Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le ho offerto qualcosa al bar...ma.aiuto

Le ho offerto qualcosa al bar...ma.aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

574 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
garfield > garfield 2sirius007 venerdì 4 novembre 2005 14:011/6
oggi, all'ora di ricreazione, ho trovato il coraggio di avvicinarmi a lei.
Dopo averla aspettata, l' ho vista entrare al bar, sono entrato e le ho chiesto se le potessi offrire qualcosa da bere. Lei con uno sguardo timido, econ la testa volta per terra, mi fa no con il capo. In seguito mi ha offerto due patatine dalle sue. dopo l'ho salutata e me ne sono andato.
secondo voi al secondo giorno che ci siamo conosciuti, vuol dire che non le interesso, oppure è per via del suo carattere timido. Infatti non ha avuto il coraggio di dirmi no guardandomi negli occhi.
aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 4 novembre 2005 14:402/6
Chiedile semplicemente se ha qualche problema, non puoi farti tutte queste... ehm... capriole mentali!!
Solo lei può darti una risposta.
Coraggio!

Semplice
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 4 novembre 2005 14:553/6
secondo me è solo timida, non ti scoraggiare alla prima occasione!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 15:084/6
Rifiuta ma poi ti da le patatine?
Ho è MOLTO timida (ed allora sei fortunatissimo) oppure le stai solo simpatico.
garfield > garfield 2sirius007 venerdì 4 novembre 2005 15:185/6
vi assicuro. è timidissima
ma domani che faccio? che le dico?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 15:276/6
Amico mio, se lei è timida, e con te non spiccica una parola, figurati se parla con altri ragazzi.
Rilassati, tranquillo, non hanno annunciato al tg la fine del mondo (oppure si ma me la sono persa) e lei non sta cambiano scuola o città, giusto?
Sii sereno, ragiona sulla situazione, ma non essere molesto, lasciala respirare. Salutala quando la vedi, guardala quando puoi, falle capire che a lei ci tieni particolarmente.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 16:30 29 042024 fbotz1