Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci siamo conosciuti, e ora?

Ci siamo conosciuti, e ora?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

574 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
garfield > garfield 2sirius007 giovedì 3 novembre 2005 14:501/7
Finalmente dopo travagliate settimane ho conosciuto la ragazza dei miei sogni. ora che mi consigliate di fare?
le dichiaro quel che provo, oppure no?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 novembre 2005 14:522/7
Conoscila meglio, un conto è una ragazza che piace, un conto è una ragazza da amare, ci sono infinite differenze tra questo, quindi conoscila, escici e vedrai tu cosa è meglio.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 3 novembre 2005 14:533/7
Il 03/11 14:52 danut ha scritto:
Conoscila meglio, un conto è una ragazza che piace, un conto è una ragazza da amare, ci sono infinite differenze tra questo, quindi conoscila, escici e vedrai tu cosa è meglio. Ciao ciao
sono d'accorda, aspetta ancora un po' prima di dichiararti
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 3 novembre 2005 14:544/7
Tu hai in testa quello che vuoi fare con lei, non dovresti chiedere consigli col rischio di far si che le tue idee cambino.
Dici che è la ragazza dei TUOI sogni? E tu sei quello dei SUOI?
Prova a capire cosa lei prova per te, non limitarti a te stesso.
Se invece vuoi puntare il tutto per tutto, allora chiediglielo. O ti accetta o ti rifiuta.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 3 novembre 2005 15:095/7
naaaaaaaaaa.. kildem mi deludi.. allora.. intanto, pensi di sapere cn certezza ke lei è la ragazza dei tuoi sogni? lo dai per scontato? e se poi ti fai filmini su filmini e alla fine scopri ke lei nn è qla ke pensavi ke fosse?? no no.. ha ragione dan!!! CONOSCILA!! poi ovviamente decidi!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 3 novembre 2005 15:116/7
E io cosa ho detto... non dare nulla per scontato e conoscila.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 3 novembre 2005 15:147/7
a ok..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:17 29 042024 fbotz1