Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » hd da 30 gb e portatile acer

Hd da 30 gb e portatile acer

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

734 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunozelik sabato 12 novembre 2005 16:221/9
Scusate ma non sono tanto esperto in materia, e cerco nel forum un aiutino al mio problema .Sono in possesso di un acer travelmate 529 tx 850mz. Ho messo nel medesimo un hd Hitachi che mi ha dato un amico perche' era superiore al mio che aevo montato.Il problema e' che non lo riconosce come da 30 gb!!!! IL sistema operativo che ho e'Windows 98. come posso fare per farlo rironoscere e sfruttare lo spazio reale ? Scusatemi ancora forse ho anche detto fesserie ma nessuno nasce imparato e in questo campo sono molto acerbo.

Grazie a chi puo' darmi un aiuto.
Zelik

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 12 novembre 2005 17:202/9
scusa, ma quanto spazio ti riconosce?
nessunozelik domenica 13 novembre 2005 09:423/9
Solamente 8 gb !!
Inizialmente il portatile montava su w 2000 professional ,
Io ho dovuto mettere w 98 per talune applicazioni l'hd e' un Hitachi da 30 gb.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 13 novembre 2005 23:144/9
beh... decisamente pochini... che sia stato formattato male?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 13 novembre 2005 23:495/9
è possibile...

magari, potresti provare a fare una partizione dell'hard disk...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 14 novembre 2005 09:486/9
con che sistema è formattato il disco?fat 16 o fat 32?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 16 novembre 2005 22:287/9