Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » proporre

Proporre

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1142 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 45Hector sabato 5 novembre 2005 00:421/39
ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
sono ormai alla terza ragazza, e per la terza volta mi sento ripetere un ritornello ormai tristemente familiare. "Ho paura di perdere la verginità per via del dolore".
Siccome mi sentirei nel torto a forzare la ragazza che amo, vorrei sentire da voialtri qualche argomento utile per convincerla!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 10:272/39
Ho paura di non sapere cosa dirti, alla fin fine non c'è un vademecum, ma ogni persona reagisce in diversi modi agli stessi stimoli della vita.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 5 novembre 2005 11:403/39
Il 05/11 00:42 Hector ha scritto:
vorrei sentire da voialtri qualche argomento utile per convincerla!
Tu non devi convincerla,è quello il punto..quando sarà il momento lei lo sentirà da sola.
Potresti spiegarle che il dolore è sggettivo,ad alcune ragazze fa meno male mentre ad altre fa malissimo..ma questo non servirà,dipende tutto da lei,e da quando sarvirà che il momento giusto pre fare l'amoe con te è arrivato..
kiss giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 11:414/39
Il 05/11 11:40 giuggiola ha scritto:
Tu non devi convincerla,è quello il punto..quando sarà il momento lei lo sentirà da sola. Potresti spiegarle che il dolore è sggettivo,ad alcune ragazze fa meno male mentre ad altre fa malissimo..ma questo non servirà,dipende tutto da lei,e da quando sarvirà che il momento giusto pre fare l'amoe con te è arrivato.. kiss giuggiola
Belle parole, in effetti non sapevo che dire e quete sono stupende.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 5 novembre 2005 11:415/39
Il 05/11 11:40 giuggiola ha scritto:
e da quando sarvirà che il momento giusto pre fare l'amoe
mamma mia,ma come ho scritto??
volevo dire "da quando sentirà che il momento giusto per fare l'amore.."
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 11:436/39
Il 05/11 11:41 giuggiola ha scritto:
Il 05/11 11:40 giuggiola ha scritto:
e da quando sarvirà che il momento giusto pre fare l'amoe

mamma mia,ma come ho scritto?? volevo dire "da quando sentirà che il momento giusto per fare l'amore.."
Non tutti si è perfetti no, se no che pepe avrebbe la vita????
Dai che hai dato un consiglio ottimo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 5 novembre 2005 12:327/39
Non vuoi vedere forzata la ragazza che ami, ma sei stufo della storia della verginità.
Vuoi un modo per convincerla ad aprire le gambe e fare ciò che lei non vorrebbe.
Sei già alla terza ragazza.
E l'amore dov'è in questi passaggi, mi è sfuggito.
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 12:588/39
Quoto kildem.. da come ne parli nn sembri per niente innamorato.. se i suoi problemi x te sono una tarantella immagino quanto te ne importi.. beh cmq potresti provare ad imbavagliarla, legarla e fare ciò che vuoi.. secondo me all'inizio nn sembrerà molto felice ma poi vedrai che finito il tutto ti ringrazierà e non vedrà l'ora di farlo di nuovo..
Buona fortuna!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 novembre 2005 13:509/39
lo svantaggio di essere il primo.......e' che lei si concedera' al secondo.
avatar 34stellina stellina Warhog domenica 6 novembre 2005 21:5310/39
Bè ragazzi, è vero l'amore conta, ma è pure vero che conta anche da quanto tempo è che questa ragazza gli racconta sta storia della paura di perdere la verginità, io personalmente se amo una persona e se sono innamorato e sono anche attratto fisicamente da lei mi va di avere rapporti sessuali...e tanto (e credo chiunque di voi), ora, un conto è se la tua lei ti dice che non si sente pronta xkè non si sente veramente coinvolta sentimentalmente (e ci può stare) un conto è se si rimanda sempre solo x la paura che gli faccia male...o alla fine se è solo quello il problema dovrà fare un sforzo!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 novembre 2005 22:1911/39
Il 05/11 12:32 Kildem ha scritto:
Non vuoi vedere forzata la ragazza che ami, ma sei stufo della storia della verginità. Vuoi un modo per convincerla ad aprire le gambe e fare ciò che lei non vorrebbe. Sei già alla terza ragazza. E l'amore dov'è in questi passaggi, mi è sfuggito.
esatto
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 6 novembre 2005 22:4712/39
Il 06/11 21:53 Warhog ha scritto:
un conto è se la tua lei ti dice che non si sente pronta xkè non si sente veramente coinvolta sentimentalmente (e ci può stare) un conto è se si rimanda sempre solo x la paura che gli faccia male...o alla fine se è solo quello il problema dovrà fare un sforzo!!
il "non sentirsi pronta", secondo me, non vuol dire solo che non si sente davvero coinvolta sentimentalmente, ma che magari non si sente pronta per una serie di paure, tra le quali quella del dolore. non sono due cose scisse!ovviamente dovrà superarla questa paura, ma insistere troppo con lei non serve a nulla, tocca aspettare e basta!

ma da quant'è che va avanti sta storia?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 6 novembre 2005 22:5513/39
Il 06/11 22:47 Diana ha scritto:
tocca aspettare e basta!
già
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 7 novembre 2005 08:1714/39
Il 05/11 12:32 Kildem ha scritto:
Non vuoi vedere forzata la ragazza che ami, ma sei stufo della storia della verginità. Vuoi un modo per convincerla ad aprire le gambe e fare ciò che lei non vorrebbe. Sei già alla terza ragazza. E l'amore dov'è in questi passaggi, mi è sfuggito.
già..
sicuro di esserne innamorato? xkè a qnt pare amare nn vuol dire forzare un rapporto anke se lei nn vuole.. aspetta il tempo necessario ke ji serve x sentirsi più sicura..e pronta.. e vedrai ke sarà abcora più bello xkè ci sarà volantà e passione tra tutti e due..
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 7 novembre 2005 13:1915/39
Ragazze dai su, non venitemi a dire che se un ragazzo tenta di convincere la partner ad avere rapporti con lui siginifica non esserne innamorato, non mi sembra che lui la stia forzando, cerca solo di convincerla o comunque cercherà di fargli passare le paure, insomma a me pare normale!

Bè oddio però leggendo bene quello che ha scritto Hector sembra che cerchi solo una s#######a da dirgli in faccia per ottenere la s#####a...
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 7 novembre 2005 13:2516/39
Il 06/11 21:53 Warhog ha scritto:
io personalmente se amo una persona e se sono innamorato e sono anche attratto fisicamente da lei mi va di avere rapporti sessuali...e tanto (e credo chiunque di voi), ora, un conto è se la tua lei ti dice che non si sente pronta xkè non si sente veramente coinvolta sentimentalmente (e ci può stare) un conto è se si rimanda sempre solo x la paura che gli faccia male...
Perfettamente d'accordo! Non è detto che lui non sia innamorato solo perchè ha voglia di fare l'amore con lei. Poi è ovvio che non c'è un modo per convincerla, se lo deve sentire lei, però mi sembrava giusto spezzare una lancia in favore di questo ragazzo, perchè il rapporto sessuale, al di là del piacere fisico, è una cosa bellissima anche dal punto di vista "spirituale".

Comunque probabilmente non è solo paura del male, ma non si sente ancora pronta, anche perchè non è che ad aspettare le farà meno male, dovrete solo aspettare che lei senta quel desiderio di unirsi a te..

Lasciale il suo tempo senza metterle fretta e vedrai che arriverà il momento giusto! In fondo la prima volta non si scorda mai quindi è giusto che avvenga quando entrambi lo vogliono veramente, e non quando uno riesce a convincere l'altra..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 7 novembre 2005 13:3917/39
Il 07/11 13:19 Warhog ha scritto:
Ragazze dai su, non venitemi a dire che se un ragazzo tenta di convincere la partner ad avere rapporti con lui siginifica non esserne innamorato, non mi sembra che lui la stia forzando, cerca solo di convincerla o comunque cercherà di fargli passare le paure, insomma a me pare normale!
io non metto in dubbio che uno che vuol fare l'amore con la propria ragazza non sia innamorato, tutt'altro, ma penso semplicemente che non la si debba convincere in nessun modo, ma che lei se la dovrà sentire da sola, senza pressioni
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 7 novembre 2005 14:2918/39
Ifatti, la penso come Diana. Dovrebbe avere la pazienza se la ama veramente.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 7 novembre 2005 14:5819/39
certo che noi uomini siamo molto più altruisti....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 7 novembre 2005 15:0520/39
Il 07/11 14:58 NESSUN0 ha scritto:
certo che noi uomini siamo molto più altruisti....
Bhuahahahahaahaha!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:32 28 032024 fbotz1