Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorarsi che vuol dire ???????

INNAMORARSI CHE VUOL DIRE ???????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5468 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 45stellina dado6 giovedì 10 novembre 2005 13:4541/63
io ho fatto questa scelta 2 mesi fa..........ho deciso di nn vederla ne sentirla piu. è 1 errore ?????????

smiles > smile 52stellina stellina blobba giovedì 10 novembre 2005 17:4442/63
Secondo me hai fatto benissimo! E' normale che ti faccia male me se lei non vuole più dell'amicizia è giusto che tu ti stacchi da lei, altrimenti non ti passerà mai.. Poi col tempo vedrai che starai meglio! Rimarrà sempre dentro di te ma non soffrirai come ora, sorriderai al suo ricordo..
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 10 novembre 2005 18:2943/63
Il 10/11 17:44 blobba ha scritto:
Secondo me hai fatto benissimo! E' normale che ti faccia male me se lei non vuole più dell'amicizia è giusto che tu ti stacchi da lei, altrimenti non ti passerà mai.. Poi col tempo vedrai che starai meglio! Rimarrà sempre dentro di te ma non soffrirai come ora, sorriderai al suo ricordo..
quoto quoto... risultato garantito!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 10 novembre 2005 19:1444/63
Il 10/11 13:45 dado6 ha scritto:
io ho fatto questa scelta 2 mesi fa..........ho deciso di nn vederla ne sentirla piu. è 1 errore ?????????
hai fatto BENISSIMO
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 novembre 2005 22:3845/63
Hai avuto un gran coraggio e vedrai che piano piano ti passerà!
Poi forse un giorno riuscirai anche a recuperare la sua amicizia.
glò
avatar 45stellina dado6 venerdì 11 novembre 2005 10:4346/63
Il 10/11 22:38 gloria ha scritto:
Hai avuto un gran coraggio e vedrai che piano piano ti passerà! Poi forse un giorno riuscirai anche a recuperare la sua amicizia. glò
lo spero............ma ci credo molto poco !

se volete dettagli .. leggete gli altri forum che ho inserito ::

COME COMPORTARSI CON LE DONNE

MEGLIO DIRE LA VERITA
avatar 45stellina dado6 sabato 12 novembre 2005 21:2147/63
SI PUO DIMENTICARE ????????????????????????????????????????
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 12 novembre 2005 21:3348/63
Se alle spalle c'è stato un sentimento così forte non credo che tu potrai mai scordarla, ma probabilmente cambierà il tuo modo di pensarla, e vedrai che non ti farà più così male, ma rimarra semplicemente il bel ricordo di una persona che ha fatto un pezzo di starda con te.
glò
smiles > smile 52stellina stellina blobba domenica 13 novembre 2005 14:0849/63
Dimenticare no, e non sarebbe neache giusto..
Ma smettere di starci male si, certo. E' solo il tempo che ti permetterà di guardare al passato con un sorriso e non piu con una lacrima.. Vedrai che smetterai di soffrire, è naturale che succederà...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 16:2050/63
Il 12/11 21:21 dado6 ha scritto:
SI PUO DIMENTICARE ????????????????????????????????????????
bvuoi la verità?
no...
avatar 45stellina dado6 lunedì 14 novembre 2005 16:4051/63
Il 12/11 21:33 gloria ha scritto:
Se alle spalle c'è stato un sentimento così forte non credo che tu potrai mai scordarla, ma probabilmente cambierà il tuo modo di pensarla, e vedrai che non ti farà più così male, ma rimarra semplicemente il bel ricordo di una persona che ha fatto un pezzo di starda con te. glò
E' quello che temevo ...... io non ho paura dei ricordi solo che tutta questa situazione mi blocca.....nn voglio piu rischiare di provare dolore almeno x il momento.
Me ne sono reso conto troppo tardi , mi ero imposto di non cascarci o almeno di non farmi coinvolgere dopo l'ultima storia andata male.....la parte razionale di me vorrebbe solo divertimento.... quella emotiva invece vorrebbe una cosa seria......qual'è GIUSTO e quale SBAGLIATO ??
avatar 34stellina stellina MareVento lunedì 14 novembre 2005 17:1252/63
Il 03/11 14:36 dado6 ha scritto:
Secondo Voi che vuol dire innamorarsi
Amore è la cosa più bella che ci sia nella vita, qualcosa che si manifesta con una forza tale da rendere incerti in ogni passo, fragili, completamente all'opposto, secondo me, rispetto al senso di sicurezza che dà l'amicizia. E’ volontà di vincere il tempo, la vita e persino la morte insieme ad un altro essere umano, di aprire il mondo per diventare una cosa sola, per fondersi con la parte più misteriosa, ineffabile, profonda di un altro essere umano. E’ un disperato bisogno, una passione che non può essere calmata neanche quando la persona è vicina, e possiamo abbracciarla. E’ anche dolore che trema e soffre perchè ci fa intravedere i confini della nostra solitudine e ne riscopre un’altra condivisa in due. E’ dare e rubare qualcosa allo stesso tempo. E’ perdersi e volontà di ritrovare soltanto un “uno”. E’ irrazionalità. E’ volontà di annullarsi nelle braccia dell’altro. E’ coincidenza degli opposti, di lacrime e sorrisi, dolore e piacere, morte e vita, baci e pugni, forza e debolezza.
La cosa più bella (e rara)è quando innamoramento e amore coincidono.
avatar 45stellina dado6 martedì 15 novembre 2005 16:3353/63
Secondo VOI , dopo 1 delusione , dopo aver sofferto per amore , per un sentimento forte , è possibile ricominciare ? è possibile reINNAMORARSI? Fidarsi di qualcuno ?????????????????? aspetto i VS pareri...
avatar 18stellina karina82 martedì 15 novembre 2005 16:5754/63
Beh dipende... ci sono delle ferite difficili da curare, delle cicatrici(cm quando x es.c'è di mezzo 1 tradimento)ke secondo me anke con tutto l'impegno e la volontà possibile non spariranno mai....
karina
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 15 novembre 2005 18:5955/63
Secondo me hai solo bisogno di tempo, sono convinta che riuscirai a innamorarti di nuovo, è naturale che sia così. Fai quello che ti senti e basta, magari esci con qualche ragazza e poi vedi cosa succede. Quando troverai quella giusta tutte le paure se ne andranno e sarai pronto a buttarti in una nuova storia!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 15 novembre 2005 19:0056/63
quoto a pieno .... esatto esatto esatto
abbi fede
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 15 novembre 2005 20:4957/63
Il 12/11 21:21 dado6 ha scritto:
SI PUO DIMENTICARE ?
ti dico ke nn penso prorpio.. magari può passarti quel sentimento ke hai e dire ke ti stà su.. ma nel cuore rispetterai smpr qlo ke si kiama il "ricordo di voi" da ragazzi o amici ke sia.. xkè se ti ha fatto star bene nn puoi eliminare x smpr qla xsn xkè è finita.. guardare avanti.. e collegarlo col passato.. il futuro è solo un ripetersi di cose modificato in mejo.. xciò xkè dimenticare? ti ha fatto star bene.. ci sarà una persona ke ti farà star da Dio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 novembre 2005 20:5158/63
Il ricordo dei momenti belli resta, il ricordo del sentimento un poco alla volta svanisce, facendo rimanere solo una bella e stupenda indifferenza.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 15 novembre 2005 20:5559/63
avatar 45stellina dado6 giovedì 17 novembre 2005 14:0860/63
Il 14/11 16:40 dado6 ha scritto:
E' quello che temevo ...... io non ho paura dei ricordi solo che tutta questa situazione mi blocca.....nn voglio piu rischiare di provare dolore almeno x il momento. Me ne sono reso conto troppo tardi , mi ero imposto di non cascarci o almeno di non farmi coinvolgere dopo l'ultima storia andata male.....la parte razionale di me vorrebbe solo divertimento.... quella emotiva invece vorrebbe una cosa seria......qual'è GIUSTO e quale SBAGLIATO ??
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:35 16 052024 fbotz1