Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto male per lei

Sto male per lei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

607 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
garfield > garfield 2sirius007 sabato 5 novembre 2005 15:571/3
Oggi ho preferito soltanto salutarla(per non starle troppo addosso). noto però che lei mi saluta senza quasi guardarmi in faccia.
sto male, le ho scritto anche un msg sul muro del suo corridoio, non so che fare. mi servirebbe un pò di calma, quella che però io in questo momento non ho.
Alcuni mi hanno consigliato, di metterla al suo agio, di farla sentire tranquilla, invece no. lei con la sua timidezza(che dimostra anche con i suoi stessi compagni)mette anche me in disagio. non è una ragazza aperta. come faccio
aiutatemi!!!!!!

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 5 novembre 2005 16:282/3
Sirius...... Sirius........
lei è timida, questa timidezza ti mette a disagio. E allora cosa scrivi sul muro???
Che sei, un rivoluzionario del 1800???
Queste cose, ad una timida, DANNO ANCORA PIù FASTIDIO!!!
Quale parte della parola "rilassati e falla sentire a suo agio" ti è sfuggita?
Devi trattarla in maniera particolare, gentile ma non pressante, garbato, nobile, ma non l######o o deficiente,
DEVI ESSERE UN SIGNORE!
E poi, amico mio, analizza la possibilità che semplicemente non le piace. Mica sei un dio.

La parola è lecchin.o, non volevo pensassi fosse una parolaccia.
E volevo dire "non le piaci"
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 5 novembre 2005 16:343/3
concordo cn tutto ciò ke ha detto kildem tranno cn la frase...

Il 05/11 16:28 Kildem ha scritto:
E poi, amico mio, analizza la possibilità che semplicemente non le piac
nn essere cattivo dai!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:00 29 042024 fbotz1