Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lo chiamo io o aspetto ke lo faccia lui?

Lo chiamo io o aspetto ke lo faccia lui?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

715 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
japanime > pink girlGuapaLoca domenica 6 novembre 2005 16:441/13
Ieri sera sono andata in discoteca con una mia amica. Lì ho attirato l'attenzione di diversi ragazzi, ma solo con uno in particolare ho fatto conoscenza. Lui mi ha vista ballare e si avvicinato per ballare cn me, mi ha detto il suo nome, cosa faceva nella vita etc.. Mi ha detto ke ero davvero bellissima e ke avrebbe voluto rivedermi o sentirmi il giorno dopo, cioé oggi.
Così ci siamo scambiati il numero di cellulare..
Abbiamo passato gran parte della serata a ballare insieme e a baciarci.
Lui mi piace molto. Però oggi nn si é fatto ancora sentire, Crying or Very sad perciò mi chiedevo, devo chiamarlo io? tipo una telefonata, uno squillo o un sms?
Cosa mi consigliate di fare? Non riesco a capire se gli interesso... ieri sembrava proprio di sì. Inoltre più tardi l'ho visto ballare con un'altra.. ma a quanto ho visto io hanno fatto solo qllo.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 6 novembre 2005 16:482/13
nn kiamarlo e ne mandargli mess...
mm il mondo della disco bho...
vedi se si fa sentire lui,,,
aspetta
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 novembre 2005 16:513/13
Il 06/11 16:48 polly88 ha scritto:
nn kiamarlo e ne mandargli mess... mm il mondo della disco bho... vedi se si fa sentire lui,,, aspetta
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 6 novembre 2005 16:534/13
Il 06/11 16:51 kiarulla ha scritto:
Il 06/11 16:48 polly88 ha scritto:
nn kiamarlo e ne mandargli mess... mm il mondo della disco bho... vedi se si fa sentire lui,,, aspetta
già..
avatar 3Siria domenica 6 novembre 2005 19:225/13
Non vorrei disilluderti troppo...ma sai qste cs che succedono in discoteca...durano giusto una serata...il tempo di divertirsi e poi tt svanisce.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 6 novembre 2005 19:376/13
Il 06/11 19:22 Siria ha scritto:
Non vorrei disilluderti troppo...ma sai qste cs che succedono in discoteca...durano giusto una serata...il tempo di divertirsi e poi tt svanisce.
già già già...è successo anke a me...tu prova fagli un solo ed unico squillo...ma nn illuderti troppo, ok?io mi sn illusa e...nn è stato affatto bello!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 novembre 2005 20:097/13
Il 06/11 19:22 Siria ha scritto:
Non vorrei disilluderti troppo...ma sai qste cs che succedono in discoteca...durano giusto una serata...il tempo di divertirsi e poi tt svanisce.
già....anche io la penso così....
avatar 18stellina karina82 domenica 6 novembre 2005 20:458/13
Aspetta ke sia lui, xkè se lo farà gli interessi davvero altrimenti.... nn ci hai perso niente!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 6 novembre 2005 21:129/13
Il 06/11 19:22 Siria ha scritto:
Non vorrei disilluderti troppo...ma sai qste cs che succedono in discoteca...durano giusto una serata...il tempo di divertirsi e poi tt svanisce.
anch'io la penso così
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 6 novembre 2005 21:5310/13
Il 06/11 19:22 Siria ha scritto:
Non vorrei disilluderti troppo...ma sai qste cs che succedono in discoteca...durano giusto una serata...il tempo di divertirsi e poi tt svanisce.
già già già....abbiamo tutti la stessa opinione...allora sarà così!
japanime > pink girlGuapaLoca lunedì 7 novembre 2005 18:1711/13
Poi ho aspettato e alla fine uno sql lui me l'ha fatto. Io gli ho scritto un mex dove gli kiedevo come andava, ma lui nn m ha risp. Ah qst ragazzi..... ke enigma e sofferenza!
avatar 18stellina karina82 lunedì 7 novembre 2005 19:2412/13
Non abbatterti.. magari t risponderà... e cmq aspetta ke ora sia lui a farsi vivo se no gli dai troppa importanza!
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 7 novembre 2005 23:0013/13
si concordo ora aspetta che si faccia sentire lui.. perche' se e' davvero la cosa di una sera sparira'.. ed e' meglio che lo faccia subito piuttosto che illuderti
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:23 28 032024 fbotz1