Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bigotto e non bigotto

Bigotto e non bigotto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2836 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 14:271/35
Ebbene ci bastava poco per non andare off topic di continuo???
Comunque apro questo post perchè potrebbe servire, eccome se potrebbe.
Allora per prima cosa, bigotto è chi dice una cosa pubblicamente e molto probabilmente dietro all'ambito pubblico ne fa tutt'altro.
Bigotti erano negli anni '50 in cui di certe cose non si poteva parlare, ma alla fine le faevano, eccome se le facevano, se no metà degli italiani come sarebbero nati?(sembra che non poche coppie si siano sposate causa gravidanza non voluta).
Ogniuno la pensa come vuole, ma posso dire che se in sesso si può fare quello che si vuole è meglio evitare quello che crea problemi reali di salute, per esempio c'è una certa connessione tra prolasso rettale e sesso a###e, quindi che possa piacere ve bene, ma diciamo che la mia ragazza non lo proverà per una miriade di ottimi motivi di salute.
Per quanto riguarda il sesso si può chiedere ma a volte certe cose non si sanno o si capiscono in maniera erronea, e non credo sia il caso dopo attaccare quella persona o altri per la loro ignoranza, bollandoli come bigotti, dato che alla fine la sapienza sul sesso è un nulla complessivo in una vita, potrà dae piacere, ma la differenza tra una donna qualsiasi e la propria ragazza nel mio caso è proprio dato da altre cose che sesso non sono.
Un saluto
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 5 novembre 2005 14:282/35
w danut, il risolutore
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 5 novembre 2005 14:293/35
Datemi una D, datemi una A....
Grande Danut, finalmente hai spiegato agli ignoranti COSA vuol dire la parola italiana bigotto/bigotta. Ed io mi fermo qui.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 14:544/35
Scusate se son stato duro, ma posso dire che è meglio prendersi fuori e creare un post a parte.
Il bello di un forum è che ci si può confrontare con idee anche diverse, può essere una forma di accrescimento.
Come chi pratica certe pratiche non è un perverso, allo stesso modo chi non le pratica non è un bigotto, ogniuno pensa cosa sia bello per la propria vita.
Secondo me il piacere della vita è dato da una summa di tutto e non da una cosa sola, il sesso può piacere, ma a volte non è così importante come si pensa come non si deve pensare che sia inutile anzi, ma c'è tanto di più.
Alla fine bisogna sempre e comunque rispettare le idee altrui, basta che non ledano le proprie (per esempio la frase "se tu puffi così sei un puffo così" potrebbe ledere delle persone), tentiamo di usare i MP e passare i problemi privati da queste spiegazioni, come tentiamo di non dare giudizi morali eccessivi (succede lo so siamo tutti umani).
Perchè tutto questo? Perchè litigare in un forum perdendo il senso di una discussione non ha senso, si manca di rispetto verso chi legge e verso chi vorrebbe rispondere.
Ciao ciao
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 15:025/35
si.. parole sante.. e allora come mai quì è tutto schifoso, quì è tutto vergognoso, quello è contro natura... non si farebbe prima a dire "non la penso così" piuttosto che "che schifo! è da malati!!", chi dice che è da malati? il vostro dottore?
E cmq il sesso a###e non provoca danni se fatto con un buon lubrificante e non in modo continuativo.. me l'ha detto guarda caso un dottore, si sbaglierà?
E poi se è contro natura, come mai la natura ha creato i gay? saranno creature demoniache.. uccidiamoli tutti!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 15:126/35
Camilla, per me non è da malati, anzi, ma come dico sempre tutto va fatto con consapevolezza, senza perdersi nei meandri di quello che può divenire uan dipendenza psicologica bella e buona, del resto in sesso tutto è concesso come in guerra, solo una cosa, deve essere una libera scelta di due persone e basta.
Se due persone stanno bene e son felici senza fare cose acrobatiche allora è perfetto, se fanno cose acrobatiche perfetto comunque, ma alla fine è sempre una cosa, è bello quel che piace, e se due persone stanno assieme, vuol dire che hanno qualche similitudine no???
Ricorda una cosa camilla, non sei più e nemmeno meno sporca di altri, siamo tutti alla pari.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 5 novembre 2005 15:127/35
camila nell'altro post ti avevo detto che concludevo là perchè non volevo offendere gli altri e nemmeno te.Comunque rimango della mia idea
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 15:208/35
ti ringrazio danut ma tranquillo, non mi considero una persona sporca, la coscienza ce l'ho pulita, la mia era solo una provocazione dato che il mio post sulle palline è sembrato sdegnoso a qualcuno..
E cmq il "bigottismo" l'ho tirato fuori xchè mi pare strano che ci sia gente quì dentro che nn ha curiosità, fantasie e l'unica cosa che fa sia fare delle risatine o battute quando uno chiede qualcosa di serio.. mi pare che venga fatto x nascondere ciò che si è veramente, per nn passare da "poco di buono" davanti agli altri utenti.. ma cosa di cui vergognarsi scusate? e nn intendo dire che allora uno deve arrivare quì e dire tutto ciò che fa in casa sua x nn essere additato, dico solo che molte battutine protrebbero essere risparmiate dato che poi quasi sicuramente, sotto sotto, molte cose che chiede gente qui dentro se le sono chieste anche altri, le hanno fatte anche altri e sono curiosità anche di altri.. tutto quì.. c'è gente che viene qui x avere un consiglio e quando legge certi commenti comincia a dubitare di nn essere normale.. nn mi pare il caso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 15:319/35
Ammetto che ho riso quando un tizio aveva chiesto se la piscina poteva aver cambiato il sapore del suo sperma in amaro, o quando ha detto che aveva paura che gli si fosse rotto il pene, decisamente la frase "mi hai rotto il cazz0" è perfetta in questo caso, ma solo perchè sembravano macchiette, domande che non avevano senso, ma potrei sbagliarmi. (a volte domande provocatorie sono date dai cosidetti troll).
Quà abbiamo tante età diverse, c'è chi è più piccolo c'è chi è più grande, c'è chi è meno maturo o chi lo è di più (non dipende dall'età sia ben chiaro), c'è gente che abita nel comune di Tre p###e, c'è gente che abita agli antipodi dell'Italia, e vediamo che siamo una community piuttosto eterogenea, ma se non fosse così non sarebbe bello, meglio Italiani vari che gente uguale no, ed è normale che per alcune persone certe cose sono piuttosto ilari, e per altri no, per alcuni sono tragedie e per altri sono cavolate, stà nel fatto che viviamo tutti vite molto differenti.
Ciao ciao
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 15:5310/35
le posizioni personali sono ben accette, ma quelle mirate a prendere in giro una persona o a farla sentire un alieno non mi pare che siano giuste..
io la penso così..

per esempio.. una persona tempo fa ha scritto questa cosa riferita al sesso a###e:
...Questo è quello che prova una donna quando si parla di sesso a###e. Solo che poi ad alcune va a finire che piace e non sanno fare altro, ad altre, giustamente, fa male e/o disgusta.
Giustamente fa male e/o disgusta? e chi dice che sia giusto ritenerlo una cosa disgustosa? Allora uno che vuole provarlo, legge queste cose e pensa di essere una specie di mostro.. a me nn piacciono queste offese gratuite, nn so a voi..
nessunostellina stellina lonelysand sabato 5 novembre 2005 16:3311/35
Io penso che "non essere bigotti" significa:
trovare un fondamento reale alle proprie affermazioni (e cioè non sostenere i propri argomenti per partito preso!!!!).
E comunque, quando si va alla ricerca della verità, non si dovrebbe cercare soltanto cio che conferma la nostra opinione, ma sentire anche le altre... anche se sono difficili da comprendere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 novembre 2005 20:3512/35
Allora secondo me non si è bigotti se non si vuole fare qualcosa, cioè nell'argomento sesso si può parlare, si può scherzare ma per me c'è un limite, secondo me nel sesso non c'è nulla di cattivo, ma esagerando, portandolo al limite alla fine quel limite si sposta.
Si alla fantasia, ma noto che in questi anni sia dai media che da tutto il resto il sesso sia divenuto un qualcosa di necessario, è divenuto volgare nel modo peggiore, sembra che con il proprio partner si possa fare tutto quello che si può essere visto nei film peggiori in nome del piacere, senza pensare che alla fine l'atto in se se nasce dall'amore porta un pensiero differente, cioè il pensare all'altro fuori di noi.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 5 novembre 2005 20:3813/35
grande danut......
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 21:0714/35
Danut io penso che spesso si arrivi a fare certe cose proprio perchè si è molto innamorati di una persona e non perchè si è innamorati solo del piacere.. per esempio io mi sono spinta a fare certe cose xchè ho trovato una persona di cui mi fido completamente e che mi fa sentire a mio agio, se me lo avesse chiesto qualcun'altro quando ancora nn ero fidanzata, per quanto potessi essere curiosa nn l'avrei fatto perchè non me la sarei sentita..
E poi il sesso viene fatto per amore ok, ma anche per piacere.. se una cosa da piacere ad entrambi ed è fatta con la testa secondo me limiti non ci sono..
Nemmeno a me piacciono alcune cose di cui sento parlare, però nn le condanno e non le giudico anche perchè sono del parere che tutti possono cambiare idea..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 5 novembre 2005 21:1415/35
in campo sessuale penso che nn ci debbano essere tabu o cose del genere...
in quanto si avvia la pratica sessuale cn il proprio ragazzo...è bello scoprire i punti dv gli piace essere baciato dove prova piu piacere.,...
cn le pratiche piu differenti,,,
e sinceramente la perversione cn il prorpio uomo è la cosa più bella e speciale che ci possa essere...
perchè ci si apre totalmente sia cn il corpo che cn la mente....
io odio i tabu...w il sesso!!!!!!
e questo non vuol dire di certo essere puttan e....
perche il sesso è la cosa piu normale del mondo...
è grave chi non lo pratica!!!!!

e cmq ognuno la pensa cm vuole...nn bisogna di certo arrivare a litigare e ad insultarsi...poi qnd si insulta è normale che ci si risponde a tono....
meglio blocccare questo topic e aprirne uno cn l'intento di avere un dialogo tranquillo e scambio di idee...!!!!
cmq quoto alla grande camila...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 novembre 2005 00:0816/35
adesso si sta trascendendo in qualcosa in più però...e dubito che ciò possa far bene allo spirito del forum..

guardando però, sotto un altro profilo, il topic aperto, se il forum è un momento di confronto tra gli utenti di una community, allora cercherò di prenderla dal verso giusto...

Ho avuto modo di sapere che ci sn stati dibattiti piuttosto accesi..
era inevitabile per un argomento così...

Innanzitutto, io in parte concordo con camila...per le idee, che però sono espresse molto male...Ho riscontrato io per primo molta ipocrisia nel forum... ma ho preferito lasciar perdere perchè, alla fine, si sarebbe trasformato tutto in lite...e nn mi va sinceramente...

Non credo cmq sia un problema di bigottismo, qui nn c'entra nulla, o quasi nulla la religione...piuttosto preferirei parlare di ipocrisia...nelle parole, nei fatti... e i toni accaniti con i quali si affermano false sacrosante verità, testimoniano la veridicità delle mie supposizioni.

Temo che l'opinione altrui, e il timore, o la voglia di nn dire ciò che realmente si pensa, regnino ancora sovrane in molte persone. Tutto ciò innanzitutto non giova allo spirito di una community e soprattutto nn crea quello spirito costruttivo e di maturità che un forum o qualsiasi altro evento di confronto si propongono come scopo.

Camila ha commesso l'errore di sovrapporsi e ribbellarsi a questa situazione...non per la sua idea, ma per il modo...ha generalizzato molto considerando e mettendo sullo stesso piano tutti gli utenti del forum...e tanti, pur interpretando male, hanno reagito in maniera altrettanto non costruttiva...è questo che nn riesco ad accettare...

Non sono qui per dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra!!...no...perchè io, le mie bugie ammetto d'averle dette, più in precedenza che ora..e neppure sono una persona in grado di poterlo fare...

Il mio è solo un invito ad una riflessione, personale, fatto a tutti gli utenti....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 6 novembre 2005 00:1117/35
*valy si prepara a lanciare una pietra*
scherzo, hai ragione nap
avatar 34stellina stellina Warhog domenica 6 novembre 2005 21:4518/35
Io continuo ad essere d'accordo con Camilla, un conto è dire "io la penso così" un conto è sparare a 0 su tutto e tutti quelli che la pensano diversamente talvolta anche offendendo, e poi naturale o no non vuol dire un benemerito c###o xkè se stiamo a guardare tutto quello che oggi facciamo "contro natura" (che infondo contro natura non è xkè tutto quello che facciamo fa parte del nostro procedimento evolutivo naturale), a questo punto il prossimo che dice che fare sesso a###e non è naturale non deve manco azzardarsi a prendere un aspirina xkè anche quella non è naturale e se Dio ti ha dato il raffreddore devi tenertelo.

Per favore dai...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 8 novembre 2005 22:5719/35
La costituzione italiana sancisce la libertà di pensiero purchè non leda il comune senso del pudore: io credo che ogni persona possa dire la propria sulla propria vita sessuale basta che non si soffermi con un attenzione quasi morbosa su determinati dettagli nei confronti dei quali i semplici utenti possono provare credo un ben affievolito interesse!Comunque quelli sul sesso sono tendenzialmente i foruim preferisco per farmi quattro risate! Ammazza, che inventiva che avete!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 15 novembre 2005 13:2520/35
Il pudore è una cosa soggettiva e circostanziale generalizzare è impossibile
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 09:09 29 032024 fbotz1