Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vita

Vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1119 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 24 novembre 2003 22:121/27
ultimamente mi sono fermata a riflettere su quanto sia fragile la nostra vita...
un momento ci sei e l'istante dopo potresti non esserci più(fate i debiti scongiuri)
spesso sprechiamo la nostra vita, ed io sono la prima a farlo, torturandoci in futilità
accadono a volte incidenti che ti complicano l'esistenza sul serio, allora si che inizi a ridimensionare tutto
mi sono spaventata, non è la prima volta che mi succede, così ho mandato un pò di sms agli amici anche quelli che non sentivo da un pò ricordandogli che "gli voglio bene"
spesso si sente dire che bisogna vivere la vita giorno per giorno come se fosse l'ultimo, non è per niente facile, ma bisognerebbe imparare a farlo!
questa è una piccola riflessione che volevo condividere con voi...
gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 24 novembre 2003 22:352/27
Mumble, mumble... sì, li ho fatti i debiti scongiuriii!!! Gulp, snorttt!! Possono sempre servire 1 tantinello, diciii?!

Cmq mi è piaciuto leggerTi, 6 brillante, Glo-Glo cara, anke nelle riflessioni 1 pò + serie... xò non devi rattristarTi, ora cerca invece di pensare ke vi sia sempre 1 risvolto positivo anke nei momenti + difficili...

Io ci sono ancora a questo mondo & ci ho tantissimo da fare & questo mi piace & mi basta... inoltre, se da qualke altra parte ci son xsone come Te... tutto questo ha 1 senso di bellezza & di forza, meglio assai ke se non ci foste, nò?! TVB, Glorietta... tesoro!!


fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 24 novembre 2003 23:583/27
grazie Fefy sei come al solito troppo buono!!!
a proposito ho iniziato a rileggere i messaggi prima di inviarli...
si vede?!?!?!?!?
bisognerà pure cambiare un pochino prima o poi...
gloria
e per quanto riguarda gli scongiuri non è che ci creda così tanto...ma non si sa mai e poi in fondo non costa molto!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 25 novembre 2003 02:334/27
SI VEDE , SI VEDEEE ! ! ! ! !

6 bravissima, non stai facendo + errori, xò ogni tanto metticene pure qualcuno, sennò mi fai venire il complesso d'inferiorità, xké diventi xfetta come 1 PC...


fe
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra martedì 25 novembre 2003 18:295/27
Ho letto le tue riflessioni, Gloria, e mi sono accorta che sei una persona molto profonda.
In un momento in cui mi stavo buttando giù per cose che accadono tutti i giorni, per le banalità di cui a volte capita di fare un dramma...hai scritto delle parole che mi hanno dato la grinta per andare avanti...e per guardare ad altro.
Grazie.
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 25 novembre 2003 20:146/27
io amo la vita più di ogni altra cosa,forse è x questo che nn mi fermo a riflettere spesso sulle cose,perchè so che nn si torna più indietro e che forse nn potrei più rifarle...la vita è bellissima,con tutti i suoi problemi e ostacoli,xkè in fondo ci sono anche tante tante gioie....
W LA VITA

Sò troppo contenta....yuhhhhhhhhh
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 novembre 2003 21:127/27
Alessandra mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio anche se non pensavo minimamente di poter infondere grinta, a dire la verità un pò mi spaventa
mi lascia sorpresa!!!!
comunque sono felice di averti potuto inconsepevolmente aiutare!

gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 7 dicembre 2003 17:358/27
mirthy che bello sembri così felice..
tutti mi sembrate sempre felici, invece io sto sul filo della depressione in alcuni momenti come qst...
non ho voglia di fare niente, ma proprio niente, sxo soltanto che almeno qui nel forum possa essere d'aiuto a qlc, magari dando dei consigli, boh..
un saluto,

mirthy che bello sembri così felice..
tutti mi sembrate sempre felici, invece io sto sul filo della depressione in alcuni momenti come qst...
non ho voglia di fare niente, ma proprio niente, sxo soltanto che almeno qui nel forum possa essere d'aiuto a qlc, magari dando dei consigli, boh..
un saluto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 28 aprile 2004 01:139/27
Gloria...questi sono post che vanno riletti di tanto in tanto!!
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 mercoledì 28 aprile 2004 11:4510/27
Si hai ragione Gloria!!La vita è così bella e bisogna amarla xkè fino a qnd c'è ci riserva delle soprese,qlcs d nuovo,qnd nn c'è è finito tutto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 1 maggio 2004 18:1011/27
Il 28/04 11:45 Elisa250886 ha scritto:
Si hai ragione Gloria!!La vita è così bella e bisogna amarla xkè fino a qnd c'è ci riserva delle soprese,qlcs d nuovo,qnd nn c'è è finito tutto!!
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 1 maggio 2004 22:4612/27
Cara Gloria, anche secondo me sei una persona molto profonda, sei proprio mitica, secondo me è da pochi fare riflessioni del genere e tu sei grande perché a differenza di tutto questo branco di bestie che ci sono al mondo, tu le fai.
Anche io spesso mi perdo e mi scoraggio per le banalità...
A volte mi lamento e mi butto giù a causa di stupidagini del tipo la mia altezza (1.60) grazie mi hai fatto riflettere molto
w gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 maggio 2004 14:0813/27
1.60 per una ragazza nn è un'altezza "cattiva" per così dire...

Un bacio a glò glò
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 2 maggio 2004 14:2214/27
Miky anke io sn 1.60 e tutti i miei amici mi prendono in giro!!!
Nap mi hai reso molto felice cn la tua affermazione...NN SONO BASSA!! Cioè sn bassa ma i problemi della vita nn sono questi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 19:1315/27
crescerai ancora miky
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 2 maggio 2004 20:0816/27
Forse t kapisko.. io sono + bassa di te solo di 20 cm...
22, x la precisione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 20:4017/27
happy ma tu sei ancora pikkolina ne hai 10 crescerai crescerai lei ne ha 17..ah se hai preso la pillola nn crescerai piu è un dato di fatto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 maggio 2004 17:1418/27
La pillola??? a dieci anni???

ma al massimo può aver preso qualche fiala di enterogermina per problemi intestinale...o una goccia di tachipirina per la febbre......sandra
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 12 maggio 2004 20:5319/27
ma non happy eheh mica s prende la pillola leispero qui gia a 10 anni vanno in giro a tirarsela x averlo fatto
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 12 maggio 2004 21:0520/27
Il 12/05 20:53 Sandra ha scritto:
ma non happy eheh mica s prende la pillola leispero qui gia a 10 anni vanno in giro a tirarsela x averlo fatto


◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:52 18 042024 fbotz1