Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che pensare

Non so che pensare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1357 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema domenica 13 novembre 2005 14:461/32
aiutatemi a capire vorrei un consiglio su come prendere questa situazione ora vi racconto mi vedo ancora con il mio ex dormo da lui passiamo parte del tempo insieme parliamo tanto ,pero quanto si arriva alla fatitica domanda torneremo insieme lui mi dice di no ,pero mi dice anche ci sto pensando magari trA un anno tu sarai sempre il mio amore e mi stringe sempre fortissimo nel frattempo lui frequenta altre donne e mi dice fallo anche tu continua la tua vita .cosi ieri gli ho detto senti stasera vado a ballare cosi mi cerco un ragazzo lui mi ha chiamato alla sera chiedendomi dove andavo e con chi .poi mi dice magari vengo anche io .non capisco se e solo affezzionato a me perche siamo stati insieme 5 anni oppure e ancora innamorato di me cosa ne pensate?IO GLI FACCIO CAPIRE IN TUTTI I MODI CHE ESISTE SOLO LUI PER ME MA QUESTO NON BASTA .HELP ME!!!!!!!!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 14:552/32
Per me lui è innamorato di te, semplicemente te la sta facendo pagare per l'ammissione di tradimento, cioè magari non è voluto, ma non se la sente di tornare ancora assieme a te, anche perchè ti posso giurare che se non gli passa gli farebbe schifo avere anche solo un poco di intimità con te.
Per me lui vorrebbe tornare, ma semplicemente ha un'altro sentimento che lo porta lontano da te, quello del fastidio.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 16:173/32
Il 13/11 14:55 danut ha scritto:
Per me lui è innamorato di te, semplicemente te la sta facendo pagare per l'ammissione di tradimento, cioè Per me lui vorrebbe tornare, ma semplicemente ha un'altro sentimento che lo porta lontano da te, quello del fastidio. Ciao ciao
concordo....grande danut
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 14 novembre 2005 01:034/32
boh non capisco molto questo comportamento.. evidentemente e' ancora preso se passa molto tempo con te e dormite insieme.. forse vuole metterti alla prova.. fai quello che senti e non cercare di forzarti, mi chiedo cosa stia provando tu in questa situazione, cosa voleva dire dell'altra? scusa ma c'e' qualche pezzo di questa storia che non mi e' molto chiaro.
nessunostellina stellina skema lunedì 14 novembre 2005 13:055/32
complicata ti dico solo che si sente con una ragazza per telefono e io l ho anche sentito lui mi dice che vorrebbe un altra donna mi dice anche che il giorno che ne avra un altra noi rimarremo sempre in contatto,ma io in queste cose non ci credo molto perche se stai con un altra l'ultima persona che vuoi vedere e la tua ex.io non ci capisco niente sto uscendo di testa,ci sentiamo tutti i giorni mi chiede sempre se ho gia trovato un altro per me mi prende in giro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 14 novembre 2005 15:056/32
Il 14/11 01:03 complicata ha scritto:
boh non capisco molto questo comportamento.. evidentemente e' ancora preso se passa molto tempo con te e dormite insieme.. forse vuole metterti alla prova.. fai quello che senti e non cercare di forzarti,
concordo!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 14 novembre 2005 15:277/32
Bisogna vedere chi ha lasciato chi, perchè, (dopo 5 anni è veramente brutto). Lui sembra non solo affezionato, ma anche geloso. Però anche questa cosa "vediamo altre persone, continua la tua vita" spero che "vediamo altre persone" non includa il sesso, perchè non avrebbe senso amarti ancora ma permetterti (e permettersi) di farlo con altre persone.

Kildem il bigotto-moralista-megalomane-ipocrita
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 14 novembre 2005 16:528/32
scusa ma continuo a non capire, tu stai da lui, dormite insieme, se non capisco male praticamente e' come se steste ancora insieme, pero' ti dice di trovarti un altro perche' lui tra poco andra' con un'altra, ma stai tranquilla perche' cmq continuerete a sentirvi???
questo ragazzo e' sicuramente molto confuso, e' meglio che facciate chiarezza voi due prima di parlare di eventuali altri, e se lo ami davvero non mi sembra che stare con lui mentre aspetta di trovarsi un/altra abbia molto senso, visto che secondo me lui sta bluffando per metterti alla prova potresti impuntarti e fargli capire che questa situazione poco chiara non ti va bene, tu lo ami e non vuoi essere presa in giro, se dopo la batosta ha bisogno di tempo per riflettere va benissimo, ma non ha senso comportarsi come se steste ancora insieme e quindi magari dovreste provare a staccarvi, solo cosi' lui puo' capire cosa vuole davvero, tu da parte tua puoi solo tentare di fargli capire in ogni modo che lo ami se ne sei sicura, non fare il suo gioco di dirgli "esco anch'io per trovarmi un altro" ma secondo me la cosa migliore sarebbe cercare di stare tranquilla e vedere come si evolvono le cose
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 14 novembre 2005 17:009/32
perdonami se saro' un po' diretto...ma credo stia provando a lasciarti senza troppo successo..

d'altra parte mettiti anche nei suoi panni,manca solo un mese e si trova tradito.Credo che il primo impulso(anche il mio)sarebbe di chiudere ad ogni costo..il fatto è che dopo 5 anni e nel momento in cui si stava facendo progetti dentro di se nn è molto semplice seguire quello che sappiamo essere la cosa giusta.
ci vuol forza..e coraggio..
la fiducia è essenziale in un rapporto per questo nn basta in lcun modo dimostrare che ci tieni,per riaverlo dovresti dimostrare di essere degna della fiducia che,dopo cio' che è successo,lui ha perduta..
e non sempre è possibile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 novembre 2005 17:4610/32
Il 14/11 17:00 NESSUN0 ha scritto:
Credo che il primo impulso(anche il mio)sarebbe di chiudere ad ogni costo..il fatto è che dopo 5 anni e nel momento in cui si stava facendo progetti dentro di se nn è molto semplice seguire quello che sappiamo essere la cosa giusta. ci vuol forza..e coraggio.. la fiducia è essenziale in un rapporto per questo nn basta in lcun modo dimostrare che ci tieni,per riaverlo dovresti dimostrare di essere degna della fiducia che,dopo cio' che è successo,lui ha perduta.. e non sempre è possibile
MI sa che nessuno abbia ragione, ti sei giocata l'unica cosa che poteva legarvi, cioè potevate non star bene per un periodo, ma si può superare, potevi startene zitta e seppellire se proprio volevi star con lui, ma decisamente andargli dire che è cornutazzo, mi sa che in quel momento non ti ha stesa a terra solo per rispetto, e del resto per me lui stà cercando di slaccarsi da te senza troppo successo, almeno per ora.
Ho paura che lui ti dice di andare in cerca per almeno avere modo di non poter più tornare indietro lui, tu continua per la tua strada se ci riesci, in fondo sei solo all'inizio e la cosa è ancora troppo torbida e confusa, ma tra 1 o 2 mesi di certo tutto sarà più chiaro.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 14 novembre 2005 19:2811/32
Il 14/11 15:27 Kildem ha scritto:
Kildem il bigotto-moralista-megalomane-ipocrita
vittimista anche!

cmq resta il fatto ke lui è innamorato!
nessunostellina stellina skema lunedì 14 novembre 2005 20:1712/32
forse ha ragione danut cerca di slacciarmi di me ma senza successo.secondo me non si puo tornare indietro ,io mi metto nei suoi panni non si puo riprendere la donna che lo ha tradito .lui mi dice dopo questo non amero mai piu.forse mi faccio troppe illusioni ed e giusto che lo lascio andare per la sua strada penso che trovera veramente la doonna che fa per lui,e per mettere su famiglia con me non credo.comunque a qualcuno di voi sara successo di tornare insieme alla donna o uomo che vi ha tradito ?SPERO MI RISPONDERETE IN TANTI io ormai CI CREDO POCO

E COMUNQUE VOLEVO DIRE ANCORA CHE MI A VARIE VOLTE DETTO CHE LUI NON MI AMA PIU MA E POSSIBILE SECONDO VOI?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 14 novembre 2005 20:2413/32
Molto probabile che non ti ami più. Alcuni uomini hanno solo bisogno di sapere che possono contare su più donne possibili in tutti i momenti, non è per forza amore.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 14 novembre 2005 21:0414/32
Può essere che per lui l'hao fatta troppo grossa tradendolo, e mi pare una reazione normale. non riesce più ad avere la stessa fiducia, stima di prima, quindi non vuole stare più insieme con te (e scusa la "cattiveria" ma sono sincero, secondo me avrebbe ragione), per altro ha ancora un sentimento particolare per te, per questo ti dice che tra un anno potresti essere ancora il suo amore. infatti potrebbe succedere che tra un anno sarai ancora il suo amore pur non stando insieme, a meno che lui non trovi intanto una ragazza che gli possa piacere più o meno come te, eccetto per il fatto che la può sperare più fedele.scusa se sono poco delicato, ma preferisco dirti la mia opinione sinceramente, schiettamente
nessunostellina stellina skema lunedì 14 novembre 2005 21:0915/32
kildem non ho capito molto la tua risposta .su di me contera sempre perche ci saro come lui con me,ma non capisco come puo una persona smettere di amare all improvviso.

t12 hai ragione lo so che ne ha tutti i diritti .comunque pensi che devo lasciarlo andare d altronde ho sbagliato quindi non serve a nulla cercare di recuperere neanche tra un anno penso che sara cosi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 novembre 2005 08:0416/32
Il 14/11 20:17 skema ha scritto:
COMUNQUE VOLEVO DIRE ANCORA CHE MI A VARIE VOLTE DETTO CHE LUI NON MI AMA PIU MA E POSSIBILE SECONDO VOI?
Per me nutre solo tanto rancore nei tuoi confronti
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 15 novembre 2005 09:0017/32
secondo me invece ti vorrebbe amare ancora,o meglio la parte di lui che ti amava nn muore..
ma il tradimento è forse una delle cose più dure da perdonare e da superare,nn solo l'atto in se ma la totale perdita di fiducia..la fiducia una volta distrutta nn rinasce da sola..
costruire qualcosa con chi ti ha tradito penso sia impossibile(almeno lo sarebbe per me)come costruire una casa senza basi..se anche il resto è bello crolla.

Il problema è che quando si ama(come sembra lui facesse)a quel modo si finisce col avere una parte di se che è convinta che non finirà mai,convinta che,nonostante le difficoltà della vita tutto sia superabile..ma questa parte cozza e s'infrange con il senso di esser stato tradito solo in un mese..una breve assenza..

io nn sono stato e nn ho mai tradito(che io sappia almeno)ma di certo nn avrei mai potuto perdonare tanto facilmente..forse dopo molto tempo e comunque troncando la storia..
questo perchè per me la fiducia è fondamentale in ogni rapporto
nessunostellina stellina skema mercoledì 16 novembre 2005 11:4618/32
ho capito allora perche continua a vedermi nono stante abbia gia una relazione domiamo ogni tanto insieme ci stringiamo fortissimo e continua a dirti io voglio voglio vederti anche se ho una ragazza non ha senso ne per lui ne per la donna che un giorno prendera il mio posto
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 16 novembre 2005 14:3219/32
cosa vuol dire che ha un'altra ragazza?? perdonami ma sono sempre piu' confusa
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 16 novembre 2005 15:2220/32
..skema se continui a vederlo non credo che starai bene..lui non sembra intenzionato a tornare con te!!!
..non puoi farlo innamorare di te standogli vicino!!così vacendo lui non capisce che vuol dire stare sensa TE..
e continuerà a fare quello che vuole perchè tanto tu ci sei sempre!!TROPPO FACILE!
le vere cose importanti della vita si riconoscono solo quando non si hanno più (purtroppo) perchè il normale è scontato..anche se per me non lo è mai..solo se ti allontanerai da lui capirai quello che veramente prova!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:00 26 042024 fbotz1