZA ?????????????????????????????????
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 8 novembre 2005 16:2026/63
che analisi!
due persona escono insieme perchè trovano nell'altro il motivo per farlo o per provere..
si esce perchè qualcosa nell'altro ti spinge a voler sapere di più di ciò che pensa/dice di cio' che piace...
si esce per scoprire una persona che ci affascina già a livello inconscio e per vedere cosa succede..per mettersi anche in gioco e vedere se qualcosa in noi piacerà,se si crea quall'incredibile alchimia di sguardi sensi e pensieri così bella e unica...
(queste almeno sono le motivazioni più romantiche)poi anche perchè una persona piace fisicamente o attrae anche a livello erotico...

l'amicizia uomo donna esiste...certo non sempre..
si può provare solo in determinate circostanze e in alcuni casi in determinati momenti...e c'è da sapere che esiste sempre la possibilità che si trasformi l'amicizia in qcs altro...ma è la possibilità e non l'obbligo
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 8 novembre 2005 19:1927/63
wow..ti stai informando sul campo amore eh?!
cmq..
x me l'amicizia è una cosa ke nn si ha in base a maschio o femmina.. nn c'entra niente.. c'entrano solo i rispettivi sentimenti ke ti aiuteranno a formare l'amcizia..
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 8 novembre 2005 19:1928/63
Un ragazzo esce con una ragazza ( e viceversa) perchè è interessato a conoscerla e sente che potrebbe piacergli.

L'amicizia fra uomo e donna esiste solo se entrambi non vogliono qualcosa dipiù dall'altro. Se solo uno dei 2 vuole prova qualcosa di più l'amicizia (presto o tardi) è destinata a finire.
avatar 45stellina dado6 martedì 8 novembre 2005 19:2729/63
sono d'accordo cn te BLOBBA !

ma si puo uscire x mesi e poi nn esserci nulla ????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 novembre 2005 19:3730/63
Il 08/11 19:27 dado6 ha scritto:
ma si puo uscire x mesi e poi nn esserci nulla ????
Potrei dire che è raro, ma potrebbe, almeno conosco una ragazza che così ha fatto, è solo che lei era molto, ma molto insicura.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 8 novembre 2005 19:4631/63
Il 08/11 19:19 blobba ha scritto:
. Se solo uno dei 2 vuole prova qualcosa di più l'amicizia (presto o tardi) è destinata a finire.
il mio amico vuole qualcosa in +...eppure siamo amici da qnd ero in prima media...7 anni fa!
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 8 novembre 2005 20:3332/63
Per esperienza un'amicizia finisce, anche dopo anni, se uno vuole di più. E da una parte credo anche che sia giusto, altrimenti uno non ne viene più fuori se continua l'amicizia con una persona che gli piace. Io piacevo al mio migliore amico e io per lui ero più importante della sua ragazza (fra l'altro lei lo sapeva.. mah.. non so come faceva a stare con lui lo stesso..). Io ho sempre chiarito che io non provavo lo stesso sentimento e quando, dopo 3 anni, mi ha detto che preferiva non sentirmi più io l'ho capito e l'ho rispettato, sebbene mi discpiacesse. Credo che abbia fatto la scelta giusta, altrimenti a quest'ota probabilmente penserebbeancora a me, e questo non è giusto.

Comunque certo che si può uscire insieme per mesi e poi non esserci nulla, se uno dei 2 non lo vuole..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 8 novembre 2005 21:3233/63
L'amicizia tra uomo e donna esiste, se non c'è interesse da parte di nessuno dei due.

Ed è più che possibile uscire anche per più di due mesi senza che succeda niente...
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 8 novembre 2005 22:2934/63
Innamorarsi vuol dire tante cose:
-se hai vicino la persona che ti piace, fai ballare il tavolo,al quale entrambi siete seduti, il tuo corpo ha reazioni che il cervello non è in grado di controllare e a volte pure il cervello va per la sua strada!
-si dice tutto ed il contrario di tutto per cui la persona che ti sta davanti non capisce se ha di fronte una pazza schizofrenica entrata e pure scappata dal cim o soltanto una persona troppo timida per esprimere i propri sentimenti direttamente!
- si parla di lui/ lei a tutte le persone che si conoscono anche se a loro non gliene frega niente della persona di cui parlate, sia in bene che in male!
- si fanno pensieri di notte, la parte razionale abbassa le difese et voilà, il subconscio prende piede ed ogni immagine o desiderio per voi diventa quasi realtà per cui la mattina vi trovate con le ossa doloranti come se aveste fatto la maratona di New York!
- viene meno la vostra più grande passione, quella per i dolci, la cioccolata rimane giusto per non cadere in crisi depressiva,.....

Il 08/11 16:08 dado6 ha scritto:
GRAZIE X LE RISPOSTE.... ALTRO QUESITO : 1)COSA SPINGE 1 RAGAZZO ED 1 RAGAZZA AD USCIRE ASSIEME ?????? 2)PUO' ESISTERE L'AMICIZIA TRA RAGAZZO E RAGAZZA ?????????????????????????????????
risposta n.1:suppongo che due persone escano assieme per il reciproco piacere di ritrovarsi a parlare, dopo non so,.... non faccio ancora conto però di eventuali idee pseudo-erotiche!
Rspota n.2: io vorrei crederci ma nel momento in cui sento dire a delle mie amiche che si portano a letto i propri amici, temo in realtà che dopo rimanga ben poca amicizia... comunque non me ne intendo in proposito, ho avuto un solo amico che conosco da quando avevo quattro anni, non abbiamo mai fatto niente insieme sotto quel profilo ma l'amicizia alla fine si è comunque rotta ma anche a causa di altri motivi,.....
avatar 45stellina dado6 mercoledì 9 novembre 2005 13:0335/63
Vedo che le opinioni sono varie , bene !

ma sentirsi sempre , telefonate interminabili , viaggi lunghissimi (1300 km) , messaggi , vedersi quasi tutti i giorni , cena a casa , ore e sere passate sul divano abbracciati , uscite frequenti , possono essere la dimostrazione di una semplice amicizia ??

secondo voi è possibile non accorgersi di ciò che si prova ????

mi raccomando , scrivete tutto cio che vi passa x la testa !!!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 9 novembre 2005 14:2936/63
Un mio amico mi ha detto che...amarsi...è essere scemi in due.
pensandoci, non ha tutti i torti.
quando si è innamorati persi, si passano le ore a dirsi frasi sdolcinate del tipo "come sei carino", "no sei più carino tu", ecc ecc...
però c'è da ammetterlo...è bellissimo vero?!

sabina
smiles > smile 52stellina stellina blobba mercoledì 9 novembre 2005 17:3437/63
praticamente hai un rapporto cosi forte con una persona e vorresti capire se è innamorata di te? se tu provi un sentimento importante per lei diglielo e poi vedi cosa tidice lei..
avatar 45stellina dado6 mercoledì 9 novembre 2005 18:2638/63
Il 09/11 17:34 blobba ha scritto:
praticamente hai un rapporto cosi forte con una persona e vorresti capire se è innamorata di te? se tu provi un sentimento importante per lei diglielo e poi vedi cosa tidice lei..
fatto !
mi ha detto che faccio parte della sua vita , che nn mi avrebbe mai girato le spalle, nn sono riuscito a sapere altro ........ io le ho risposto che nn mi basta e che secondo me è meglio nn sentirsi ne vedersi piu........

è stata la scelta giusta ?

se si , perche mi sento cosi ?

vorrei togliermela dalla testa , xchè nn ci riesco ????????
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 9 novembre 2005 20:5439/63
Perchè ormai te ne sei innamorato o almeno lo credi fortemente, e poichè ormai ci sei dentro fino al collo, da un lato vuoi mollare dall'altro no! Guerra tra istinto e ragione, auguri!!!!!Io ci sono già passata!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 9 novembre 2005 22:4840/63
Bhe tu sei stato piuttosto chiaro, evidentemente lei più dell' amicizia non vuole.
Non riesci a togliertela dalla testa perchè fa parte di te, se posso darti un consiglio ora ti trovi difronte ad un bivio: o continui a vederla come stai facendo ora, o per scordarla devi tagliare tutti i ponti!
Al tuo posto ho scelto la prima opsione e ne sono felice....
Vedi tu!
glò
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 09:41 16 052024 fbotz1