Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ebbene sì!!!!!

Ebbene sì!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

663 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 18stellina karina82 sabato 12 novembre 2005 10:491/6
Mi ha baciata!!!
Lo aspettavo da tanto questo bacio eppure ora sono troppo confusa!!
Il problema fondamentale è ke vorrei riuscire a capire se lui vuole solo 1 sgamo o una storia....
Praticamente è mio compagno di palestra(ci conosciamo da 1 mesetto) e il bacio è arrivato ieri sera quando è venuto a prendermi, prima ke raggiungessimo il resto della comitiva... durante la serata è scappato qualke altro bacino nonostante ci fossero gli altri intorno, ogni tanto mi abbracciava, o giocava con i miei capelli, al ritorno c andiamo a fare 1 giro, parcheggia e ci baciamo ancora 1 pò e parliamo(aveva abbassato il sedile x stare + comodi ma dopo 1 pò gli ho fatto capire ke era il caso di rimetterci seduti...
Mi ha kiesto cosa avrei fatto stasera e se mi andava di uscire(gli ho risp di sì) o se ci saremmo visti direttam in palestra...
Ke ne pensate? come mi devo comportare? e soprattutto: Stiamo insieme? (a lui non potrei kiederlo mai!!!
BACIOTTI.... Karina

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 novembre 2005 11:062/6
Allora se è timido non credo sia mosso da cattivi pensieri, probabilmente gli piaci davvero e vorrebbe provarci, sullo stare insieme, non credo che lo siate, cioè siete sulla buona strada dall'esserlo, cioè è come se lo foste ma non lo siete, un punto di inzio della storia ci vuole, come è evidente un punto di fine quando purtroppo capita.
Quindi non preoccuparti, mi sa che lui ti voglia assai, perchè se è timido ed ha fatto questo...a buon intenditor poche parole.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 12 novembre 2005 12:213/6
Bene!
Mi piacciono le storie che nascono....
State insieme?!?!?
Aspetta non correre, goditi questi momenti e cerca di non farti troppe elugubrazioni mentali.
Uscite, frequentatevi, poi verrà da se mettere in chiaro la situazione.
Capisco che il sapere di starci in sieme mette psicologicamente un pò più tranquilli, ma non correre troppo.
Pensa per ora a goderti queste emozioni.
In bocca al lupo.
glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 12 novembre 2005 13:574/6
ke bella storia!
invece 2 me dovresti chiederglielo...magari nn proprio "Ciao scusa ma noi stiamo insieme?" ma tipo "mi puoi spiegare "o una cosa del genere...
in bocca al lupo

kiss kiss

danny...
avatar 18stellina karina82 sabato 12 novembre 2005 14:325/6
Beh xò nn so come comportarmi, cioè se cercarlo o aspettare ke si faccia vivo lui, se la prox volta ke ci vediamo salutarlo col bacio sulle labbra o no...

P.S. Danut, intendi ke x ora è sgamo o è una fase a sè stante dell'inizio di una storia?(io ho avuto tutte storie +ttosto lunghette, quindi nn è ke ho molta familiarità col mondo dello sgamo...)
Il fatto della timidezza me lo ha confermato lui dicendo ke avrebbe voluto baciarmi anke prima ma ke quando gli piace 1 ragazza diventa timido...

BACi e GRAZIE a ttt
Karina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 novembre 2005 16:256/6
Non è sgamo, questo si vede, un ragazzo timido non è avvezzo a questo quindi tirati su il morale, questa è una fase intermedia, vivi la nascita di voi come coppia e sii felice, perchè è stupendo.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:40 24 042024 fbotz1