Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

582 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 venerdì 4 novembre 2005 14:041/14
Ciao, vi scrivo per avere una vostra opinione su una “questione di cuore” che mi è accaduta nei mesi scorsi.
Frequentando un corso mi sono perdutamente innamorato di una ragazza. Non è stato un colpo di fulmine, infatti inizialmente per questa persona provavo solo simpatia, poi dopo circa un paio di mesi dall’inizio del corso mi sono accorto che provavo qualcosa in più per lei.
Per una questione di correttezza ho pesato di informarla di questo mio sentimento ne suoi confronti lasciandole un biglietto sulla scrivania. Nessuna risposta, come se non lo avesse nemmeno letto.
Con il passare delle settimane ho iniziato a farle dei piccoli piaceri sempre riguardanti il corso (ci terrei a precisare che questi piccoli favori li ho fatti ad altre persone del corso) tipo, per esempio, inviarle sulla sua mail gli appunti o gli esercizi che svolgevamo al corso nei giorni di sua assenza, senza mai ottenere risposta di alcun genere.
Un giorno sempre nel farle questi favori, ho avuto l’idea di lasciarle il mio recapito telefonico, dicendole che, in caso di necessità, di chiamarmi pure. Non credo d’avere fatto nulla di male ma il suo commento con una compagna di corso (da me chiaramente sentito) è stato: “Che c######e” (scusate i termine!). Pur sapendo chiaramente che “questo gentile” complimento era rivolto a me ho preferito fare finta di nulla (ed ora me ne sto pentendo).
Ma questa non è l’unico episodio sgradevole: un altro giorno la inviai una un messaggio dicendole che dovevo darle una comunicazione importante relativamente al corso. La sua risposta è stata: “valuta meglio cos’è importante, perché io non ho tempo da perdere”. Non male coma risposta ad una persona che pesava di fare un piacere.
Devo anche aggiungere che ogni volta che tentavo di parlarle aveva sempre un’aria come “schifata” e di sopportazione, tipo: “sentiamo cosa ha da dirmi sto povero cretino”.
Successivamente ho scoperto, che lei era fidanzata da diversi anni, ma io quando le scrissi per la prima volta ciò che provavo per lei non lo sapevo. Comunque visto che era impegnata, per rispetto nei suoi confronti ho deciso di lasciar perdere.
Ci sono alcune cosa, però, che mi hanno infastidito: innanzitutto quando le ho scritto quel primo biglietto avrebbe potuto dirmi subito che era impegnata invece che rimanere nel silenzio più assoluto. Inoltre il fatto che sia fidanzata, non le dava alcun diritto di mancarmi di rispetto, e dare del co***** ad una persona per il solo fatto che le avevi fatto piacere non mi pare un comportamento granché rispettoso…stesso discorso vale per la sue reazioni schifate ogni volta che le parlavo.
Vorrei precisare, perché credo sia importante, che non sono mai stato volgare nei suoi confronti.
Voi cosa ne pensate di tutto questo?

Grazie per le vostre opinioni.

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 4 novembre 2005 14:382/14
Mi dispiace tantissimo, hai avuto la sfortuna di incontrare una vera s.tronza!!!
Lasciala perdere e vai avanti per la tua strada, ignorala, niente più favori nè niente, io fossi in te farei davvero finta che neanche esista... si è comportata davvero malissimo e senza alcun motivo... non ci sn scusanti per un comportamento del genere.
Capisco che ora ci soffri, ma credimi, meglio se metti su questa storia una bella rocciona sopra e passi oltre.

P.S. La rocciona verrebbe voglia di metterla sopra di lei visto il tipo di persona, ma non credo che la passeresti liscia...
Scusa la battutaccia, era per sdrammatizzare.
Coraggio, passa oltra, lasciala perdere

Semplice
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 4 novembre 2005 15:323/14
...ma sei ancora li che ci pensi?????Ma lascia stare......è 'nà s.tronza e pure gasata....io le mollerei un ceffone se fossi in te la prima volta che mi risponde male.... Nn devi neanche pensarci......neanche per l'anticamera per il cervello....nn cagarla nemmeno tu e sai apposto...ma neanche guardarla negli occhi!!!è un consiglio!!!!!
avatar 3Siria venerdì 4 novembre 2005 16:304/14
Lasciala perdere...si è comportata malissimo...si crede di essere Dio sceso in terra...nn merita le tua attenzioni, i tuoi favori..e nn devi perdere il tuo tempo prezioso dietro a lei. E' evidente che è completamente disinteressata a te. Ignorala!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 novembre 2005 17:385/14
Il 04/11 16:30 Siria ha scritto:
Lasciala perdere...si è comportata malissimo...si crede di essere Dio sceso in terra...
ma perchè un dio sceso in terra nn me lo becco pure io qualche volta di fronte?? uffà....

almeno mi divertirei un pò!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 4 novembre 2005 19:006/14
spesso, nel momento in cui un ragazzo batte i pezzi a una ragazza(fidanzata e che palesemente non ricambia), questa a un certo punto potrebbe irritarsi, infadistidirsi di questo"corteggiamento", e questo la porta a comportarsi come ha fatto lei.

io non starei tanto a dire"che s#####a, chi si crede di essere, ecc..", ma semplicemente di lasciarla stare
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 novembre 2005 23:327/14
Il 04/11 19:00 Diana ha scritto:
spesso, nel momento in cui un ragazzo batte i pezzi a una ragazza(fidanzata e che palesemente non ricambia), questa a un certo punto potrebbe irritarsi, infadistidirsi di questo"corteggiamento", e questo la porta a comportarsi come ha fatto lei. io non starei tanto a dire"che s#####a, chi si crede di essere, ecc..", ma semplicemente di lasciarla stare
è un atteggiamento che nn riesco ad accettare...trattare con sufficienza, ed in modo sgarbato, una persona soltanto perchè nn puoi e nn vuoi corrispondere ciò che lui prova per te...

è un comportamento sbagliato...di certo non sto a giudicare la persona in questione, ma se capitasse a me... mi comporterei di conseguenza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 23:358/14
Il 04/11 23:32 napulitanboy ha scritto:
è un atteggiamento che nn riesco ad accettare...trattare con sufficienza, ed in modo sgarbato, una persona soltanto perchè nn puoi e nn vuoi corrispondere ciò che lui prova per te... è un comportamento sbagliato...di certo non sto a giudicare la persona in questione, ma se capitasse a me... mi comporterei di conseguenza...
QUoto, non c'è nessun motivo per essere sgarbati in questi casi, è davvero una brutta abitudine.
Ciao ciao
avatar 18stellina karina82 sabato 5 novembre 2005 11:159/14
Oltre ad essere stata s.tronza, mi kiedo se 1 xsona del genere abbia xsonalità e carattere.. poteva affrontare e risolvere la questione sul nascere,nn c'era niente di male, anzi tu 6 stato molto carino, ci sono ragazzi ke andrebbero meno x le lunghe...
tu nn hai sbagliato nulla... lasciala xdere, xsone così è meglio xderle ke trovarle!
nessunostellina stellina stellina complicata domenica 6 novembre 2005 23:2710/14
non ti ha portato alcun rispetto ma anzi ti ha trattato malissimo senza motivo. una persona del genere non merita un minimo di considerazione, se fosse stata corretta avrebbe dovuto chiarire la situazione.
tu non hai sbagliato niente, devi solo fare finta che non esista.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 8 novembre 2005 22:4311/14
che corso era tanto per curiosità? a me è capitato di prendermi una bella sbandata per il docente che mi faceva lezione di informatica, un solo anno in più di me, alla fine dei sette mesi di corso non sapevo se saltargli addosso, anzi fare come mi aveva consigliato una mia mica decisamente più a######a di me,"lo prendi, lo sbatti in un angolo, lo spogli e gli fai di tutto così poi sei soddisfatta no?"( idea decisamente contraria al mio stile) oppure andargli sotto casa a fargli una bella serenata a mo' di "Romea & Giulietto" magari scalando il muro fino al suo balcone, va beh, gli ho soltanto inviato delle poesie che sono passate nella sua indifferenza più totale! Succede, andrà meglio la prossima volta! Non sei l'unico Paolo a fare determinate cose per una donna anche noi donne a volte tiriamo fuori i maroni e ci esponiamo fortemente per un uomo ma non sempre va bene, è la vita ma forse per ciò vale la pena di viverla per provare tutto ricevendo soddisfazioni ed emozioni inaspettate cosi come anche tanta m###a (scusate il termine!).
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 14:2512/14
Quando una ragazza non risponde alle tue gentilezze non significa che sta accettando la tua corte ma spesso può significare che non è minimamente interessata e non vale la pena neanche rispondere ed anche rispondendo qualcosa ti manderebbe a quel paese quindi tutto sommato meglio non rispondere.A volte una ragazza se è vestita un pò sex tipo una gonna appena sopra il ginocchio non può neanche fare una passeggiata senza ricevere qualche complimento che non sarebbe neanche offensivo ma che è fatto da chi non conta niente e dà solo fastidio.A volte dove lavoro mi è capitato che qualquno vuole offrire il caffè alla ragazza e se quella non accetta si offende e la insulta mentre se quella accetta pensa che è cosa fatta e pretende che tutto il rituale vada avanti.L'esperienza mi insegna che è meglio non fare favori non richiesti o a persone di cui non si è sicuri.Un sentimento dev'essere reciproco se così non è si vede subito inutile fare castelli in aria col pretesto della buona educazione,della timidezza,della pazienza senza vedere anche una buona dose di ipocrisia.Sulla chat c6 di virgilio appena una ragazza con la semplice foto del viso compare online viene investita da 100 messaggi in pochi minuti anche se è una 13enne anche se c'è il segnale solo amici o impegnato e risponde solo la segreteria sembrano 100 cacciatori che cercano di sparare un unico coniglietto striminzito
avatar 20daski venerdì 9 dicembre 2005 16:2213/14
Scusa ma come si fa a innamorarsi di una persona con la quale non hai nemmeno scambiato mezza parola o nn ci sei mai uscito, semplicemente guardandola???? Se mi parli di attrazione fisica, ok. Ma innamorarsi vuol dire avere sopratutto feeling mentale oltre che fisico. Ma se questa non la conoscevi quasi, tanto da nn sapere che era fidanzata, di chi ti innamori ??? Secondo me dovresti fermarti a pensare cosa intendi per simpatia /attrazione o innamoramento, perchè rischi di "innamorarti" innumerevoli volte in un anno !!
Poi sicuramente lei non è stata molto gentile, però mi metto nei panni di una che si vede recapitare improvvisamente un biglietto da uno sconosciuto di cui magari non sa nemmeno il nome in cui dice di amarla (??????) la reazione potrebbe essere comprensibile
nessunoJhonMclane venerdì 9 dicembre 2005 22:2714/14
Il 04/11 14:38 SEMPLICE ha scritto:
Mi dispiace tantissimo, hai avuto la sfortuna di incontrare una vera s.tronza!!!
L'ultima parola è quella che più si addice a queto tipo di persone.Fregatene nn strarci a pensare, se proprio poi ci sei rimasto male, prova a vendicarti
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 14:41 29 042024 fbotz1