Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storie d'amore con voli low cost

Storie d'amore con voli low cost

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

626 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
avatar 2Baran lunedì 7 novembre 2005 14:151/2
I voli low cost hanno rivoluzionato la mia vita … Insomma solo grazie a loro riesco da un anno a fare sopravvivere una storia d'amore, e sono sempre più innamorata. E voi? Anche a voi è capitato? Sto facendo una raccolta di piccoli racconti e di storie del genere, perchè più viaggio più realizzo che sono in tanti come me... Dai, scrivetemi a flyingtales@gmail.com oppure qui sul forum...!;-)

nessunoBimbo99 domenica 20 novembre 2005 15:522/2
io sono stato 4 anni con una ragazza di lonigo (prov di vicenza)
e più che voli low cost cercavo di acaparrarmi tutte le offerte per i biglietti dei treni dato che dalle mie parti non ci sono aereoporti (il più vicino è a quasi 150km)
cmq viagiando su e giù per l'italia ho conosciuto tante persone che avevano storie a distanza... ho conosciuto un tipo che addirittura mi ha detto che ha conosciuto la moglie sul treno (lei faceva il controllore)!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:36 18 042024 fbotz1