Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » noi, i ragazzi dello zoo di berlino

Noi, i ragazzi dello zoo di berlino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4544 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 6 novembre 2005 19:581/15
voi l'avete mai letto? è un libro sulla vita dei giovani a Berlino...è autobiografico...cs ne pensate? a me è piaciuto sia il libro sia il film...è un po' crudo in certi momenti ma è bellissimo!!!

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 novembre 2005 20:002/15
no...non l'ho letto
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 6 novembre 2005 20:273/15
no..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 6 novembre 2005 20:324/15
l'ho letto e mi era piaciuto... duro, ma vero. un pò inconcludente il finale. non ho visto il film
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 6 novembre 2005 20:525/15
Sono arrivata a pag 200 e qualcosa....
Sinceramente l'ho preso credendo fosse un libro leggero...invece!
Quando lo finisco vi dico.
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 6 novembre 2005 20:556/15
è uno dei miei libri preferiti.. davvero bello bello!
pikko
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 6 novembre 2005 21:407/15
molto bello, è uno dei pochi libri che ho concluso di leggere!verso la fine mi pare però diventasse un po' ripetitivo, ma nel complesso mi è piaciuto molto. che pesantezza pensare che è una storia vera...
il film non l'ho ancora visto, ma lo farò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 6 novembre 2005 23:218/15
ho visto il film diversi anni fa... mi ricordo sostanzialmente la storia, ma non il finale. il che significa che non mi ha coinvolto moltissimo.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 6 novembre 2005 23:379/15
non mi sono piacciuti nè il libro nè il film
avatar 34747heavy lunedì 7 novembre 2005 10:3910/15
quanti ricordi... mi fate sentire vecchio così... ogni anno in OCCUPAZIONE a scuola nella mitica "aula video" si proiettava il film...

onestamente nn mi è mai piaciuto ma l'ho visto tutti i 5 anni passati nel "perito aeronautico" di Milano.

il periodo buono x le occupazioni e autogestioni sta arrivando, ma ormai sono 4 anni che nn vado + a scuola!

bye bye
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 7 novembre 2005 13:5311/15
Ho letto il libro diversi anni fa e mi è piaciuto tantissimo!

Invece il film ho provato a vederlo 2 volte ma non sono mai arrivata alla fine perchè era veramente noioso, troppo lento per i miei gusti.. bo, magari un giorno riuscirò a vederlo tutto
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 10 novembre 2005 21:2512/15
la prof di italiano ci ha chiesto di leggere un libro a nostra scelta... io ho scelto qst...il problema è ke nn lo conosce nex di classe mia!xò se sbaglio qlcs me ne accorgo sl io!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 dicembre 2005 18:4113/15
L'ho finito e devo dire che non mi è dispiaciuto, anche se alla fine diventa un pò monotono.
Certo se penso a com'ero io a 14 anni...c'è un abbisso!
glò
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 25 dicembre 2006 22:1914/15
Il 02/12 18:41 gloria ha scritto:
L'ho finito e devo dire che non mi è dispiaciuto, anche se alla fine diventa un pò monotono.
Il finale è "monotono" perchè, in quanto scampata dalla droga, Christiane si ritrova in una vita che è come la NOSTRA, e che quindi non ci emoziona molto. Ma per il resto... tutto quel mix di Amore, Rabbia, Disperazione, Rivincite, Gruppo, Discoteca, Emozioni, Sentimenti, Rigetto, Orrore, Paura, Voglia, Forza... INSUPERABILE
nessunoROSSOdiSERA giovedì 25 giugno 2009 09:1515/15
ricordo di averlo letto in un paio di giorni quando avevo 15 anni. è uno di quei libri che va letto da adolescenti , uno di quelli che ti prende ma che non va riletto , sono certa che se lo riprendessi in mano ora che sono più "stagionata" perderebbe gran parte del fascino che mi aveva stregata...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:21 26 042024 fbotz1