Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non riesco a capire...vi prego aiutatemi

Non riesco a capire...vi prego aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1989 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 18stellina karina82 domenica 13 novembre 2005 11:591/69
Sono troppo triste!!!! vi prego aiutatemi a capire!!!!!
Sabato sera:Gli dico ke mi sono organizzata con alcuni amici(ke nn conosce) x andare in disco e ke c vediamo tutti sotto casa mia... arriva con 1 suo amico(siamo già tutti lì) e mi saluta col bacio sulla guancia
Prima parte della serata praticamente ognuno x i fatti propri... io troppo triste.. dopo i mille flash ke mi sono fatta, mi sono ritrovata in una realtà diversa da quella su cui avevo fantasticato(sera prima tutto "Pucci pucci"....)Ke sia il famoso "sgamo"ke temevo?!
A metà serata, mi dà1bacetto qnd non c'era nessuno intorno e io <<ma questo bacio clandestino?!>> e lui<<non è clandestino,è pubblico..>>(forse riferito al fatto ke c'era altra gente intorno) e io <<a me non piacciono le cose clandestine..>>..Stop..
Dopo qst c'è stato qualke altro bacetto durante la serata(ma non assidui come la sera prima), poi mi riaccompagna e ci baciamo sotto casa(cavolo, mi ero ripromessa di non farlo!) e mi dice<<Notte,ci sentiamo domani..>>
Ma ke significa??????
Ke cosa devo pensare??? Xkè davanti agli altri questa finta amicizia disinteressata o quasi?
Io poi quando sono delusa cambio atteggiamento, non scherzo, insomma non riesco a nasconderlo e quindi magari non tendo ad avvicinarlo, anzi divento antipatica! Vorrei tanto essere io quella + forte e lui ke è tenuto sulla corda! ma come si fa???

Scusate,se ho aperto1altro topic ma non mi si caricava la pagina e pensavo ke quest'ultimo messaggio non fosse stato inserito..
Baci a tutti

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 12:372/69
io ti ho risposto nell altro topic!!!bacio

danny...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 13:193/69
karina, posso solo dirti che essendo lui timido provabilmente non tende ad essere espansivo come non mai davanti alle altre persone, tu devi uscire solo con lui adesso, non dovete uscire con amici, perchè detta come va detta dovete conoscervi, in questo modo non saprete quasi nulla l'uno dell'altra.
Lui per me vuole stare con te, una storiella non è così decisamente sarebbe arrivata al sesso molto, ma molto prima e non è da timidi, quindi non temere, pensa solo che non tutto è come i tuoi voli pindarici e non puoi farti tanti voli e poi rimanerci delusa, alla fine non ti godrai mai la vita in questo modo.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 13 novembre 2005 13:464/69
ma secondo me è ancora un po' insicuro sul vostro rapporto e prima di renderlo pubblico vuole avere la certezza di quello che prova per te
avatar 18stellina karina82 domenica 13 novembre 2005 13:525/69
Il 13/11 13:19 danut ha scritto:
karina, posso solo dirti che essendo lui timido provabilmente non tende ad essere espansivo, tu devi uscire solo con lui adesso, perchè detta come va detta dovete conoscervi,Lui per me vuole stare con te, una storiella non è così decisamente sarebbe arrivata al sesso molto, ma molto prima e non è da timidi, quindi non temere, pensa solo che non tutto è come i tuoi voli pindarici e non puoi farti tanti voli e poi rimanerci delusa, alla fine non ti godrai mai la vita in questo modo. Ciao ciao
Beh, ora le mie amike cominciano a farmi venire 1000 dubbi dicendo ke non è timido x niente, ke è immaturo e ke io devo spaventarmi proprio di quelli con la faccia d'angelo...
cmq appena mi kiederà di uscire da soli gli dirò di sì anke se durante qst uscita vorrei parlare appunto x conoscerci meglio e non vorrei ke invece lui volesse provare ad andare "oltre" il bacio...
li mi inc****ei!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 15:096/69
Il 13/11 13:52 karina82 ha scritto:
Beh, ora le mie amike cominciano a farmi venire 1000 dubbi dicendo ke non è timido x niente, ke è immaturo e ke io devo spaventarmi proprio di quelli con la faccia d'angelo... cmq appena mi kiederà di uscire da soli gli dirò di sì anke se durante qst uscita vorrei parlare appunto x conoscerci meglio e non vorrei ke invece lui volesse provare ad andare "oltre" il bacio... li mi inc****ei!
Adesso so perchè molti miei amici che hanno la faccia d'angelo sono rimasti single fino a 27 anni, accidenti se le ragazze credono a codeste stronzate decisamente inzio a comprendere perchè piace il bastard0, stronz0 infame.
A volte certe persone fingono timidezza, ma noti un poco come si comportano, solitamente in pubblico hanno un'atteggiamento ed in privato un'altro, e scusa se lui prova q fare qualcosa di più tu bloccalo accidenti, anche perchè decisamente sta agli uomini proporsi, alle donne rifiutare, e non c'è nulla di male, solo devi conoscerlo e dillo in faccia a lui.
Posso dirti che se lui voleva una storiella di solo sesso andava magari in una discoteca, ci provava con una qualsiasi, dopo vari tentativi avrebbe trovato chi ci starebbe stata, quindi non temere per ora, e non continuare a farti viaggi pindarici assurdi, perchè continuo a dirti non potrai che esserne delusa di continuo, vivi la vita e le relazione come vengono, se non ti piace la persona smetti di frequentarla, se ti piace frequentala, ma fare piani sul come sarà o dovrebbe essere è decisamente poco ma poco saggio.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 13 novembre 2005 16:047/69
Il tizio mi sembra tutto fuorchè innamorato...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 16:168/69
non posso che quotare danut....
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 13 novembre 2005 16:559/69
Il 13/11 16:04 Kildem ha scritto:
Il tizio mi sembra tutto fuorchè innamorato...
di certo non sta a noi dirlo...

karina, vedrai che fra un paio di giorni tutto si chiarirà e sarai la ragazza più felice del mondo.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 17:1510/69
Il 13/11 16:55 Flyer ha scritto:
Il 13/11 16:04 Kildem ha scritto:
Il tizio mi sembra tutto fuorchè innamorato...

di certo non sta a noi dirlo...
esatto
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 18:3211/69
nn so se ti inc, no...ma a me lui sembra un vero e proprio s#####o in piena regola!!!
ma cm si permette? 2 me dovresti parlargli!!!xkè è impossibile andare avanti così, soprattutto xkè tu c stai male!!!
bacio

danny...
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 13 novembre 2005 18:4112/69
Perchè s.tronzo poveretto??
non lo conosciamo neppure...potrebbe essere la persona più timida e insicura di sto mondo...potrebbe essere più insicuro lui di lei ed avere il doppio delle paure che ha lei...mi sembra che le abbia già dimostrato il suo interesse, che non è un semplice "sgamo"..magari anche karina potrebbe fare qualche passo verso di lui..non si può mica pretendere che faccia tutto lui...
e comunque lui fino adesso mi sembra si sia comportato più che bene; non si è per nulla comportato male nei suoi confronti
come è difficile ed imbarazzante la situazione per lei, lo è anche per lui
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 19:0113/69
per me se è stato lui a baciarla x la 1 volta, dp nn può fare il vago...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 19:2014/69
Quindi Danny se lui è timido dovrebbe slinguacciarla direttamente davanti a tutti gli amici così da rendere noto al mondo che loro hanno una relazione???
Io personalmente non ho baciato la mia ragazza davanti alle sue amiche, ma non per questo non la amo, decisamente ci sono cose che per me sono più naturali nella solitudine.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 13 novembre 2005 19:3015/69
Io sinceramente risolverei la cosa provando a parlargli, però con calma, non in discoteca o approfittando del fatto ke i vostri amici vi hanno lasciati un attimo soli..
Non posso sapere se il suo comportamento è conseguenza della sua timidezza o del fatto ke non ci tiene a te, posso solo dirti di non rimanere nel dubbio e se davvero ci tieni a lui e vorresti costruire con lui qualcosa di importante, allora non devi fare altro ke parlargli e kiarire la situazione!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 19:5816/69
Il 13/11 19:20 danut ha scritto:
Quindi Danny se lui è timido dovrebbe slinguacciarla direttamente davanti a tutti gli amici così da rendere noto al mondo che loro hanno una relazione??? Io personalmente non ho baciato la mia ragazza davanti alle sue amiche, ma non per questo non la amo, decisamente ci sono cose che per me sono più naturali nella solitudine. Ciao ciao
danut mi sa che nn hai capito...nn deve fare il vago nel senso che nn la deve ignorare nemmeno se è timido...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 20:0517/69
Ed invece perchè è timido lo fa, è difficile da capire per chi timido non è, ma decisamente è un comportamento normale, tende forse a rendere le cose più private lui, mi sa anche che non sia felice di uscire in mezzo ad amici, e così alla fine diventa freddino, e lo capisco bene.
Io quando ho conosciuto la mia ragazza mica sono uscito con amici, ma siamo stati insieme e solo noi due.
Ciao ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 20:0818/69
si hai ragione anche tu...poi vediamo,
Karina poi dicci cm va a finire ok???
danny...
avatar 18stellina karina82 domenica 13 novembre 2005 21:5519/69
Ok! Grazie 1000 a tutti x i consigli!
è importante sentire i vostri pareri xkè a volte riflettendo da soli una pietrolina sembra essere 1 montagna...
(di pome mi ha kiamata, abbiamo parlato1pò di quello ke stavamo facendo e ke avremmo fatto stasera e mi ha detto ke ci vediamo domani sera in palestra....potrebbe essere1 buon segno...)
Raga sxiamo ke vada tutto bene!
Di nuovo grazie a tutti!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 novembre 2005 23:2720/69
Karina è uan storia che sta nascendo, non farti troppe pippe mentali!
Ti ha anche chiamata oggi., secondo me interesse da parte sua c'è e come.
E' timido, e per questo che evita effusioni in pubblico, poi magari pensa che a te potrebbe dare fastidio.
Continua ad uscirci tranquillamente, vedrai che le cose si chiariranno con il tempo, è qualcosa che sta nascendo è presto per riuscire a definirla.
glò
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:38 19 042024 fbotz1